[RECE] Alina Ca' D'Oro - OTR Notturna - Anzola Emilia (BO)

Registrato
22 Settembre 2019
Messaggi
1.001
Reaction score
1.949
Località
Bologna West Coast
Lo chiamerei più "motel working" ? ? ?

NOME : Alina
CITTA INCONTRO: Anzola dell'emilia
ZONA : Cà d'oro
NAZIONALITA': Rumena
ETA':23
SERVIZI OFFERTI: BJ Rai1
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 15 minuti
DESCRIZIONE FISICA: 170-175,mora,capelli lisci lunghi, seno terza rifatta benissimo. Sodo ma non sembra finto. Viso incredibilmente bello
ATTITUDINE: ottima

Avevo intervistato Alina un paio di anni fa e mi era parsa un po' sulle sue come se se la tirasse o magari quella sera capì subito che ero la solo per intervista e non mi considerò più di tanto. Inoltre mi sa che era ancora con seno originale e insomma in definitiva non mi disse più di tanto. Stasera dopo circa due anni sono a fare il mio pt pensando di provare una della zona ca d'oro. Quando arrivo passo un paio di volte davanti a Silvana che sta seduta sulla panchina e armeggia al telefono. Al primo passaggio vedo Alina che viene caricata mentre son lì. Al secondo passaggio vedo Rebecca che vien caricata e Alina non c'è. Mi faccio un giro fino a Cavazzona e quando torno indietro vedo Alina che sta contrattando. Entro cmq nella via, faccio il giro dallo spartitraffico e mi metto 'in fila'. Dopo un minuto vedo che lei si allontana dall auto e inizia un po' a sbraitare verso la macchina e gesticola con la mano facendo segno di andarsene. Io penso 'o cazzo adesso la trovo incazzosa...' ero quasi dell'idea di saltare il turno facendo un altro giro e tornare dopo incazzatura ma quando le arrivò di fianco lei si avvicina e mi fa un sorrisone e rimango folgorato dalla sua bellezza. E le dico subito quanto è bella. Lei ringrazia e mi dice 30 rai1 e bj. Quando le dico ok sembra stupita e mi chiede due volte se sono sicuro. Lei mi porta penso al suo solito posto e mentre andiamo è molto carina e gentile e scambiamo qualche frase per conoscersi e mi fa subito buona impressione. Arrivati sul posto tiriamo avanti i sedili e ci spostiamo sul sedile dietro. Lei inizia a massaggiarmi il pirillo e io le tocco le tette che sono rifatte ma per me forse il seno rifatto meglio che ho mai toccato. Mi han dato idea di essere sode ma senza sembrare finte. Lei ha un viso stupendo e continua a guardarti negli occhi con fare malizioso che attizza una cifra. Dopo un po' di spalpugnamenti reciproci apre il condom se lo mette in bocca e lo srotola sul mio attrezzo in due secondi. Manco io con le mani faccio così presto... Ah l'esperienza... Il bj è una delle migliori pompe COPERTE che mi abbiano mai fatto. Fatto di bocca non di mano. Alterna succhiate a leccate su cappella e lungo asta in maniera molto eccitante nonostante il condom. Nel mentre io ravano e infilo una falange prima in figa poi in culo. Io sono delicato e non spingo più di tanto e lei non fa storie. Dopo qualche minuto si stacca, si sposta su sedile di fianco e si mette un po' di gel. Io di solito duro parecchio ma Fra la bellezza e la bravura nel bj duro un paio di minuti e poi vengo copiosamente. Durante il trombo non fa gemiti finti ma continua a guardarti con sguardo sexy mentre mi accarezza il petto. Atteggiamento GFE. In definitiva penso si sia capito che a me è piaciuta moltissimo. Mentre tornavamo le ho chiesto se faceva a casa e mi ha detto a casa no ma in albergo si. 100 x lei e 30 per hotel. Non ho chiesto però cosa si può fare e quanto si può restare con lei nella versione hotel. Saluti
Si grande gnocca ,non ancora provata ,ma il posto di imbosco mi pare sia pessimo,,, chiesto x hotel un paio di volte ma il prezzo is" off limit" for me.
 
Commenta
Registrato
4 Dicembre 2010
Messaggi
2.752
Reaction score
1.671
Età
45
Località
Emilia Romagna
Quoto sopratutto la prima foto(y). Certo che Alina è più alta e i lineamenti sono più delicati:girl-wink:Adesso abbiamo scoperto l'Alina Smeraldi de' noantri:ROFLMAO:(y).Prevedo file di macchine interminabili per il fine settimana:acute::curtsey::declare:
a proposito di file interminabili...oggi c'era piu' traffico che in tangenziale a Milano alla Ca' D'oro; appostamenti, sgommamenti, sfrizionate, inversioni a U ...per accaparrarsi uno dei migliori Bocchini di Bologna :cool: :ROFLMAO:
 
Commenta
Registrato
16 Giugno 2020
Messaggi
90
Reaction score
179
a proposito di file interminabili...oggi c'era piu' traffico che in tangenziale a Milano alla Ca' D'oro; appostamenti, sgommamenti, sfrizionate, inversioni a U ...per accaparrarsi uno dei migliori Bocchini di Bologna :cool: :ROFLMAO:
Posso solo darti ragione:love:;) ...Per chi abita in zona ed ancora puo' permettersi di andare a fargli visita, adesso ha tutte le fortune di trovarla libera senza troppi problemi...Speriamo nel prossimo "buono vacanza":dance4::sarcastic:.Oramai andiamo avanti solo di quelli
 
Commenta
Registrato
18 Dicembre 2019
Messaggi
219
Reaction score
281
Località
modena
Posso solo darti ragione:love:;) ...Per chi abita in zona ed ancora puo' permettersi di andare a fargli visita, adesso ha tutte le fortune di trovarla libera senza troppi problemi...Speriamo nel prossimo "buono vacanza":dance4::sarcastic:.Oramai andiamo avanti solo di quelli
Non penso proprio ci siano non vivono proprio in zona anzi
 
Commenta
Registrato
20 Novembre 2020
Messaggi
1.517
Reaction score
4.635
Alina patrimonio dell’Unesco ..... lei dona pace ai 5 sensi. Ergo, se qualcuno ha l’annuncio lo condivida subito e sarà insignito del titolo di Gran Punter del Forum ?? Divulgate urbi et orbi, figlioli !
P.S. In tutto ciò, io non l’ho ancora mai timbrata, mi esprimo sulla fiducia, stante le vostre tante entusiastiche recensioni.
 
Commenta
Registrato
25 Giugno 2020
Messaggi
519
Reaction score
1.338
Località
Ferrara
Ma non puoi fermarti sul controviale vicino a dove parcheggia lei e aspettare? Appena arriva la macchina che la scarica se sei a 20m parti mentre la scaricano e appena scende la carichi tu. Mi sembra anzi una delle ragazze con postazione in cui è più facile fermarsi ad aspettarla.
 
Commenta

lollini

Espulso
Account sospeso
Registrato
21 Febbraio 2013
Messaggi
1.402
Reaction score
856
Sovente, c'è molta ma molta più fila lì che a far tamponi o vaccini.
 
Commenta
Registrato
22 Settembre 2019
Messaggi
1.001
Reaction score
1.949
Località
Bologna West Coast
Ma non puoi fermarti sul controviale vicino a dove parcheggia lei e aspettare? Appena arriva la macchina che la scarica se sei a 20m parti mentre la scaricano e appena scende la carichi tu. Mi sembra anzi una delle ragazze con postazione in cui è più facile fermarsi ad aspettarla.
images.jpg
 
Commenta
Alto