[RECE] Alina - OTR - Montecchio Maggiore (VI)

Reaction score
-1
[/B]NOME: alina
CITTA DELL'INCONTRO: montecchio maggiore
ZONA: statale tra montecchio maggiore e montebello, all'altezza dell'incrocio di via del progresso.
NAZIONALITA': rumena, al confine con la bulgaria, sul mar nero, COSTANZA
ETA': 22
SERVIZI OFFERTI : bj + rai1 per 30 €, oppure bj + rai1, piu leccamenti baci carezze e nuda per 40€
COMPENSO RICHIESTO: come sopra
COMPENSO CONCORDATO: 30€
DURATA DELL'INCONTRO: 15 minuti
DESCRIZIONE FISICA: molto teen, minuta, culettino taglia 36, tettina taglia seconda, tonica
ATTITUDINE: nel bene o nel male, cerca di farti concludere, non si oppone a nulla e ti lascia fare, direi buona

LA MIA RECENSIONE:

Ieri avevo voglia di timbrare qualcuna... dopo aver visto una biondina e una moretta molto fighe vicino a vicenza ovest, ma tornato indietro non c'erano gia piu, mi fiondo a controllare se sta ragazzina cone le gambe magre c'era ancora... vedo che c'è, ma ho un collega davanti... superiamo la tipa e lui si gira al distributore... pure io..... lui va verso la tipa, io mi fermo, pian piano mi avvicino e lui scappa via :D :D hehehhe tiro giu il finestrino e noto che di viso non è fantastica, attenzione, non è mica brutta eh, assolutamente.... ma il fisico ci sta tutto... bene, le chiedo cosa fa e mi propina i suoi servigi, scelgo quindi 30 ma con la clausola di farlo in piedi.... a le sta bene, mi dice "come preferisci tu, per me è uguale)

Da li andiamo in una vietta molto nascosta e tranquilla, nella zona industriale e scendiamo, lei molto cordiale, chiacchiera del piu e del meno e mi racconta qualcosa... intanto si spoglia, io faccio altrettanto e vuole incapucciarlo... non ci riesce ovviamente, allora me l'avvicino, comincio a palparla come si deve, si fa toccare ovunque anche la patata, e il fratello si alza per bene... mi incappuccia e parte di bj, niente mugolii o lamenti, lo fa benone... poi la giro, sopra al cofano della macchina e la pecorizzo come si deve... lei si adegua ma le faccio male, stringe i denti e lo prende comunque tutto senza troppo lamentarsi... poi la stacco, lei comincia di mano, ma me lo distrugge... quindi finisco io con lei avvinghiata che si struscia la patata e le tette su di me mentre mi respira sul collo... vengo copiosamente, mi da dei fazzolettini, piccola pulizia, qualche chiacchiera e la riporto al suo posto....

non male, un altro giro lo rifarei.

Mannaggia 4 sere che la cerco girando in zona come un moscolo e 4 sere che non la trovo! Da giovedì a domenica. Vabbè che 3 sere su 4 il tempo era di merda ma giovedì non era male la serata. Chissà dove è finita. Speriamo sia solo in "periodo rosso" o breve vacanza perchè mi sarebbe piaciuto vederla e testarla.

Marcello, non so se è contro la policy, ma eventualmente potrei anche dirti dove mi ha portato... perchè se quando passi di li non la vedi, se fai un giro e vedi l'auto ferma di qualcuno allora sei sicuro che comunque c'è.... se non la vedi, allora puoi anche tornare la sera dopo....

Grazie mille docmaster bella idea! Non so se sia contro la policy..in ogni caso per evitare di infrangere la policy, se vuoi puoi scrivermelo in un messaggio e-mail....trovi il mio indirizzo cliccando sul simbolino di yahoo sotto al mio nickname.....

Grazie mille docmaster bella idea! Non so se sia contro la policy..in ogni caso per evitare di infrangere la policy, se vuoi puoi scrivermelo in un messaggio e-mail....trovi il mio indirizzo cliccando sul simbolino di yahoo sotto al mio nickname.....

ti aggiungo agli amici, faccio prima con la chat :)

Indietro
Alto