[RECE] Alina - OTR notturna - Ferrara

Reaction score
53
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Alina
CITTA DELL'INCONTRO: Ferrara
ZONA: Benzinaio Total qui: https://www.google.it/maps/@44.8000...03&h=100&yaw=126.72343&pitch=0!7i13312!8i6656
NAZIONALITA': Romania
ETA': non chiesto ad occhio siamo sui 25+
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
COMPENSO RICHIESTO: 40 bj rai1
COMPENSO CONCORDATO: 30 bj
DURATA DELL'INCONTRO: 20 min
DESCRIZIONE FISICA: Moretta, fisico da velina, carina in viso e gran bel culetto
ATTITUDINE: Boh insomma il pompino non era male

LA MIA RECENSIONE:

Girando avanti e indietro per diversi giorni e mi stava passando la voglia di fermarmi da questa ragazza... c'erano molti indizi che mi portavano a pensare che sarebbe stato un brutto incontro...
Vedo tanti colleghi che si fermano ma non la caricano... hmmmm... quale sarà il motivo?? Per essere figa è figa!
Praticamente giro tutta sera e alla fine, quando ormai siamo a fine turno, decido di fermarmi.
Non mi sento in forma per trombare, però il voglino c'è sempre... contratto un pompino a 30 euro.
Sale e ci appartiamo in un "posto isolato"... seeeee magari :rofl:
Vabbè per un pompino può andare...
La tizia parla parecchio e in un ottimo italiano... rischia di diventarmi antipatica con alcune sue risposte a modi "pappagallo" insomma ripete quello che dico ma diciamo che non oltrepassa il limite.
Calo le braghe e lei non si spoglia... ho il cazzo talmente moscio che sembra un bruco... bruco che in quella serata si sentiva moscio pure lui...
Tenta subito di gommarlo ma, data la consistenza, scivola via un po da tutte le parti.... le dico di smanettarlo un attimo ma niente, mi dice di stare tranquillo che con calma ce la fa... vabbè
Alla fine ci riesce e inizia il boccheggio e devo dire che la ragazza non se la cava male... abbastanza variegato uso di lingua e massaggio ai gioielli... a tratti però accompagna il movimento con la mano.... solo ad un certo punto non capisco perchè si è messa a mordicchiare la cappella :mda:
Infilo le mani nelle mutandine ma mi dice subito che non posso mettere nessun dito in nessun orifizio.
Daje daje daje e finalmente sborro.
Rimane li a chiacchierare, dice che ha lavorato un po in tutta italia (e mi fa un elenco di provincie abbastanza lungo) e pure in Germania.
Poi si passa a sfottere il tizio che le fa da taxista...

Alina: Si ma quello è innamorato
Mr: Poveretto...
Alina: Ma alla fine vuole solo scopare
Mr: Beh e qual'è il problema? Tu scopaci. non farai mica fatica?
Alina: NO NO ma è vecchio ho paura che muoia
Mr: Ma non gli fai neanche un pompino???
Alina: Se lo deve guadagnare!
Mr: :lol::lol::lol::lol:

Alto