- Nome: Alina
- Nazionalità: Rumena
- Descrizione fisica: fisico da velina, altezza 175 , capelli lunghi solitamnete legati a coda di cavallo
bel sederino, TT piccole. Di viso non è proprio il max.
- Servizi offerti e Rate: 30 BJ + RAI 1,
- Fascia Oraria: Notturna
- Indirizzo: Controviale Strada Vigevanese di fianco alla farmacia
- Coordinate : 45.440456, 9.110000
Secondo me un pò lunatica, dipende da come le gira (e da quanti clienti girano?). Non la troverete sempre sorridente probabilmente, anzi, a volte pare un pò incazzata. Forse soffre la concorrenza della collega Corina
La ragazza è brava, si impegna ha stile.Non mette fretta, anche se a volte indirettamente ha un atteggiamento un pò meccanico.
Nella sintonizzazione su rai1 mi ha dato spesso delle soddisfazioni lasciandomi credere che l'amplesso la coinvolgesse, cogliendo qualche sguardo che non so ben interpretare.
Si è lasciata palpare il seno solo le prime 1 o due volte...poi preferisce tenerlo coperto. Dice che non le piace farsi baciare.
Ci sono tornato qualche volta...ma sto cercano di meglio
Im macchina vi porta nelparcheggio alle sue spalle. Un pò esposto.
Ps.
Credo che in precedenza abbia lavorato ad Arluno.
- Nazionalità: Rumena
- Descrizione fisica: fisico da velina, altezza 175 , capelli lunghi solitamnete legati a coda di cavallo
bel sederino, TT piccole. Di viso non è proprio il max.
- Servizi offerti e Rate: 30 BJ + RAI 1,
- Fascia Oraria: Notturna
- Indirizzo: Controviale Strada Vigevanese di fianco alla farmacia
- Coordinate : 45.440456, 9.110000
Secondo me un pò lunatica, dipende da come le gira (e da quanti clienti girano?). Non la troverete sempre sorridente probabilmente, anzi, a volte pare un pò incazzata. Forse soffre la concorrenza della collega Corina
La ragazza è brava, si impegna ha stile.Non mette fretta, anche se a volte indirettamente ha un atteggiamento un pò meccanico.
Nella sintonizzazione su rai1 mi ha dato spesso delle soddisfazioni lasciandomi credere che l'amplesso la coinvolgesse, cogliendo qualche sguardo che non so ben interpretare.
Si è lasciata palpare il seno solo le prime 1 o due volte...poi preferisce tenerlo coperto. Dice che non le piace farsi baciare.
Ci sono tornato qualche volta...ma sto cercano di meglio
Im macchina vi porta nelparcheggio alle sue spalle. Un pò esposto.
Ps.
Credo che in precedenza abbia lavorato ad Arluno.