[RECE] Alina - OTR diurna - Santa Palomba, Roma

Reaction score
516
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Alina
Nazionalità: rumena
Età apparente: sui 35
Descrizione fisica: mora, capelli lisci lunghi con la coda di cavallo, bel viso con segni di acne, formosa, tette naturali piacevoli una terza anche se un pò cadenti, vari tatuaggi , in bikini e infradito
Attitudine: brava , tranquilla e gentile, senza fretta
Reperibilità: credo solo diurna

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 20 BJ
Compenso concordato: 20 BJ
Servizi offerti: BJ non ho chiesto altro
Servizi usufruiti: BJ
Durata dell'incontro: circa 10 minuti

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Santa Palomba
Coordinate: incrocio di via degli astrini con l Ardeatina

LA MIA RECENSIONE
Alina attualmente sosta all incrocio di via degli astrini, ma l'avevo già notata in via dell ecologia nel suo BMW nero a sportello aperto a tette di fuori
visto che non c'era molta scelta in zona ho optato per un incontro conoscitivo BJ a 20
Per essere la prima volta si è comportata molto bene, mi ha dato l'impressione di una ragazza matura che sa come lavorare
Accetta di mostrare e farsi toccare il seno naturale che ho apprezzato anche se non era proprio tonico ma si sa che le donne vanno a periodi.
Il pompino ottimo ben fatto con diverse variazioni anche di intensità.
Sicuramente è da tenere in considerazione vista l' attitudine
Sembra avere anche un bel lato B ma sarà occasione per conoscerla meglio in un altro incontro.
Il parcheggio è troppo esposto con poca privacy
ma per una cosa veloce può andare bene

ciao caro!
grazie della rece, perdonami ma quando di preciso l'hai incontrata? è un pò che non risponde al telefono
grazie

Ed invece Alina oggi era al suo posto , e decido di provarla per la prima volta. di seguito la scheda

DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Alina
Nazionalità: rumena
Età apparente: piu' di 30
Descrizione fisica: mora, capelli lisci lunghi con la coda di cavallo, bel viso con segni di acne, tette naturali un po' svuotate con capezzoli belli pronunciati , molto pulita e profumata
Attitudine: tranquilla e professionale
Reperibilità: diurna

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 20 BJ
Compenso concordato: 30 BJ
Servizi offerti: BJ - RAI 1
Servizi usufruiti: BJ
Durata dell'incontro: circa 10 minuti

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Santa Palomba
Coordinate: incrocio di via degli astrini con l Ardeatina

LA MIA RECENSIONE
Alina e' una bella ragazza mora di circa 30 anni, unici difetti il viso rovinato dall acne giovanile non curato a dovere, il seno a me e' piaciuto ma e'un po' svuotato e calante.
Seguo la sua bmw nera in una delle tante stradine della zona industriale, poco lontano da quella dove portano le "benzinaie & c. "
Parcheggiamo in uno spiazzale e sale sulla mia macchina , devo dire mi e' subito piaciuta fisicamente, tutta naturale con pregi ed i difetti specificati sopra.
inizia un ottimo bj , si fa digitalizzare e palpare tutta, per prolungare il piacere le offro 10 rose aggiuntive a patto di ciucciarle per bene i capezzoloni sporgenti che si ritrova, cosi faccio e anzi glieli pure mordicchio delicatamente senza nessun lamentela o paletto da parte sua mentre con le dita della mano le pastruglio la patata scura e depilata che si fa digitalizzare senza problemi e si bagna pure parecchio. Mi finisce con il bj e vengo quindi copiosamente nel gommino.
In definitiva una bella esperienza da ripetere , Alina non sara' strafiga come le piu' giovani siliconate del benzinaio ma e' sicuramente una bella donna che fa bene il suo lavoro senza troppa teatralita' e finti ammiccamenti

Indietro
Alto