SCHEDA TECNICA La scheda tecnica rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
ZONA: Via Clerici angolo viale Sarca
NOME: Alina
NAZIONALITA': rumena
ETA': 22-25 anni
SERVIZI OFFERTI BBJ
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti
DESCRIZIONE FISICA: carina, magra, poche tette, capelli lunghi neri
ATTITUDINE: buona ma non entusiasmante
LA MIA RECENSIONE: Dopo molti anni ho riprovato l'emozione dell'otr caricando questa ragazza nei pressi di viale sarca. Avevo voglia di bbj e dopo l'intervista ho deciso di provare.. ci siamo appartati in un grosso parcheggio poco distante dopo un breve giro di ricognizione per individuare eventuali presenze non gradite, dopo di che siamo passati ai fatti. L'accordo è stato di 50 euri per bbj con cim finale con lei che si è spogliata completamente. Durante la fase di pompaggio ho potuto digitalizzare entrambi i canali con lei che continuava imperterrita con buona tecnica. Ho finito nella sua bocca chiedendole di ingoiare ma lei ha rifiutato sputando il tutto, ma credo che con un regalino la ragazza sia disponibile a fare praticamente tutto (anche in hotel). ciao a tutti
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
ZONA: Via Clerici angolo viale Sarca
NOME: Alina
NAZIONALITA': rumena
ETA': 22-25 anni
SERVIZI OFFERTI BBJ
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti
DESCRIZIONE FISICA: carina, magra, poche tette, capelli lunghi neri
ATTITUDINE: buona ma non entusiasmante
LA MIA RECENSIONE: Dopo molti anni ho riprovato l'emozione dell'otr caricando questa ragazza nei pressi di viale sarca. Avevo voglia di bbj e dopo l'intervista ho deciso di provare.. ci siamo appartati in un grosso parcheggio poco distante dopo un breve giro di ricognizione per individuare eventuali presenze non gradite, dopo di che siamo passati ai fatti. L'accordo è stato di 50 euri per bbj con cim finale con lei che si è spogliata completamente. Durante la fase di pompaggio ho potuto digitalizzare entrambi i canali con lei che continuava imperterrita con buona tecnica. Ho finito nella sua bocca chiedendole di ingoiare ma lei ha rifiutato sputando il tutto, ma credo che con un regalino la ragazza sia disponibile a fare praticamente tutto (anche in hotel). ciao a tutti