[RECE] Alina - OTR notturna - Anzola Emilia (BO)

Registrato
31 Gennaio 2016
Messaggi
761
Reaction score
544
Località
emilia romagna
Nome: Alina (Taranto)
Nazionalità:romania
Età apparente:30+
Descrizione fisica: bella mora con viso da porcella,grosse tette e corpo formoso
Attitudine: fa il suo
Reperibilità: senza prenotazione

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto:30
Compenso concordato 30
Servizi offerti: Bj rai1
Servizi usufruiti: Bj rai1
Durata dell'incontro: 15/20

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco:Sorelle Barracca snc di Guazzaloca Leonardo & C. · Via Emilia, 41F, 40011 Anzola dell'Emilia BO, Italy
Coordinate:

LA MIA RECENSIONE

La signorina l'avevo avvistata gli ultimi giorni dell'anno dal negozio Buffetti a Anzola,posto storico della Larissa bionda.
A fianco a lei c'era Eva, incuriosito dalla nuova presenza mi fermo per l'intervista,i miei occhi notano subito 2 grossi meloni uscire dal giubbotto di pelle lasciato casualmente aperto 🤤 il viso x me è bello,da porcellina, fisicamente in carne ma graziosa e imputtanita il giusto. Durante le chiacchere si dimostra gentile e sorridente. I servizi sono limitati al Bj e rai1,quindi saluto e riparto ma la voglia di smanazzare quelle 2 tette mi fa tornare indietro presto e la carico al volo 🤣
il posto di imbosco fa proprio schifo, inizialmente alza il maglione e fa uscire le tette che posso baciare e toccare senza problemi.. abbiamo sicuramente una quinta,un po' a pera ma insomma niente male dai, Bj buono e non silenzioso, rai1 solo a Mission dove si nota un po' di ciccina di troppo (peccato perché il culone mi ispirava)
si fa sbattere forte senza problemi bagnandosi non poco nel mentre smanazzo e bacio le tettone, lei ansima piacevolmente e sta al gioco,quindi dopo pochi minuti sborro facilmente.
Durante le pulizie mi racconta che abita e lavora a Taranto e starà a Bologna giusto 2 giorni dall'amica x i festeggiamenti del capodanno.
Mi dicono che è ritornata, brava Alina.
Tirando le somme posso dire che si è comportata bene,senza mettere fretta ed è anche simpatica,inoltre anche se i servizi sono limitati lì offre in modo piacevole e partecipe.

Ciao punters,alla prossima
 
Registrato
5 Marzo 2009
Messaggi
7.541
Reaction score
3.048
Località
al Tempio Jedi
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Alina "la tarantina"
Nazionalità: rumena
Età apparente: non so ,sicuramente milf
Descrizione fisica: curvy tettone cicciottella
Attitudine: professionale
Reperibilità: si trova spesso

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 30E
Compenso concordato 50E
Servizi offerti: BJ RAI1
Servizi usufruiti: BJ RAI1 TITJOB
Durata dell'incontro: 25 min abbondanti

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Buffetti Anzola Emilia
Sorelle Barracca snc di Guazzaloca Leonardo & C. · Via Emilia, 41F, 40011 Anzola dell'Emilia BO, Italy
Coordinate: 44.5375908

LA MIA RECENSIONE
Avevo voglia di tettone e l'ho approcciata solamente per quello.
In realtà è carina di viso,truccata bene,buon italiano all'intervista, menù solo con tutto coperto, ma non me ne frega delle sigle,io cerco l'empatia non le sigle.
Accetta di venire dove voglio io con sur-plus concordato insieme, si è fidata senza problema.
Sul posto accetterà di denudarsi completamente e le tettone sono un vero spettacolo per gli amanti del genere,se le farà toccare,ciucciare,smanazzare alla grande. Discreto il BJ non eccelso, nel fuck va un pò in difficoltà ma si lascia fare.
Divieto assoluto di bacio in bocca ,il resto si può baciare,trovata pulita e profumata forse perchè sono stato uno dei primi clienti serali
Brava ragazzona,simpatica e cordiale,dovrebbe asciugare un pò il fisico e lasciarsi andare un pò di più nell'atto che risulta un pò frenato e forse un pò troppo professionale.
Per chi interessa a breve tornerà a Taranto per cui bisogna affrettarsi.

A me è piaciuta senza entusiasmare.
 
Commenta

DirectorMagno

UOMO
Membership
Registrato
25 Febbraio 2020
Messaggi
1.345
Reaction score
2.822
Località
---
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Alina
Nazionalità: Non chiesta, secondo me rumena/gipsy
Età apparente: Afferma 29 anni
Descrizione fisica: Capelli neri lunghi scuri, bel viso, seno gigantesco naturale (una quinta/sesta ?), vari tatuaggi nel corpo (risalta la scritta nella schiena), fisico normale con addome evidente e fiappino, culo ok, altezza bassa, pussy direi depilata.
Attitudine: Bassa
Reperibilità: Facile/ Nella media

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 30 euro
Compenso concordato: 30 euro
Servizi offerti: chiedete a lei
Servizi usufruiti: bj,rai1 🤦‍♂️, hj
Durata dell'incontro: 20 min massimo direi

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Qua
Coordinate: 44.5375908,11.2173197



LA MIA RECENSIONE 🫵

Una serata tranquilla dopo alcuni giri vedo che Alina viene lasciata sola, decido di approfittarne per andare finalmente a farle la recensione :yess:.

All'intervista conferma i soliti 30 euro e di fare anche la posizione della pecorina. Appena caricata vuole portarmi li dietro, postaccio per smollarmi rapidamente,penso. Le ribadisco che non mi va e accetta un altro luogo di imbosco che direi ok :ok:.

Appare subito leggermente scazzata, capisco che non sarà un gran social. La partenza non promette bene. Arrivati sul posto verso il dovuto e inizia a spogliarsi, abbassa i leggings e alza il top, fuoriesce un seno immenso che non mi aspettavo :oops:. Le chiedo se posso baciarlo ma afferma di poter dargli solo un bacio. Buon culo in slip Armani :devilish:.

Invita ad abbassarmi le braghe così a freddo. Mette un goldone no red a bega dormiente. La situazione non è il massimo dell'eccitazione, ormai non sono le prime pompate ad otr. Senza un minimo di baci al seno ecc...

Procede di bj che definirei nella media senza toccata di palle, piano piano mi eccito un pò ma non tantissimo. Prendo in mano la situazione e inizio a baciarle con calma il seno, divento duro. Continua con qualche boccata leggerissima, meno di 1/3 dell'asta. Poi si gira.
Nel bj non sono arrivato alla pussy con le dita, ho provato ad andare sotto le mutande zona ano ma quella freddezza non mi aveva dato una gran carica. E' messa a 90 gradi nonostante gli stivali tenuti.

Salto di corsia rapidamente, lo infila e inizio a pompare :download:.

La visione è bella soprattutto per via del tatuaggio ma anche del sedere. Mentre procedo all'atto inizio a godere bene ma dopo pochissimo parte il primo "dai", cerco di non farci caso e vado avanti, ancora "dai", continuo poi ancora "dai". Le chiedo di mettersi di profilo col viso che mi eccito nel vederla ma si gira e rigira di viso. La situazione di fretta mi aveva già annoiato :eek:. Nel sesso sileziosa.

Confida che ha mal di schiena stare a pecora, secondo me invece ha male alla pussy
, ad ogni colpo che portavo lo sentiva bene e faceva smorfie. Quello mi eccitava parecchio il fatto che lo sentisse...

Blocca l'atto e dice che finiamo di mano, non le dico neanche ti do altri 10 euro per continuare perchè non voleva andare avanti.

Finale in hj con lei a mio fianco, la guardo nel viso e dopo veramente un pò di tempo di hj senza mai fermarsi mi fa venire 🐳. Ho faticato molto e pensavo mi mandasse a fancu... o rompesse :LOL:. Riesco a schizzare baciandole il seno e abbracciandola, concludo con il viso tra le sue tettone :yes3:.

Salviette, poi mi rivelerà che prende 150 euro per 1 ora in hotel mentre 100 euro per 30 min.

Ritorno di poche parole, cuffie-silenzio e buonanotte.

Frequentadola forse si apre di più, non tornerò.

Cari punter, al momento l'otr (salvo le solite) è finito 🥹.

Saluti alla scena 🐷🐍
💸🤥🙋‍♀️🚔
 
Ultima modifica:
Commenta
Alto