[RECE]Alina-Otr notturna-Cavazzona

Reaction score
3.530
Non trovo niente su di lei,ma mi pare strano,ci sono troppe Aline ed è difficile capire.Forse i battitori della via emilia mi aiuteranno ed eventualmente se c'è 3D uniamo.La posto in quanto è senz'altro una scopata atipica almeno per me!

Ieri sera ne avevo già fatte 2,ma mi prende la famosa e maledetta "fotta" che attanaglia le menti perverse di noi punter.Quella voglia di novità mai provata che spesso ci porta a prendere bidonate,alcune volte porta soddisfazioni.
Questa è una "terra di mezzo" tra il SUPER-MISSILE e la BUONA SCOPATA.Vediamo di fare un pò di chiarezza e vi racconto:

LOCATION: Cavazzona,nello spiazzo dopo l'Euro Hotel.Esattamente quel bel parcheggione adesso transennato dove solitamente sostano i camionisti della via emilia.Li in passato ho caricato di tutto(afro,est,trans...)

DESCRIZIONE FISICA: Castana scura,capello lungo,occhi grandi e marroni.Naso pronunciato,ma non aquilino.Da lontano fa la sua "porca figura" alta 1,70,ma era buio pesto e non sono riuscito a vedere se aveva due zeppe o meno,a me è sembrata alta e slanciata.Da nuda ha due gambe molto lunghe,magra,fatta decisamente bene,seno piccolo un poco aperto,bel culetto secco tipico rumeno.Poco trucco,pochi fronzoli.Mi piace il viso con gli occhioni marroni e la bocca piccola e affusolata.
La voce e un poco buffa,gutturale.Unico neo: puzza terribilmente di fumo e io odio la puzza di fumo,ma ovviamente me ne sbatto.
SERVIZI: Sega-cabrio,fingering e bacetti vari,Fuck rai 1 (missionaria)

C'è della mossa a Cavazzona stasera,Otr che non avevo mai visto(tra cui questa) e altre di vecchia conoscenza(intravedo Cristina la turca-rumena) intenta a smadonnare e cristare contro un gruppo di ragazzotti che son li credo solo per rompere le pelotas.Passo oltre,faccio inversione e torno al parcheggio per l'intervista.
Lei mi corre incontro,mi pianta la mano sul finestrino abbassato,mi saluta e mi spara il 30ello in macchina e il 100ello alberghiero che subito rifiuto non avendola mai provata prima.
Le dico che se vuole possiamo scopare per 30,ma solo in posto tranquillo e fuori dal caos che regna sovrano a cavazzona stasera. Accetta,sale e mi porta poco lontano,in un parcheggio dove siamo soli e ben imboscati.

Verso 2 pezzi da venti,non ha il resto mi dice che me lo darà dopo fermandosi dalla sua amica.
Si spoglia a metà(solo sotto) e tira fuori le poppe.
Io mi spoglio completamente e tiro fuori la spada.Alina l'abbranca con la destra e inizia a masturbarmi non guardandomi mai negli occhi.C'è tuttavia un fascio di luce che le finisce sul viso e mi fa capire quanto sia bella.Ovviamente lei da poca confidenza,ma io inizio a ravanarla.Non fa una piega,mi guarda il cazzo,mi aspetto che me lo prenda in bocca,ma quando glielo chiedo mi risponde:

"Tesoro io no facio Boca!!!" :shok: :shok: :shok: :shok: :shok:

Allora son 12 anni che vado a puttane,ovviamente c'è stato chi mi ha rifiutato,chi non ha voluto scopare,chi a scopare non c'è arrivata perchè è stata fanculata prima,ma MAI NESSUNA OTR mi aveva negato il BJ!!! :shok: :shok:

Rimango esterefatto,ma non chiedo nulla.Incasso,mi godo la sega-cabrio(ben fatta) soprattutto non troppo svelta,fatta con calma e dedizione e dopo 5 minuti la fermo prima di schizzare chiedendole la gommatura e il trombo.
Nel gommarmi mi fa un male cane! al punto che la fermo e mi gommo da solo.
Ho la spada di marmo ela super - sega mi ha rimesso una gran voglia di scopare.
Regoliamo il sedile della obi-car e la penetro dolcemente alla missionaria.
faccio ovviamente il marpione baciandola.Lei mi nega solo il FK,ma mi dice che la posso baciare ovunque tranne che in bocca...Bacio,mordo,lecco e stantuffo a ritmo.
Vien da se una bella scopata,lunga,sentita(ero già venuto 2 volte) e quindi sono anche terribilmente lungo.Lei non fa una piega,anzi partecipa,non fa la mummia,ansima e gode.Adirittura mi annusa e mi lecca il collo!
Ci dò dentro di brutto e vengo finalmente in figa stanco e sudato.
Ci ripuliamo la riaccompagno al posto,ma con sorpresa nella strada del ritorno vediamo una buruffa in atto tra ragazzi all'altrezza del distributore di Cavazzona.Lei intravvede una sua amica coinvolta nel parapiglia e con mia sorpresa mi dice di fermarmi che vuole scendere.Lancia un improperio nella sua lingua e dice testualmente:

"Adesso vado da quello la e gli rompo il c." :punish: :shok: :shok: :shok:

Io ovviamente non ho voglia di intrommettermi in questioni private che non mi riguardano,la saluto,lei mi saluta(si cucca anche i 10 di resto che ovviamente non mi dà anche vista la situazione) e si getta nel parapiglia bestemmiando col culo di fuori e lo sguardo assatanato in assetto da guerra.

SURREALE! GROTTESCO!
Mi è sembrato per un attimo di trovarmi all'interno del set "I guerrieri della notte"...

Mah...
in 12 anni di puttanesimo è la prima volta che mi negano il BJ! :unknw: sul perchè non ho indagato e lascio a voi se la visiterete)

Personalmente non so se torno...ora come ora sono orientato per il no,ma fisicamente mi piace un tot! ... vedremo.

[youtube:101i797v]http://www.youtube.com/watch?v=aSZVYZTze74[/youtube:101i797v]

:bye:

Reaction score
339
Allora c'eri anche tu ieri sera- :spiteful:

Penso di aver capito chi é: intendi quel parcheggio a sinistra andando verso Modena,dove si vendono latticini?
Se é quello ,lei lo vista 10 metri dopo sempre sulla stessa mano, vestita di bianco ( questo un paio di giorni fà)

Non ti ha fatto la pompa? strano, di solito preferiscono far pompe che scopare.
La prossima settimana ho 2 giorni per passare da lì, mi fermo e metto in chiaro subito il menù.
Di solito é scontato che ci siano tutte 2 le prestazioni.
La questione dei 2 da 20 capita anche a me...ormai non ci faccio + caso li lascio ancora prima che vadino a ravanare nella borsetta, per poi sentirmi dire che non hanno il resto.....a volte spero in un trattamento migliore.(devo munirmi di buoni da 10)
La prossima volta avvisami quando vieni a purgare le anime: si va dalla cinese, cosi me la PLESENTI.

Commenta
Reaction score
3.530
  • Creatore Discussione
Morty,mi son trovato in mezzo ad una guerriglia urbana.Lei è un mezzo missilotto.La storia del no BJ non l'ho approfondita,magari la prossima volta chiedo.Volavano manate e calci a destra e manca e non volendo intervenire mi sono levato celermente di c.
La cinese adora la "Moltadella"...ma le piace tagliata fina fina...
:rofl:

Commenta
Reaction score
20
mai recensita ma non nuova
io non l ho mai testata proprio perchè fa solo rai1 , ma con rimpianto perchè non è male di viso ed ottimamente telaiata, è apparsa dal parcheggio dell albergo dopo il distributore delle milf russe circa 3 mesi fa e si sposta da lì fino alla prima a destra uscendo da cavazzona

grazie per esserti immolato e tolto la curiosità

Commenta
Reaction score
379
tornaci con un ventello e dille che gli altri 10 li prenda da quelli che le hai lasciato l'altra volta!

Commenta
Reaction score
3.530
  • Creatore Discussione
Mah!!! Sinceramente una rumena che non ti fa il bocchino,ma è più propensa al trombo ancora la dovevo trovare!
:mda:
E' una di un gruppo di rumene che non vengono sempre a Cavazzona.Con lei ce ne sono almeno altre 2-3.Vediamo di testare anche le altre nei prossimi giorni.
l'ho soprannominata "The Fighter", la Lottatrice...Urca che calci che tirava! :shok:
:good:

Commenta
Reaction score
20
obiwan ha scritto:
Mah!!! Sinceramente una rumena che non ti fa il bocchino,ma è più propensa al trombo ancora la dovevo trovare!
:mda:
E' una di un gruppo di rumene che non vengono sempre a Cavazzona.Con lei ce ne sono almeno altre 2-3.Vediamo di testare anche le altre nei prossimi giorni.
l'ho soprannominata "The Fighter", la Lottatrice...Urca che calci che tirava! :shok:

secondo me faceva anche male visto che le gambe sono belle sode e lunghe la leva è notevole :biggrin:

Commenta
Reaction score
3.530
thx ha scritto:
Una puttana che non fa' i bocchini e' come un culo senza il buco.

Forse sarebbe meglio se cambiasse mestiere..

Tixxo laconico e schietto,tuttavia come darti torto! :biggrin:

qui però si potrebbero azzardare le ipotesi per il rifiuto "a bocchinare":

oh se passo e la rivedo gli chiedo i motivi...emm solo che conoscendomi se passo la rivedo e mi fermo a parlare,finisce con le gambe aperte e alla missionaria nell'abitacolo della obi-car.Ci scommetto!

Commenta
Reaction score
48
Questa ragazzuola me la sono fatta tipo una settimana fà circa.
Io l' ho caricata a Cavazzona, lato opposto all' hotel. Dove una volta, dico una volta perchè pensavo che questa stesse più avanti in uno spiazzo di camion. Dicevo, dove una volta c' erano due ragazze che per sentito dire avevano qualcosa in più visto che le caricavano a nastro. Comunque, era la volta buona che volevo testare almeno una di queste due per vedere se era vero quello che si narrava. Mi fermo e chiedo se vuole un passaggio... mi spara 30 in auto e 100 in hotel. Non domando altro e acconsento per il 100 in hotel. Spesi bene perchè appena caricata mentre vado verso la destinazione incrocio i caramba. La ragazza è come descritta nel primo post... simpatica... si convive tranquillamente.
Saltiamo che siamo già arrivati a destinazione con già le pulizie di rito. Si comincia a fare delle chiacchiere, ci si accarezza, bacini. Poi incabria e va di sega... lì ho avuto un lampo. Ma come... che sia quella che non va di orale??? A ooohhh, questa continuava a segare... e molto probabile che sia quella che non va di orale. Va bè... me ne faccio una ragione anche se ci resto male e mi maledico dentro di me. La guzzata mi riesce difficile... forse il pranzo mi è sullo stomaco. Forse mi sento a disagio per il fuori routine dell' orale. Stà di fatto che mi passa la voglia anche perchè lei è molto immobile e dopo varie posizioni... io ci dò a mucchio ma la ciccia in questione vuole per forza vedermi sborrare e quindi ritorna di sega. Io insisto che sono a posto ma lei non ne vuole sapere e sega che ti risega arrivo. Sfinito ci ricoccoliamo un pò. La ragazza è molto dolce e non fà fretta. Va bè, finito il tempo lasciamo l' hotel.

Non mi è dispiaciuto l' incontro. Ci sono solo rimasto male per l' orale... sicuramente ora che lo sò se mai dovessi ritornarci mi godo l' incontro meglio.

Il giorno dopo, mi sveglio vado per fare i bisognini e oplà!!! Mi ritrovo con l' ucel tutto nero!!! :shok: Il primo pensiero è stato uno scherzo del preservativo che mi ha colorato l' ucel. Casserola, strofino e niente, non viene via. Casso, e ora? Dopo essermi svegliato per benino mi dico che a forza di segare mi ha creato un ematoma. Quindi prendi il ghiaccio, vai a prendere pomate in farmacia, ora stò un pò meglio... me sembro il casso di una zebra. Ancora una settimana e passa e ho "un ucel nuovo"... speriamo che non mi caschi!!! :mda: E se mi casca spero che ricresca come la coda della lucertola.

A parte il mio problema e che non và di orale, per il resto ci potrei pure tornare... magari li fò un occhio nero per pareggiare i conti. AHAAHAH

Per un pò non mi vedrete fare avanti e indietro... approffitatene!!! :biggrin:

Mi auto quoto "Non mi è dispiaciuto l' incontro. Ci sono solo rimasto male per l' orale... sicuramente ora che lo sò se mai dovessi ritornarci mi godo l' incontro meglio."

No, non ci ritorno, e se ci ritorno l' ucel lo lascio a casa!!! :bye:

Commenta
Reaction score
0
Timbrata anch io qualche sera fa.
Non vedevo l ora di farmi fare un pompino da una con un viso del genere e ... "Io non lavoro con boca"
Ma va kagher va!

Commenta
Reaction score
3.530
Di lei già si sa che non pompa,ma piuttosto dell'amica lunga e bionda che sta li con lei,nessuno l'ha chiavata???

:unknw:

Commenta
Reaction score
0
Se ci riferisce a Cristina, bionda con carnagione scura, l'ho "visitata" stanotte.Non ho visto thread, anche se la vedo dalla scorsa estate.

Commenta
Alto