thx
OTR warrior
E' da un po' che la punto.
Sosta in Viale Aldini interno, trovate la pensilina del bus con 3 cessi, un po' piu' avanti c'e' una biondina con una moretta e dopo circa 100 metri trovate ALINA.
Balla in continuazione.....ipod con musica rumena e via di sculetto.
Di solito vestita con toppettini e gonna jeans..oppure pantaloncini con disegno simil-scozzese.
Altina, mezza bionda e mezza rossa, carnagione scura, bel visino da furbetta.
Lei e' zingara al 100% e a me le zingare piacciono un bel po'.
Il telaio e' buono..non esagerato..ma buono, tetta piccolina, culetto bellino.
Visino buono da lontano, da vicino perde un po' di punti.
VISO: 7
TELAIO: 7
Mi fermo e mi spara il solito 40..
Io: "Ma perche' 40?"
Questioniamo un po' e poi la carico e buon viaggio.
La ciccia e' bellina forte in viso..peccato per la gengiva assassina che le esce quando ride.
Social time ottimo....lei ride..e' molto imbarazzata..non parla tanto..quindi bisogna inventarsi un po' di stronzate per rompere il silenzio..ma si slega.
21 anni, 3 anni che lavora sempre li (mai cagata), zingara, sposata con uno zingaro, figlia di 3 anni.
Abita da sola in Via Zamboni..volendo ti porta a casa per 70.
Mi voleva portare al parcheggio del Rizzoli..ma io brontolo un po' e lei prontamente mi dice che allora saremmo andati un posto piu' appartato..
Soccia si fida di brutto...ben bene.
Mi porta in un altro parcheggio piu' imboscato piu' su.
Si contratta per 50 BBBJ, rai1.
Si ride e si scherza e si parte con il succhio.
Insufficiente.
Muove solo la bocca e non la mano, poca consistenza e poco succhio.
Va' avanti un po' poi chiede il trombo..io nego e li torna al succhio.
Sta li un tot..e poi si mette a mission.
La ciccia e' preoccupata..e' un po' tesuccia..la tranquillizzo e lo metto dentro..
Parto lentissimo e comincio a baciarla sul petto e sul collo..lei non brontola ma nega il FK.
Prendo ritmo e mi rendo conto che la zigana non gradiva tanto..
Tutta rigida..poi scainava male..boh..
Mi dice che le faceva un po' male allora lascio perdere anche se ero ingrifato perche' a me guzzare cosi' mi fa' girare il cazzo.
Ripartamo con il BBBJ con finale manovellato di scarsa caratura.
Le ho preso la mano e le ho fatto un corso accellerato di pugnette e si e' applicata, ma la situazione e' migliorata poco..
Dopo il trombo questa mi scambia per un assistente sociale e parte a raccontarmi parte della sua vita...e' sborona..simpatica..ci si diverte.
Stiamo un tot a parlare e ci scambiamo i cellulari.
Quindi:
1- Scopare non e' il suo forte ( 3 anni che lavora non si vedono neanche un po')
2- Non profuma..e' un po' selvatica..sconsigliato il DATY
Nonostante tutto ho conosciuto una ragazza carina e sbarazzina.
Purtroppo mi ha fatto un po' tenerezza...i suoi occhi trasudavano nostalgia...forse aveva bisogno un po' di sfogarsi...
Fate vobis..
Sosta in Viale Aldini interno, trovate la pensilina del bus con 3 cessi, un po' piu' avanti c'e' una biondina con una moretta e dopo circa 100 metri trovate ALINA.
Balla in continuazione.....ipod con musica rumena e via di sculetto.
Di solito vestita con toppettini e gonna jeans..oppure pantaloncini con disegno simil-scozzese.
Altina, mezza bionda e mezza rossa, carnagione scura, bel visino da furbetta.
Lei e' zingara al 100% e a me le zingare piacciono un bel po'.
Il telaio e' buono..non esagerato..ma buono, tetta piccolina, culetto bellino.
Visino buono da lontano, da vicino perde un po' di punti.
VISO: 7
TELAIO: 7
Mi fermo e mi spara il solito 40..
Io: "Ma perche' 40?"
Questioniamo un po' e poi la carico e buon viaggio.
La ciccia e' bellina forte in viso..peccato per la gengiva assassina che le esce quando ride.
Social time ottimo....lei ride..e' molto imbarazzata..non parla tanto..quindi bisogna inventarsi un po' di stronzate per rompere il silenzio..ma si slega.
21 anni, 3 anni che lavora sempre li (mai cagata), zingara, sposata con uno zingaro, figlia di 3 anni.
Abita da sola in Via Zamboni..volendo ti porta a casa per 70.
Mi voleva portare al parcheggio del Rizzoli..ma io brontolo un po' e lei prontamente mi dice che allora saremmo andati un posto piu' appartato..
Soccia si fida di brutto...ben bene.
Mi porta in un altro parcheggio piu' imboscato piu' su.
Si contratta per 50 BBBJ, rai1.
Si ride e si scherza e si parte con il succhio.
Insufficiente.
Muove solo la bocca e non la mano, poca consistenza e poco succhio.
Va' avanti un po' poi chiede il trombo..io nego e li torna al succhio.
Sta li un tot..e poi si mette a mission.
La ciccia e' preoccupata..e' un po' tesuccia..la tranquillizzo e lo metto dentro..
Parto lentissimo e comincio a baciarla sul petto e sul collo..lei non brontola ma nega il FK.
Prendo ritmo e mi rendo conto che la zigana non gradiva tanto..
Tutta rigida..poi scainava male..boh..
Mi dice che le faceva un po' male allora lascio perdere anche se ero ingrifato perche' a me guzzare cosi' mi fa' girare il cazzo.
Ripartamo con il BBBJ con finale manovellato di scarsa caratura.
Le ho preso la mano e le ho fatto un corso accellerato di pugnette e si e' applicata, ma la situazione e' migliorata poco..
Dopo il trombo questa mi scambia per un assistente sociale e parte a raccontarmi parte della sua vita...e' sborona..simpatica..ci si diverte.
Stiamo un tot a parlare e ci scambiamo i cellulari.
Quindi:
1- Scopare non e' il suo forte ( 3 anni che lavora non si vedono neanche un po')
2- Non profuma..e' un po' selvatica..sconsigliato il DATY
Nonostante tutto ho conosciuto una ragazza carina e sbarazzina.
Purtroppo mi ha fatto un po' tenerezza...i suoi occhi trasudavano nostalgia...forse aveva bisogno un po' di sfogarsi...
Fate vobis..