[RECE] Alina - OTR diurna e notturna - Gambolò (PV)

Reaction score
14
CITTA' DELL'INCONTRO: da Gambolo' verso Tromello
LUOGO: 45.236814,8.865967
ORARIO: diurna e notturna fino alle 00,2
NOME: Alina
NAZIONALITÀ: rumena
ETA': 22
SERVIZI USUFRUITI: bbj + cim
RATE: 30 standard + optional
TEMPO: necessario per un bbj ben fatto
DESCRIZIONE FISICA: velina molto magra ma ben fatta, tettine e culino
ATTITUDINE: buona
SOCIAL: simpatica,sorridente,ciarliera

Topina simpatica con un bel fisichino ed e' la seconda volta che la testo con soddisfazione, la prima volta 50euri per bbj e rai 1 alla pecorina fuori dall'auto,la seconda volta avevo solo 40 euri che ha accettato per un ottimo bbj con venuta in bocca.
Spettacolo metterla alla pecorina con quel culettino che ti sta in una mano e quelle tettine da pastrugnare credo una seconda.
la tipa e' pulita e profumata con abbondante uso di salviettine bagnate per la tua e sua igiene e ottimo social,mi ha confermato che la sera si trova alla rotonda della morsella quindi venendo da Vigevano la trovate a destra della rotonda medesima mentre sulla sinistra c'e' un'altra bionda piu' in carne e abbastanza volgarotta.
Segnalazione importante per gli amanti della privacy,di fronte alla stradina dove opera l'infermierina c'e' un'altra stradina in discesa e nascosta dalla vegetazione,io di solito prendo questa strada ,mi fermo, scendo dalla macchina e chiamo la signorina in questione che gentilmente e sorridente attraversa la provinciale e ti raggiunge per poi imboscarti dove vuoi tu nella massima sicurezza.
Ciao ciao

Alto