[RECE] Alina OTR Lavino

Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Alina
CITTA DELL'INCONTRO: Lavino
ZONA: Verso Modena dopo il ponte sulla sx un po' più avanti della pensilina del bus dove staziona Veronika
NAZIONALITA': Romania
ETA': 28 (more or less)
SERVIZI OFFERTI : Standard Bj + 69 + rai1 all covered
COMPENSO RICHIESTO: 60
COMPENSO CONCORDATO: 60
DURATA DELL'INCONTRO: 30
DESCRIZIONE FISICA: Bionda, quarta di seno, formosa diciamo pure oversize
ATTITUDINE: Non mette fretta, tuttavia senza infamia senza lode, social time buono

LA MIA RECENSIONE:

Vista la profusione di Aline non so se esiste già il thread, comunque questa è la vicenda:
Al termine di una serata stonata per motivi che non sto a tediarvi mi dirigo con i miei interrogativi esistenziali verso Anzola. Non so bene cosa cerco, o meglio chi, ho la spinta di una vela stracciata. Il vuoto che ho dentro aggiunto a quello del serbatoio di carburante mi porta a caricare il primo essere umano che incontro. Visto l'oscurità avrebbe potuto essere anche un pensionato che porta a spasso il cane, invece per puro caso è Alina (una delle tante, ma poi che differenza fa). 30 in macchina, 60 in casa sua, opto per la seconda opzione. Tragitto molto breve, faccio tuttavia in tempo a notare il telaio bello in carne stretto nelle calze autoreggenti color carne. Potrebbe essere una cuoca che sfornella pirofile di carbonara in uno dei tanti programmi tv di cucina: trashata assicurata.
Raggiungiamo il ristorant... pardon la location, qualche rampa di scale, appartamento tutto sommato in ordine.
Dopo le sacre abluzioni siamo nudi sul letto, posso leccare? Sono 10 euro in più. Manco morto.
Ci ripensa: allora vuoi fare un 69? Molto bene. Patatina insipida... aggiungere un pizzico di sale.
Il Bj non è male, trastulla i gioielli con dovizia ma rigorosamente all covered, ogni variazione del menù comporta un sovrapprezzo, decido per quello superbase, tanto qui non siamo da Cracco.
E' sopra di me, alito pizza marinara, tette strizzate in bocca, carne tremula un po' ovunque. Capitolo. Abbracciatina affettuosa.

Mentre la riaccompagno mi fa: io e te ci siamo già visti? Forse in un altra vita...

I have kissed honey lips
Felt the healing in her fingertips
It burned like fire
This burning desire
I have spoke with the tongue of angels
I have held the hand of a devil
It was warm in the night
I was cold as a stone

But I still haven't found what I'm looking for

(Bono Vox)

Alto