Ciao grande! Dunque il tatuaggio all'inguine non c'era, per cui l'Alina di Montecatini Terme è un altro soggetto.O Inve ... come facevi a fare la "porcata" in macchina..... il sandwich !!?? ....
E il tatuaggio all'inguine.... ? Visto niente ?
Bye
Ciao inve, venerdì notte ho inquadrato le famose calze a maglie larghe ma non riesco a focalizzare dove, ricordo solo che ho pensato che me ne sarei dovuto ricordare ma invece me ne sono scordato.
Se mi dici in che punto di via pistoiese hai compiuto il misfatto forse mi aiuta a ricordare.
Non nel solito posto già segnalato altrimenti me ne sarei ricordato.
Le otr non hanno mai resto anche se le hai viste caricare a nastro prima , non lo hanno mai
almeno dovevi metterlo in conto "prossima scopata" Alina di faceva la ricevuta per il ventino e la prossima volta
te la cavavi con un decino.
e' piu' facile che la proverbiale cruna passi dall'ago che una OTR abbia il resto
Io pero' ho sviluppato la tecnica opposta.
Una OTR non fa normalmente BBJ ma io mi sono fissato di farmelo fare... la carico per il solito trentino BJ
poi tiro fuori 2 pezzi da 20 o uno da 50 ... lei ovviamente dira' di non avere il resto.
Io rispondo OK , ti riporto indietro... rimetto in moto e poi "ma senti.... io ti do anche 40-50 pero' te li devi guadagnare con un BBJ..
9 su 10 e' fatta..
Ricordo ancora la scena... 3 anni fa , otr teen a prato "quanto vuoi?" "20 b +f" ... sale a bordo, arriviamo in postazione:
"Senti sei bellina , mi fai un pompino scoperto... "ah no, io non lo faccio assolutamente" ti do 40?! un secondo dopo era gia' a succhiare.