[RECE] Alina - OTR - Lavagna (GE)

Registrato
5 Marzo 2012
Messaggi
43
Reaction score
0
Località
provincia PT
CARATTERISTICHE GENERALI


NOME: Alina
CITTA DELL'INCONTRO: Lavagna
ZONA: parcheggio vicino hotel ponte entella
NAZIONALITA': rumena
ETA': 27
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 40
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 15min
DESCRIZIONE FISICA: bella ragazza, alta, capelli lunghi castani, gran bel culo
ATTITUDINE: simpatica e disponibile

PAssando dal semaforo noto questa bella ragazza, che indossa dei fuseaux, o calze, trasparenti nonostante sia il freddo di questi giorni e degli stivaletti bianchi con tacco. i fuseaux lasciano vedere un culo spettacolare, non indossa mutande o forse ha un perizoma sottilissimo. al buio e passando in macchina è duro vederlo. Faccio un giro per guardarla meglio, merita, almeno fisicamente. Rigiro e chiedo: 40 in auto, rilancio 30 e accetta. Sale e mi porta vicinissimo in posto relativamente tranquillo dai cantieri.Nel tragitto, seppure breve, mi dice di essere in italia da 7 anni e di essere a lavagna abbastanza spesso.
Arrivati in loco le faccio notare che la macchina è piccola e che magari potremmo andare sul sedile dietro. Lei rilancia e dice, visto che non è freddo perchè non si fa fuori? Accetto immediatamente, trombare all'aria aperta è meglio quando si può. mi lascia qualche dubbio la privaci, ma ormai siamo in ballo.
Lei si china, mi gomma, e comincia una pompa con poca mano e dall'eccellente fattura. Poco dopo temo di capitolare e le chiedo di scopare.
Si gira di spalle e si tira giù i fuseaux. Avrei preferito trombarla vedendole il bel viso, ma oggettivamente una mission per terra non sarebbe stata pratica :)
La infilo, bella stretta ma scorrevole e, aggrappandomi ai fianchi e al culo la trombo fino a venire. Mi passa dei fazzolettini umidi, ci puliamo sempre parlando del più e del meno. l'ho detto che è socievole? e la riaccompagno al posto. Le chiedo se ha casa e mi dice che l'alternativa alla strada è l'albergo, però non chiedo oltre. Se la rivedo la ricarico!
 
Ultima modifica:
Registrato
1 Gennaio 2013
Messaggi
509
Reaction score
3
l' alina è l unica otr nella nostra aurelia che vale la pena conoscere perchè è proprio figa
 
Commenta
Registrato
1 Gennaio 2013
Messaggi
509
Reaction score
3
so che riceve di pomeriggio a genova zona fiumara, invece di sera a lavagna nel solito albergo con il nome del fiume.
riguardo i prezzi a me a genova mi ha detto che a me mi fà 150 un ora a lavagna non mi ricordo ma penso che solo la stanza sia 40 euro quindi gia non conviene.
ci sono andato venerdi sera 30 euro rai 1 miss e pecora
 
Commenta
Alto