(RECE) ALINA - OTR - FIRENZE VIALE GUIDONI

Reaction score
18
Le ho avvistato anche ieri sera con l'ombrellino, a tarda ora 1,15, circa c'erano tutte e due.
A me sembra che non abbiano un gran lavoro.

Commenta
F

Fulmine123

Ospite
Ospite
Effettivamente, lì in quel luogo OTR non ce ne sono mai state, forse la location è ancora troppo poco conosciuta.

Commenta
Reaction score
126
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

CITTA DELL'INCONTRO: Firenze
ZONA: Via Pistoiese
NOME: Alina
NAZIONALITA': rumena
ETA': 20 circa
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj + rai1
COMPENSO RICHIESTO: 40
COMPENSO CONCORDATO: prima 30 poi 50.
DURATA DELL'INCONTRO: 10 minuti
DESCRIZIONE FISICA: una taberina, cicciotta mignon
ATTITUDINE: favorevole all'orgasmo

LA MIA RECENSIONE: E così vedendo che queste due tipe, Simona e Alina, non se le caricava nessuno, decido di fermarmi e di intervistare. Sparano 40 e vedendo che ingrano la marcia scendono rapidamente a 30 senza nemmeno che io contrattassi.
Io: "E tutte e due?"
Loro: "60"
Io: "Ci penso poi ripasso"
Efettivamente ero ad un passo dal fare la sporcaccionata, ma dal momento che Standard & Poor declassa giorno dopo giorno il mio portafoglio, decido di caricare la sola Alina per 30. Il social time è praticamente inesistente e si limita alla sola presentazione. Non parla quasi nulla d'italiano. Arriviamo in una location arcinota, quella sotto un supercondominio. Centinaia di finestre mostranti gente indaffarata sopra di noi. Le chiedo di cambiare posto. Mi fa spostare dalla parte opposta... meno finestre, ma ugualmente poco sicuro.
Non avendo lei il resto a 50 ne approfito e chiedo bbj. La ragazza tira fuori il culo e con grande maestria elargisce un pompino magique. Probabilmente ha imparato, viste le scarse doti che si evincono nelle reci dei colleghi. Digitalizzazione ok. La ragazza però mi ha dato l'idea di poco pulito, mi riferisco in particolare ai suoi capelli decisamente trascurati. Passo comunque in rai1 con lei che tira un gemito ad alta voce al momento dell'inserimento attrezzo. Due minuti di pescaggio e via andare.

Commenta
Reaction score
18
Ciao inve, venerdì notte ho inquadrato le famose calze a maglie larghe ma non riesco a focalizzare dove, ricordo solo che ho pensato che me ne sarei dovuto ricordare ma invece me ne sono scordato.
Se mi dici in che punto di via pistoiese hai compiuto il misfatto forse mi aiuta a ricordare.
Non nel solito posto già segnalato altrimenti me ne sarei ricordato.

Commenta
Reaction score
3
O Inve ... come facevi a fare la "porcata" in macchina..... il sandwich !!?? .... :rofl::rofl::rofl::rofl::rofl::rofl:
E il tatuaggio all'inguine.... ? Visto niente ?
Bye :ok:

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
126
O Inve ... come facevi a fare la "porcata" in macchina..... il sandwich !!?? .... :rofl::rofl::rofl::rofl::rofl::rofl:
E il tatuaggio all'inguine.... ? Visto niente ?
Ciao grande! Dunque il tatuaggio all'inguine non c'era, per cui l'Alina di Montecatini Terme è un altro soggetto.
La porcata la volevo fare in camporella, stile nature, ma le tipe non avevano il posto per eseguirte l'operazione, solo l'orrenda location sotto le finestre condominiali.

Commenta
Reaction score
126
Ciao inve, venerdì notte ho inquadrato le famose calze a maglie larghe ma non riesco a focalizzare dove, ricordo solo che ho pensato che me ne sarei dovuto ricordare ma invece me ne sono scordato.
Se mi dici in che punto di via pistoiese hai compiuto il misfatto forse mi aiuta a ricordare.
Non nel solito posto già segnalato altrimenti me ne sarei ricordato.

Esatto, calze a maglie larghe... mi sembra di ricordarle su Simona in particolare. Le tipe si trovano nel tratto fra il rotondone di San Donnino e Via Campania, direz. centro sul lato destro, in pratica dove sostava la Giulia amica di Emy.

Commenta
F

Fulmine123

Ospite
Ospite
Avvistate stasera sulla Pistoiese, sotto il diluvio universale, però l' Alina c'aveva i Jeans oggi!!!!!

Commenta
Reaction score
76
Non ci siamo Inve... NON puoi violare le sacre regole punter ed elargire cosi' munificamente le tue scarse sostanze :)
Io e il mio amico Lorenzo abbiamo lavorato assai per calmierare il listino di Alina e Simona:

Alina : 30 BBJ + RAI1
Simona Idem
Alina + Simona 50 BBJ e rai1 incluso

Questo e' il massimo che siamo riusciti a fare :)

Ora te mi rialzi i prezzi!! con quello che hai speso potevi fare il duo...

Comunque la stessa sera che te hai trombato Alina io ho infilzato Simona. Ormai l'ho fidelizzata e mi ci diverto non poco.

Commenta
Reaction score
126
Come detto nella rece, mi ha fatto il giochino che non aveva resto e così gli ho mollato il cartone.
Credo però che non ritornerò da loro.

Commenta
Reaction score
76
Le otr non hanno mai resto :) anche se le hai viste caricare a nastro prima , non lo hanno mai :)
almeno dovevi metterlo in conto "prossima scopata" Alina di faceva la ricevuta per il ventino e la prossima volta
te la cavavi con un decino. :)

Commenta
Reaction score
0
Le otr non hanno mai resto :) anche se le hai viste caricare a nastro prima , non lo hanno mai :)
almeno dovevi metterlo in conto "prossima scopata" Alina di faceva la ricevuta per il ventino e la prossima volta
te la cavavi con un decino. :)

E la ricevuta te la faceva sull'uccello così non te la scordi la volta dopo! :punish:

Commenta
Reaction score
76
e' piu' facile che la proverbiale cruna passi dall'ago che una OTR abbia il resto :)
Io pero' ho sviluppato la tecnica opposta.
Una OTR non fa normalmente BBJ ma io mi sono fissato di farmelo fare... la carico per il solito trentino BJ
poi tiro fuori 2 pezzi da 20 o uno da 50 ... lei ovviamente dira' di non avere il resto.
Io rispondo OK , ti riporto indietro... rimetto in moto e poi "ma senti.... io ti do anche 40-50 pero' te li devi guadagnare con un BBJ..
9 su 10 e' fatta..
Ricordo ancora la scena... 3 anni fa , otr teen a prato "quanto vuoi?" "20 b +f" ... sale a bordo, arriviamo in postazione:
"Senti sei bellina , mi fai un pompino scoperto... "ah no, io non lo faccio assolutamente" ti do 40?! un secondo dopo era gia' a succhiare.

Commenta
Reaction score
0
Scusate ma queste deliziose globetrotter, in questi giorni "DOVE CAZZO STANNO"?
Ritengo di aver capito tra via Campania e rotonda in fondo alla Pistoiese.

Commenta
Reaction score
3
e' piu' facile che la proverbiale cruna passi dall'ago che una OTR abbia il resto :)
Io pero' ho sviluppato la tecnica opposta.
Una OTR non fa normalmente BBJ ma io mi sono fissato di farmelo fare... la carico per il solito trentino BJ
poi tiro fuori 2 pezzi da 20 o uno da 50 ... lei ovviamente dira' di non avere il resto.
Io rispondo OK , ti riporto indietro... rimetto in moto e poi "ma senti.... io ti do anche 40-50 pero' te li devi guadagnare con un BBJ..
9 su 10 e' fatta..
Ricordo ancora la scena... 3 anni fa , otr teen a prato "quanto vuoi?" "20 b +f" ... sale a bordo, arriviamo in postazione:
"Senti sei bellina , mi fai un pompino scoperto... "ah no, io non lo faccio assolutamente" ti do 40?! un secondo dopo era gia' a succhiare.

La potenza della moneta..... ora in tempo di crisi, dovrebbe essere più facile..... previo "inculgrattate"....

Commenta
Alto