[RECE] Alina - OTR Cervia (Tagliata)

Reaction score
56
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Alina
CITTA DELL'INCONTRO: Cervia
ZONA:ss16 Tagliata
NAZIONALITA': Rumena
ETA':30
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Bj Rai 1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:40
DURATA DELL'INCONTRO:20
DESCRIZIONE FISICA: piccola occhi azzurri caschetto capelli neri, voto 6
ATTITUDINE: tranquilla

LA MIA RECENSIONE: L'altra notte verso le 04:00 passando sulla statale adriatica direzione ravenna in prossimità del distributore erg prima del bar rosa scorgo due otr che di solito vedo stazionare sempre in quella zona, decido di fermarmi e intervistarle, non sono niente di che ragazze che se vedi in giro non ti giri certo a guardarle, però la fotta era assai elevata e guardando un pò meglio una delle due la più piccolina con schort bianco noto un bel culo così le chiedo che fa e lei mi propone casa sua a 50 o in macchina 40, io le chiedo però se in macchina si sarebbe spogliata visto che è abbastanza imbaccuccata tra giubbini vari e calze..lei mi dice che lo avrebbe fatto solo a casa, allora le dico che ho solo 40 e che se andiamo a casa può salire se no me ne vado, si confronta un attimo con la socia e poi accetta. Mi porta in un condominio all'altezza delle colonie di tagliata di Cervia, breve tratto, entriamo in condominio con ascensore, e ci accomodiamo in camera da letto, lei dice di essere qui da parecchi anni, sempre in strada e che non ha annunci ma che ha clienti affezionati a cui lascia il numero di telefono. Si spoglia nuda, fisicamente come detto niente di chè ma abbastanza tosta, due capezzoli duri come chiodi a cui mi ci attacco subito, lei non proferisce parola anzi comincia ad ansimare o finge o le piace, iniziamo con bj che interrompo quasi subito e metto a pecora, qualche bel affondo, non si lamenta e fa fare, poi decido di prenderla alla missionaria, qui lei evita ogni contatto di fk ma onestamente non mi interessava con lei, mi concentro e dopo un pò vengo dentro di lei, le faccio i complimenti x i suoi occhi azzurro ghiaccio e la riporto alla sua postazione. Saluti.

Reaction score
195
alle 4 e si è pure fatta riportare in postazione??? premio stakanovista del lavoro 2014...

Commenta
Alto