DETTAGLIO DELLA OTR
Nome:Alina
Nazionalità:Albania
Età apparente: 28-30
Descrizione fisica:piccolina culo aperto , tette 2
Attitudine: Troia Porcellana
Reperibilità: buona ma spesso impegnata
DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 50
Compenso concordato50
Servizi offerti: Bbj cim Rai 1 Rai 2
Servizi usufruiti: come sopra
Durata dell'incontro: 20- 25 minuti
DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Via Regina Elena Cisliano
Coordinate:
LA MIA RECENSIONE
Riceve o vicino alla sua macchina WV up rossa , oppure nelle vicinanze in campagna al coperto degli occhi indiscreti, nel mio caso era diciamo nella sua capanna , ho aspettato che finisse un incontro, poi ha ricevuto il sottoscritto è dotata di una sedia e ti tutto l' occorrente acqua preservativi disinfettante e colluttorio, ho pagato il dovuto , ed abbiamo concordato, mi sono scappati gli occhi nella borsa aperta ed ho intravisto un Anal Plug, e gli ho chiesto se poteva usarlo su di lei , non ha fatto una piega e la messo nel culo , ha cominciato a smacciare il mio pisello poi mi ha fatto un pompino scoperto con leccaggio delle pale ,indossato il preservativo si è girata e ha detto " mettilo nella figa " " scopami porcello " dopo qualche minuto si è fatta togliere il Plug e lo scopata nel culo , infine ha voluto la sborra in bocca incitando la venuta .
Insomma una vacca cmq un po' furba cerca sempre di accelerare l' amplesso.
Nome:Alina
Nazionalità:Albania
Età apparente: 28-30
Descrizione fisica:piccolina culo aperto , tette 2
Attitudine: Troia Porcellana
Reperibilità: buona ma spesso impegnata
DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 50
Compenso concordato50
Servizi offerti: Bbj cim Rai 1 Rai 2
Servizi usufruiti: come sopra
Durata dell'incontro: 20- 25 minuti
DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Via Regina Elena Cisliano
Coordinate:
LA MIA RECENSIONE
Riceve o vicino alla sua macchina WV up rossa , oppure nelle vicinanze in campagna al coperto degli occhi indiscreti, nel mio caso era diciamo nella sua capanna , ho aspettato che finisse un incontro, poi ha ricevuto il sottoscritto è dotata di una sedia e ti tutto l' occorrente acqua preservativi disinfettante e colluttorio, ho pagato il dovuto , ed abbiamo concordato, mi sono scappati gli occhi nella borsa aperta ed ho intravisto un Anal Plug, e gli ho chiesto se poteva usarlo su di lei , non ha fatto una piega e la messo nel culo , ha cominciato a smacciare il mio pisello poi mi ha fatto un pompino scoperto con leccaggio delle pale ,indossato il preservativo si è girata e ha detto " mettilo nella figa " " scopami porcello " dopo qualche minuto si è fatta togliere il Plug e lo scopata nel culo , infine ha voluto la sborra in bocca incitando la venuta .
Insomma una vacca cmq un po' furba cerca sempre di accelerare l' amplesso.