Con la bella stagione ho pensato di fare un giro per le strade storiche delle OTR qui in zona. Percorrendo la AT-ALBA ho notato che qualcosa si muove e a partire da ISOLA d'ASTI (zona I BRICCHI) sino all'innesto dell'autostrada a MOTTA ci sono svariate comparse. Tra queste ho provato ALINA, russa, bionda con una buona 6a misura naturale. Si trova prima della rotonda per innestarsi in autostrada usciti da Motta verso Alba. Canonica richiesta per una cosa da autovettura e location in riva a Tanaro direzione Castagnole. Visto che la postazione era molto selvaggia ho preferito partire con un ottimo bj coperto (grandissima partecipazione e foga con ripetuto palpeggiamento delle appendici sferiche) con lei inginocchiata fuori vettura. Nel mentre palpeggiamento delle 2 tette che sono burrose ma sode. Quando la ns amica ha reputato in forma il mio amichetto si è seduta e abbiamo provveduto a terminare la contrattazione alla classica "missionaria" con visione dello sballottolamento delle sue due appendici. Davvero un must per chi ama il genere super maggiorata.
Al ritorno ho notato che sullo spiazzo di fronte al ristorante cinese usciti da Motta stazionava altra personcina in abito sgargiante fucsia e per come l'ho potuta inquadrare mi sembrava un bel soggetto. Magari al prox giro.
Saluti a tutti
ps: e si continua ad essere soli a recensire...
Al ritorno ho notato che sullo spiazzo di fronte al ristorante cinese usciti da Motta stazionava altra personcina in abito sgargiante fucsia e per come l'ho potuta inquadrare mi sembrava un bel soggetto. Magari al prox giro.
Saluti a tutti
ps: e si continua ad essere soli a recensire...