[RECE] Alina - OTR - Ferrara

Gelco

Espulso
Account sospeso
Reaction score
7
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Alina (mi sembra)
CITTA DELL'INCONTRO: Ferrara
ZONA: Via Bologna davatni Tigotà
https://www.google.it/maps/@44.8185...=69.31377&pitch=0&thumbfov=100!7i13312!8i6656
NAZIONALITÀ: Romena
ETA': 24
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO:20
DURATA DELL'INCONTRO: 20/30'
DESCRIZIONE FISICA: Gran figa, alta, bellisssimo viso, peccato per il seno piccolo.
ATTITUDINE: Normale, tranquilla, simpatica.

LA MIA RECENSIONE:
Vedo questa morettina appena dopo la rotonda davanti al tigotà da prima piegata a 90° appoggiata al finestrino di un collega col culo vista automobilisti, quando si libera procedo io con l'intervista, appena mi fermo mi colpisce il suo gran bel viso, mi sorride, io le sorrido, e non ci fermiamo più in pratica... un ping pong di risate senza senso.
Molto bene. Mi sta già simpatica, non la solita musona rumena gelida.
Mi propone 20 per un BJ.
Solo? :scratch_one-s_head: OK sali.
Mi porta in un posto lì vicinissimo super merdoso, le dico che non mi pioace neanche un po' e se la posso portare io in un altro posto meglio lì vicino, non c'è stato verso di convincerla, mi dice. o qui o mi riporti al mio posto.
Va bhe ormai c'ero.
Le chiedo di spogliarsi parte sopra e sotto, credevo facesse storie invece lo fa senza alcun lamento, lei (per i miei canoni) ha un viso stupendo, alta, corporatura media/snella, peccato per il seno piccolissimo e una bruttissima voglia/nevo/panna/quello che è sulla schiena (io ho mezza fobia per queste cose :sarcastic_hand:)... però è molto buffa, mi fa ridere spesso, tant'è che quasi mi rimprovera di ridere sempre... :pardon:
Parliamo un po' e poi si dedica la mio gingillo, prima mi sega un po', poi mi incappuccia e passa al BJ. Normale, classico da OTR, un po' monotono e meccanico, non finge gemiti, ma non si lamenta e rompe le balle nonostante mi stessi dilungando un poco a venire, lo fa solo qunado provo a digitalizzarla, non me lo concede questo, ma me la fa solo sollazare esternamente.
Infine vengo, mi fa un applauso, e mi fa di nuovo ridere. Simpatica però.
Parliamo un altro po' e senza fretta ci rivestiamo.
Riaccompagnandola alla sua postazione me la guardo lì seduta sul lato passeggero della mia auto e non riesco a non pensare a quanto mi piacerebbe fosse la mia ragazza con la quale sto rientrando da una cena galante.
Scusatemi ma sono un romanticone :unknw::whistle3:
Trabquilli, NO, non mi sono innamorato.

Gelco

Espulso
Account sospeso
Reaction score
7
  • Creatore Discussione
  • Espulso
Purtroppo tra spalla e seno non ho notato nulla perché in quel punto lì aveva la maglia tirata su.
Però ti posso dire che ha sempre un tatuaggio (frase scritta in inglese) nell'anca sinistra.
Come pure un piercing nell'ombelico.
Comunque sua con quella macchia nella schiena non si può confondere.

Comunque nancora non è nuova, dice di essere tipo già da quasi un anno qui a FE, infatti io l'avevo già vista sempre lì nello stesso punto. Come pure d'avere annunci su Bakeca.

PS: per gli admin si può inserire la parola RECE nel titolo?

Commenta

Gelco

Espulso
Account sospeso
Reaction score
7
  • Creatore Discussione
  • Espulso
Birdwrong poi linckarmeli che io non la trovo...

Commenta
Alto