[RECE] Alina - OTR notturna - Appiano (CO)

Reaction score
2.739
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Alina
CITTA DELL'INCONTRO: Appiano Gentile (CO)
ZONA: https://goo.gl/maps/cWMfzRRTgit
NAZIONALITA': Rumena dichiarata
ETA': Con mio stupore mi dichiara 30anni, (le avrei dato 23-25 anni!!)
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Bj- Rai1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO:30
DURATA DELL'INCONTRO:16-18min.
DESCRIZIONE FISICA: Giovane ragazza dal fisico minuto alta sul metro70.
Capelli neri con fangetta e coda laterale intrecciata, occhi scuri.
Vestita abbastanza appariscente con giubbottino nero di pelle semi aperto, un micro pantaloncino di Jeans e stivalozzi davvero troieschi che le arrivano alle ginocchia!
Il culettino è a dire poco da applausi!:clapping: Per non parlare delle sue perette (3° misura abbondante)

ATTITUDINE: Gentile ed onesta nel svolgere il compitino.

LA MIA RECENSIONE:
Era da tanto tempo che non giravo piu ad Appiano visto che le ultime volte che ci ero passato avevo notato il deserto assoluto.
Beh l'andazzo era pessimo nei paraggi considerando che la maggior parte delle piazzole erano occupate dai soliti travoni inguardabili.
Percorrendo direzione nord il mio occhio cade in questo punto: https://goo.gl/maps/cWMfzRRTgit dove ho notato due presenze automunite mai viste in precedenza!
Con una manovra un po azzardata mi sono subito precipitato in quella traversa per inquadrarle meglio e da vicino, e nemmeno il tempo di avvicinarmi a loro che spunta fuori dal nulla in senso opposto la vettura di un collega che mi soffia praticamante sotto il naso la biondina (cominciamo bene!!)
Quando mi sono avvicinato ho squadrato la morettina che devo dire mi ha fatto subito una buona impressione già nell'intervista iniziale dove sorridente e gentile mi ha proposto la classica sessione scopereccia per 30 dindini promettendomi di portarmi in un posto molto tranquillo.
Senza ripensamenti l'ho subito caricata dato che in quel momento avevo una gran voglia di incaprettarmela a dovere.. I puffi avrebbero potuto anche spararmi che non avrei sentito ragione.
Mi porta in un posto che mai ci sono stato in precedenza sembra tutto tranquillo fortunatamente, e una volta consegnati 30 cioccolatini la tipa comincia a spogliarsi ..Si leva il guibbottino e rimane con una piccola magliettina nera che poi solleverà per mostrarmi le poppies che non mi sono sembrate poi così piccoline! e sotto una piccola fighettina glabra con leggera peluria in ricrescita.
Ho cominciato a testare il suo culettino e mi sono subito eccitato, poi incappucciamento di rito (con preservativo Durex abbastanza sottile) dove mi sfodera un Bj lento .. Assolutamente non malvagio..Forse un po ripetitivo ma cosa fondamentale per me svolto senza rotture di cxglioni!!
Finale alla pecorina dove l'ho martellata affondando i colpi sulle sue chiappette bianche che nel buio sembravano dettare una luce psichedelica!
Con sottofondo qualche suo finto urletto di piacere scoppio dopo poco tutto il veleno che avevo dentro riempiendo il palloncino e venendomene con un sorriso sulle labbra contento di aver conosciuto questa tipa che non mi è sembrata assolutamente malvagia per una svuotatina on the road.
Alla prossima.
:bye:

Reaction score
9.856
Uno dei miei primi incontri dalle parti di Appiano (ma si sta parlando di quasi 4 anni fa) era stata una ragazza che si chiamava anch'ella Alina e che stava con una classe A parcheggiata proprio nello spiazzetto alla fine di via Isidoro Pagani. L'età (ora attorno alla trentina) e qualche dettaglio caratteriale (la sua gentilezza) e fisico (i seni abbondanti) potrebbero anche collimare, ma a distanza di così tanto tempo non sarei proprio in grado di riconoscerla, se anche la rivedessi.

La lunghezza e il colore dei capelli sono dettagli molto relativi, ma allora erano sicuramente scuri (anche se poi li aveva mechati biondi) e non li ricordo molto sotto le spalle. L'imbosco era stato in un piazzale industriale abbastanza riparato e distante dallo showroom, che ora non saprei neppure ritrovare. Era stata davvero molto gentile e non aveva fatto alcuna fretta, neppure alla fine dell'incontro, tanto è vero che eravamo rimasti a chiacchierare un po' e si era dilungata a raccontarmi delle tradizioni pasquali rumene (ricordo ancora adesso il pane al latte :))

Allora faceva comunella con tale Elena, un po' più giovane e non ancora auto-munita, che però aveva una corporatura più in carne. La "tua" Alina è lì da sola o in compagnia?

Questo primo censimento fu fatto quando Quirinio era governatore della Siria (Lc 2,2)

* APPIANO GENTILE / 1 (a Sud della rotonda del Motel Dream)

- Alina (ROM; 45.727283,8.988176, dove lasciano la loro Classe A, o 45.729135,8.98897): "che avevo testato quasi un anno fa con buona soddisfazione quando non era ancora mechata bionda". Dato che è un'auto-citazione, aggiungo che la ragazza, tra i 25-30 anni, è minuta (1,60-1,65 al massimo), ha un viso carino e due seni abbondanti (credo una 4°), che aveva anche scoperto durante il BJ conoscitivo. Mi pare però che, mese dopo mese, stia un po' ingrassando. Me la ricordo educata e particolarmente socievole. Buona perizia e impegno nell'effettuare il BJ, non aveva messo fretta, tanto è vero che c'era stato tempo per un buon social time finale. Credo che abbia un suo giro di aficionados, che prenotano telefonicamente l'appuntamento con lei (alla fine dell'incontro, ricordo la chiamata di un nostro collega, che preannunciava il suo arrivo).

Commenta
Reaction score
2.739
  • Creatore Discussione
Non ha una classe A.
Può darsi che abbia cambiato auto ne tempo , divide l'ufficio con una biondina che a breve testerò :)
Ciao oscartr!!

Commenta
Alto