[RECE] Alina - OTR diurna - Reggio Emilia (Zona stazione)

Reaction score
667
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Alina
Nazionalità: Romania
Età apparente: 24/25 non di più
Descrizione fisica: piccola ma fatta molto bene, qualche smagliatura (gravidanze)
Attitudine: discreta
Reperibilità: buona

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: non chiede
Compenso concordato 30 (tariffa base della zona)
Servizi offerti: RAI1, HJ
Servizi usufruiti: quelli
Durata dell'incontro: 30 minuti ma non mette fretta

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: zona stazione RE
Coordinate:

Simpatica novità a Reggio Emilia, l'altro giorno gironzolando dalle parti della stazione ferroviaria vengo attirato dalla figura di una ragazza piccola ma snella che mi attizza, subito non capisco cosa sia ma capisco dal passo lento e dal fare incurante degli sguardi che probabilmente trattasi di otr sconosciuta. Si accomoda su una panchina del parchetto, io posteggio e mi avvicino, lei mi guarda e scatta il fluido beccata-otr, le chiedo quanto chiede e lei non capisce, scoprirò poi successivamente che trattasi di rumena residente a parma di nome (si insomma quello che ha detto essere il suo nome ALINA), la carico e caspico immediatamente che deve essere una delle sue prime volte in quanto non chiede ne la tariffa e neppure anticipata, la porto in un boschetto e faccio quello che devo, la riporto vicino alla stazione e le chiedo il numero che prontamente mi da. Cerco su internet se è una prof e mi accorgo che il numero non è presente da nessuna parte. Insomma per gli amanti del genere direi che è una buona scoperta vista l'età e il fisichino perfetto e la modesta cifra che io stabilisco sempre uguale per tutte le otr di qualsiasi razza o età.

ATTENZIONE - lo dico per quelli che la pensano in un modo o anche nell'altro, la ragazza probabilmente per ignoranza non mette paletti a RAI1

Spiego meglio, l'ho incontrata la mattina alle 10,30 (altrimenti avrei scritto 22,30) quindi è diurna, arriva in treno e non so quando riparta mi limito a ciò che serve sapere per trovarla. La stazione è la stazione centrale e non ci sono viali intorno ad essa, da qui Google Maps in giro (perchè come sapete tutti a reggio le otr diurne girano nella zona non stanno ferme). Adesso però smetto di rispondere avete tutto ciò che serve a farvi un giretto nella ridente città di Ludovico Ariosto

Bene, adesso rientrate nuovamente in tema, e proseguite SOLO con nuove RECENSIONI. Grazie.

Indietro
Alto