[RECE] Alina - OTR notturna - Corsico

Reaction score
17
- Nome: Alina
- Nazionalità: Rumena
- Descrizione fisica: fisico da velina, altezza 175 , capelli lunghi solitamnete legati a coda di cavallo
bel sederino, TT piccole. Di viso non è proprio il max.
- Servizi offerti e Rate: 30 BJ + RAI 1,
- Fascia Oraria: Notturna
- Indirizzo: Controviale Strada Vigevanese di fianco alla farmacia
- Coordinate : 45.440456, 9.110000

Secondo me un pò lunatica, dipende da come le gira (e da quanti clienti girano?). Non la troverete sempre sorridente probabilmente, anzi, a volte pare un pò incazzata. Forse soffre la concorrenza della collega Corina
La ragazza è brava, si impegna ha stile.Non mette fretta, anche se a volte indirettamente ha un atteggiamento un pò meccanico.
Nella sintonizzazione su rai1 mi ha dato spesso delle soddisfazioni lasciandomi credere che l'amplesso la coinvolgesse, cogliendo qualche sguardo che non so ben interpretare.

Si è lasciata palpare il seno solo le prime 1 o due volte...poi preferisce tenerlo coperto. Dice che non le piace farsi baciare.

Ci sono tornato qualche volta...ma sto cercano di meglio

Im macchina vi porta nelparcheggio alle sue spalle. Un pò esposto.

Ps.
Credo che in precedenza abbia lavorato ad Arluno.

Reaction score
0
Nome: Alina
- Nazionalità: Rumena
- Descrizione fisica: fisico da velina, altezza 175 , capelli lunghi solitamnete legati a coda di cavallo
bel sederino, TT piccole. Di viso non è proprio il max.
- Servizi offerti e Rate: 30 BJ + RAI 1, 50 BJ+RA1+ RAI2
- Fascia Oraria: Notturna
- Indirizzo: Controviale Strada Vigevanese subito dopo la farmacia comunale di Corsico
- Coordinate : 45.440456, 9.110000

conosco il soggetto effettivamente discordante e scorbutica per cui non mi convince.
sono andato un paio di volte con lei, la prima era contenta e devo dire i gemiti mentre testavo il secondo canale mi convinceva.
tornato da lei un pò di tempo dopo si è dimostrata fredda, svogliata e tendente a mandarti via il prima possibile.
Direi un missile.
Una terza volta sono andata da lei e dopo averle detto che l'ultima volta non si è comportata bene e che mi ha deluso, mi ha trattato ancora peggio, velocissima e desiderosa di mandarti via.
Decisamente soldi buttati.
Da allora la evito come la peste, preferendola alla collega.

a presto,
Keyp

Commenta
Alto