Valutazione sintetica della mia esperienza:
(4/5) ★★★★☆NOME: ALINA
CITTA DELL'INCONTRO: BERGAMO
ZONA: 45.668219, 9.637245
NAZIONALITA': RUMENA
ETA': 25
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, RAI 1
COMPENSO RICHIESTO: 30 60 CASA
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 15 MINUTI
DESCRIZIONE FISICA: PICCOLA DI STATURA, SNELLA CAPELLI CASTANI CON LA CODA
ATTITUDINE: BUONA, DA LODARE PERCHE' FA UN LUNGO SMORZACANDELA IN AUTO
LA MIA RECENSIONE:
Dopo che sono rimasto avvelenato perchè Natascha mi ha lasciato a palle piene (nel senso letterale della parola ) mi dirigo verso Bergamo. Al posto di Nicole (sembra che sia uscita di scena definitivamente ) vedo Alina. Mostra qualche anno in più ma è credibile che abbia 25 anni. Mi porta in un posto vicinissimo ma abbastanza rischioso a causa dei continui controlli della polizia locale. Stai tranquillo che ci penso io.....vabbè...comincia con un pompino discreto...le chiedo poi se mi sale sopra e con mio sommo stupore accetta.Sono pochissime le otr che fanno lo smorza in auto, perchè di certo non conviene nelle 30 euro, è davvero faticoso e lei lo fa addirittura per un lungo tempo.
Mi sale sopra e, tenendo le braccia aggrappate sul sedile, scende si lascia penetrare dal mio fratellino che ringhia dalla voglia... trova il movimento giusto, con leggerenza e con tecnica sale e scende, dandomi dei colpetti piacevoli con una buona velocità (non si limita a muoversi goffamente con il cazzo dentro di lei a 4/4 ma arriva a 3/4 fuori e così via...). Soddisfatto capitolo, la saluto e ritorno a casa.