CARATTERISTICHE GENERALI
NOME: Alina (l'ennesima...)
CITTA DELL'INCONTRO: Castelmaggiore
ZONA: Pensilina del Bus 1°Maggio
NAZIONALITA': rumena
ETA': 20
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): tutto è possibile ma ogni cosa ha un costo. Io ho fatto BBJ RAI1 CIM(tradito perchè alla fine si è spostata)
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 25 min
DESCRIZIONE FISICA: teenager rumena altezza media,bionda liscia,occhi verdi,viso buffo,seno flappetto il resto ci siamo
ATTITUDINE: accondiscendente ma anche furbetta. Ha imparato molti trucchi del mestiere ma l'incontro è stato comunque piacevole.
LA MIA RECENSIONE:
Siamo in zona Primo Maggio. Non trovo niente su di lei,per cui nel dubbio apro un thread nuovo,eventualmente accorpiamo.
Due cose fanno si che mi fermi e la carichi:
1) è giovane .
2) ha un viso buffo e simpatico. Quando sorride mi fa sorridere.
Il resto è nella norma, l'intervista breve; fa tutte le sigle, culo compreso partendo da 30 a salire.
Posto di trombo ORRIBILE e PERICOLOSO. Prego che "bus dal cul aiutme", per chi non conosce il dialetto un'antica preghiera che si fa in casi disperati,quando il terrore di essere inchiappettati ti scorre nelle vene... e il bus dal cul stavolta mi sorride
Alina ha un modo di fare che mi mette il sorriso. Quando parla,quando ti guarda con la faccina sorridente,quando si muove un pò impedita sui trampoli. Ciò mi rilassa dal timore dell'inchiappettamento e compensa la scarsa attrattiva sessuale che esercita in me.
Si spoglia sotto,sopra tiene il corpetto ma se lo fa sfilare in modo da liberare le tettine. Tento il bacio,si lascia fare ma per essere partecipativa e metterci il suo mi spara un ventello in più. Ovviamente la mando amichevolmente al diavolo e tiro fuori l'arnese barzotto.
Alina lo osserva lo prende in mano e gli da una lustrata con una salvietta,poi inizia un buon BBJ ,forse un pò troppo concentrato sul glande ma per nulla malvagio. La spada in poco s'indurisce,gommiamo abilmente,si offre di cavalcarmi a smorza ma rifiuto proponendole la missionaria.
Molto stretta e passiva nel trombo,quasi una mummia. Si lascia molto fare ma non partecipa per cui vado avanti un pò e mi stacco chiedendo il finale di bocca.
Con ottimo senso della pulizia dopo aver sfilato il condom mi ripulisce con la classica salvietta e inizia a pomparlo.
Sono lungo a venire forse vista la scarsa abitudine al finale di bocca ma lei non demorde aumentando pian piano il ritmo.
Quando sto per venire m'irrigidisco contorcendomi,lei lo intuisce e un secondo prima dello schizzo toglie la bocca e si sposta.
Erutto nel vuoto o almeno credo perchè una volta ripresomi del mio fluido non c'è più traccia,nè nella sua bocca, nè sul cruscotto o nella macchina.
Dove sarà finito?? Mistero.
Ci ricomponiamo e la bacchetto sorridendo per la sua "fuga dell'ultimo secondo". Lei ovviamente fa finta di non capire e prima di scappare alla sua postazione a piedi mi fotte beatamente un chewing gum mi bacia e se ne torna a posto.
Carina,furbetta,dolce e accondiscendente. Non ripeto anche se solo osservarla mi fa sorridere. Ha un viso troppo buffo ed espressivo.
Ah per la cronaca il CIM perso per strada era finito sulla maglietta che ho dovuto cambiare in una sosta caffè on the road.
Benino.