Colei che ha preso il posto del SEGNAPOSTO DELLA CA D'ORO e che di forza è diventata la nuova socia di Rebecca il Manga Tettuta
NOME: Alina
CITTA DELL'INCONTRO: Anzola dell'Emilia
ZONA: ingresso Zona Industriale Ca d'Oro
NAZIONALITA': rumena
ETA': credo 21
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Baci BJ RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 40
DURATA DELL'INCONTRO: 20 min
DESCRIZIONE FISICA: alta,mora,snella,capelli lunghi corvini,viso bellissimo
ATTITUDINE: un pò "ci è", un pò "ci fa" ,comunque non ci siamo
LA MIA RECENSIONE:
Rebecca il Manga è inutile ripeterlo è un istituzione per il Punter otrista e bene o male tutti l'abbiamo fatta almeno una volta.
Per ciò che mi riguarda ha lo stesso effetto che da piccolo avevano le figurine dei calciatori...non riesco a farne a meno e la apprezzo come professionista e dal punto di vista umano e personale.
Con lei c'è sempre stata il mitico SEGNAPOSTO,ragazzona bionda che serviva più che altro a darti notizie di Rebecca e gestire il traffico di punter che di sera fanno la "vaschetta" li tra l'aiuola e la Ca D'Oro.
Da circa una settimana con Rebecca c'è Alina,giovanissima ,inesperta e un pò spaesata ragazza rumena molto carina e sorridente all'intervista che parla pochissimo l'italiano ma molto bene l'inglese avendolo studiato professionalmente in terra natia.
La contrattazione e la conversazione pre e post trombo tra noi avverrà in inglese.
Lei secondo me è molto bella,in viso molto più di Rebecca. Ovviamente non ha niente di siliconato per cui è una bella ragazza stile acqua e sapone con un ottimo fisico giovane donatole da madre natura e per ora ben conservato.
Intelligente nella conversazione aimè molto meno nell'azione che risulta essere ancora troppo impacciata,meccanica e impaurita con l'aggravante che non si può toccare qua,la è meglio di no e la netta sensazione che l'impaccio come dice lei dovuto alla scarsa esperienza sia un velo atto a coprire la scarsa applicazione e un pò di superficialità.
Ed è un peccato perchè il fisico e la bellezza sarebbero notevoli...
Da salvare solo il pompino,un disastro il fuck con una lotta continua per farle capire che quella maledetta mano non va messa tra il cazzo e la vagina perchè oltre ad essere brutto è pericoloso per entrambi.
Risultato: entra si e no solo la cappella e si finisce di falegameria ,perchè di scopare una ragazza solo con la cappella io personalmente non sono capace(sfido gli altri a farlo)
Unica nota positiva il bacetto finale di saluto e all'ingresso ad attenderla il Manga Tettuto che mi sorride si avvicina mi tira un buffetto e in 3 secondi netti è dentro l'abitacolo e anche questa volta non mi manderà via deluso.
Male. Peccato
Valutazione sintetica della mia esperienza:
(1/5) ★☆☆☆☆