[RECE] ALINA -OTR -MOTTA D'ISOLA AT

Registrato
20 Ottobre 2008
Messaggi
200
Reaction score
44
Località
basso Piemonte
Con la bella stagione ho pensato di fare un giro per le strade storiche delle OTR qui in zona. Percorrendo la AT-ALBA ho notato che qualcosa si muove e a partire da ISOLA d'ASTI (zona I BRICCHI) sino all'innesto dell'autostrada a MOTTA ci sono svariate comparse. Tra queste ho provato ALINA, russa, bionda con una buona 6a misura naturale. Si trova prima della rotonda per innestarsi in autostrada usciti da Motta verso Alba. Canonica richiesta per una cosa da autovettura e location in riva a Tanaro direzione Castagnole. Visto che la postazione era molto selvaggia ho preferito partire con un ottimo bj coperto (grandissima partecipazione e foga con ripetuto palpeggiamento delle appendici sferiche) con lei inginocchiata fuori vettura. Nel mentre palpeggiamento delle 2 tette che sono burrose ma sode. Quando la ns amica ha reputato in forma il mio amichetto si è seduta e abbiamo provveduto a terminare la contrattazione alla classica "missionaria" con visione dello sballottolamento delle sue due appendici. Davvero un must per chi ama il genere super maggiorata.
Al ritorno ho notato che sullo spiazzo di fronte al ristorante cinese usciti da Motta stazionava altra personcina in abito sgargiante fucsia e per come l'ho potuta inquadrare mi sembrava un bel soggetto. Magari al prox giro.
Saluti a tutti
ps: e si continua ad essere soli a recensire...
 
Registrato
2 Luglio 2008
Messaggi
75
Reaction score
1
mi piacerebbe un'avventura otr..........ma a che ora operano....e' un'informazione importante....
 
Commenta
Registrato
2 Gennaio 2010
Messaggi
15
Reaction score
0
Ehm no, caro ricuttaro! non ti lasciamo solo :biggrin:
Ho avuto modo pure io molto di recente di provare gli airbag (e non solo) sul tuo stesso modello... E ti diro: c'è possibilità di optare per "rodare" senza pneumatico a velocità urbana.
Per omer61: da cosa ho constatato quasi tutte le carrozzerie in zona operano dal pomeriggio fino a prima serata, qualcuna fa anche lo straordinario...sai...in tempi di crisi...
Buon viaggio! :bye:
 
Commenta
Registrato
20 Ottobre 2008
Messaggi
200
Reaction score
44
Località
basso Piemonte
  • Creatore Discussione
  • #4
Meno male che mi consola il fatto di non essere poi così solo.
Mi spiace non aver scritto in precedenza che il tour l'ho effettuato nel pomeriggio e che quindi i soggetti sono solitamente visibili nel pomeriggio sino a quasi sera.....
Avevo in previsione altro tour per testare la tipa del parcheggio davanti al cinese a Motta ma le condizioni meteo non consigliano (imbosco=macchina infangata) e le previsioni non sono buone per tutta la settimana.
Alla prox rece!
 
Commenta
Registrato
2 Gennaio 2010
Messaggi
15
Reaction score
0
Già... il fatto è che purtroppo l'unico posto asfaltato è anche troppo in vista...
Ma scusa, la personcina in abito fucsia della quale parlavi, è bionda e abbastanza snella?...
Se fosse lei, l'ho intervistata un paio di settimane fa e nulla più, anche perchè subito dopo ho optato per "conoscere meglio :biggrin: " la sua amica mora sull'incrocio pochi metri più in là.
 
Commenta
Registrato
20 Ottobre 2008
Messaggi
200
Reaction score
44
Località
basso Piemonte
  • Creatore Discussione
  • #6
spakki8 ha scritto:
Già... il fatto e' che purtroppo l'unico posto asfaltato e' anche troppo in vista...
Ma scusa, la personcina in abito fucsia della quale parlavi, e' bionda e abbastanza snella?...
Se fosse lei, l'ho intervistata un paio di settimane fa e nulla più, anche perchè subito dopo ho optato per "conoscere meglio :biggrin: " la sua amica mora sull'incrocio pochi metri più in là.

La tipa fucsia partendo dalla rotonda che ti porta all'autostrada dopo Motta la trovi sulla dx direzione Asti (spiazzale di fronte ristorante cinese). Sempre andando verso Asti, passato il semaforo di Motta, di solito ho visto 1 mora sulla sx e una biondina (ossigenata) di fronte in prossimità della casa che fa angolo con una strada secondaria. La biondina l'ho testata tempo fa e a parte il telaio (mi piacciono le "barbie") non mi ha entusiasmato un granchè...la mora mi sembrava ben attrezzata ma avevo optato per la maggiorata......se hai notizie della "fucsia" siamo qui! Dividi!
 
Commenta
Registrato
2 Gennaio 2010
Messaggi
15
Reaction score
0
Ok :ok: Ho ben presente, sia la bionda ox piccolina proprio dove hai detto tu, sia quella "fucsia" sul piazzale fronte chinese.
Ti dirò: quest'ultima l'avevo appunto "intervistata", ma senza microfono :biggrin: , perchè mi è parsa alquanto scazzata, boh..forse non era in giornata... ma dato che non sono nè un assistente sociale e nemmeno uno psichiatra :diablo: ho proseguito per un un giretto sulle montagne russe, come già detto. Però, se posso darti una indicazione preziosa, quando vedi la morettina ben attrezzata (e ti do ragione in pieno! :ok: ) cogli l'attimo e fai un giro!!! Ne vale decisamente la pena!!! :yahoo:
Non ho ancora recensito nulla, ma presto lo farò.
Dimenticavo: la morettina non è quella in macchina, o a volte fuori, (che a volte indossa occhiali da vista) sempre nel piazzale sterrato, bensì quella all'incrocio più in là, e presta molta attenzione perchè a volte si tinge i capelli di rosso.
Ciao! :bye:
 
Commenta
Registrato
20 Ottobre 2008
Messaggi
38
Reaction score
0
avete notizie di quella che stazione direzione isola -motta dopo il medi..sulla sx grandi bocce ?
 
Commenta
Registrato
2 Gennaio 2010
Messaggi
15
Reaction score
0
Si, Drago. La maggiorata cui ti riferisci è rumena, 27/28 anni, ma non ricordo il nome. L'ho conosciuta :biggrin: l'anno scorso: allora stazionava molto più avanti (direzione Alba, dopo rotonda Motta, sotto cavalcavia superstrada). Decisamente "tanta" e pure ottima! :ok:
 
Commenta
Registrato
30 Dicembre 2008
Messaggi
496
Reaction score
13
Località
OTR again
in zona fino a un mese fa c'era anche una tettona prima del cavalcavia, nei pressi della rotonda per castagnole lanze, vicino al cartellone pubblicitario (mai provata però), non so se ti riferisci a quella Drago..
 
Commenta
Registrato
22 Agosto 2010
Messaggi
7
Reaction score
0
ragazzi ma in ke orari la si trova.... c'e' ankora dopo mezzanotte??? bene o male mi sapetet dare i giorni con piu probabilita e una fascia oraria indicativa..? Grazie 1000
 
Commenta
Registrato
22 Agosto 2010
Messaggi
7
Reaction score
0
mi stai dicendo ke doo le 10 di sera.....non esistono piu?!?!?! ma nessuno si e' fatto lasciare un numero di cellulare? magari riceve anche a casa.....!
 
Commenta
Registrato
22 Agosto 2010
Messaggi
7
Reaction score
0
Oggi nn sapendo cosa fare....sono andato a fare un bel giro in cerca della nostra Alina....risultato 50km a vuoto....sono arrivato in zona.... di fronte al suddetto ristorante cinese, avanti e indietro x le rotonde nei pressi dell'autostrada........nemmeno l'ombra.........niente di niente.... forse ho sbagliato giorno.....o orario........ke mi dite?

Nessuno riesce a procurarsi magari 1 numero di cellulare...?
 
Commenta
Registrato
2 Gennaio 2010
Messaggi
15
Reaction score
0
CercoTettone prova a fare l'at-nizza, ora è operativa presso l'incrocio a sx dopo la discoteca di vigliano. ci metto la mano sul fuoco. l'ho vista anche di notte non fino a ora tarda però.
salut !
 
Commenta
Registrato
22 Agosto 2010
Messaggi
7
Reaction score
0
spakki8 non riesci ad avvicinarla e kiederle 1 cellulare????

Poi ditemi.....io sono 1 amante delle tettone e delle belle spagnole......questa signorina merita la mia mobilitazione?? :w00tmesalia: :w00tmesalia: :w00tmesalia:
 
Commenta
Registrato
2 Gennaio 2010
Messaggi
15
Reaction score
0
eheheh.. Su su, non fare il timido, del resto non è un extraterrestre!...
Io comunque l'ho testata una volta sola e non ho idea di quando e se ripasserò, se ti interessa il suo recapito è tra le poche cose che non mi ha voluto dare.. :D
Per quanto riguarda la tua ultima domanda: affermativo! :D
Buona "fortuna" ;)
 
Commenta
Alto