DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Alina
Nazionalità: rumena
Età apparente: sui 35
Descrizione fisica: mora, capelli lisci lunghi con la coda di cavallo, bel viso con segni di acne, formosa, tette naturali piacevoli una terza anche se un pò cadenti, vari tatuaggi , in bikini e infradito
Attitudine: brava , tranquilla e gentile, senza fretta
Reperibilità: credo solo diurna
DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 20 BJ
Compenso concordato: 20 BJ
Servizi offerti: BJ non ho chiesto altro
Servizi usufruiti: BJ
Durata dell'incontro: circa 10 minuti
DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Santa Palomba
Coordinate: incrocio di via degli astrini con l Ardeatina
LA MIA RECENSIONE
Alina attualmente sosta all incrocio di via degli astrini, ma l'avevo già notata in via dell ecologia nel suo BMW nero a sportello aperto a tette di fuori
visto che non c'era molta scelta in zona ho optato per un incontro conoscitivo BJ a 20
Per essere la prima volta si è comportata molto bene, mi ha dato l'impressione di una ragazza matura che sa come lavorare
Accetta di mostrare e farsi toccare il seno naturale che ho apprezzato anche se non era proprio tonico ma si sa che le donne vanno a periodi.
Il pompino ottimo ben fatto con diverse variazioni anche di intensità.
Sicuramente è da tenere in considerazione vista l' attitudine
Sembra avere anche un bel lato B ma sarà occasione per conoscerla meglio in un altro incontro.
Il parcheggio è troppo esposto con poca privacy
ma per una cosa veloce può andare bene
Nome: Alina
Nazionalità: rumena
Età apparente: sui 35
Descrizione fisica: mora, capelli lisci lunghi con la coda di cavallo, bel viso con segni di acne, formosa, tette naturali piacevoli una terza anche se un pò cadenti, vari tatuaggi , in bikini e infradito
Attitudine: brava , tranquilla e gentile, senza fretta
Reperibilità: credo solo diurna
DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 20 BJ
Compenso concordato: 20 BJ
Servizi offerti: BJ non ho chiesto altro
Servizi usufruiti: BJ
Durata dell'incontro: circa 10 minuti
DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Santa Palomba
Coordinate: incrocio di via degli astrini con l Ardeatina
LA MIA RECENSIONE
Alina attualmente sosta all incrocio di via degli astrini, ma l'avevo già notata in via dell ecologia nel suo BMW nero a sportello aperto a tette di fuori
visto che non c'era molta scelta in zona ho optato per un incontro conoscitivo BJ a 20
Per essere la prima volta si è comportata molto bene, mi ha dato l'impressione di una ragazza matura che sa come lavorare
Accetta di mostrare e farsi toccare il seno naturale che ho apprezzato anche se non era proprio tonico ma si sa che le donne vanno a periodi.
Il pompino ottimo ben fatto con diverse variazioni anche di intensità.
Sicuramente è da tenere in considerazione vista l' attitudine
Sembra avere anche un bel lato B ma sarà occasione per conoscerla meglio in un altro incontro.
Il parcheggio è troppo esposto con poca privacy
ma per una cosa veloce può andare bene