[RECE] Alina - OTR notturna - Francolino (MI)

Registrato
25 Ottobre 2018
Messaggi
40
Reaction score
150
Località
Lombardia
CITTA DELL'INCONTRO: Francolino.
ZONA: 45.34861685736595, 9.284994046199719
NOME: Alina.
NAZIONALITA': Romena
ETA': 29
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj+rai 1.
COMPENSO RICHIESTO: 30 BJ + rai1
COMPENSO CONCORDATO: 30.
DURATA DELL'INCONTRO: meno di 10 minuti.
DESCRIZIONE FISICA: Sul metro e 70, castana, viso paffuto, tette grandi e sode, in carne ma non BBW.
ATTITUDINE: frettolosa

LA MIA RECENSIONE
Poco da dire, in verità. Intorno alla mezzanotte e mezza, dopo aver constatato la desertificazione in atto sulla Paullese, volgo le ruote a sud di Milano. La Binasca è sicuramente più popolata, anche se non conosco le operatrici di zona e quindi vado un po' alla cieca. Attirato da un deciso sculettamento (lo so, è uno dei comportamenti a rischio, e infatti è andata come temevo) e da due fiocchi tatuati sul retro coscia, accosto nello spiazzo di fronte al Sex Shop di Francolino. Carico questa procace ragazzona che lì per lì sembra sorridente, simpatica e socievole. E magari lo è, effettivamente, ma questo atteggiamento non si riflette in un playtime altrettanto soddisfacente.
L'imbosco è da paura, a 15 secondi di auto, vista strada. Considerato che, a giochi finiti, ho incrociato una pattuglia azzurra poche centinaia di metri più avanti, non il massimo.
Elargito il conquibus, Alina mi invita a spogliarmi, mentre lei tira fuori il grosso seno (una quinta?), e calza subito il preservativo. Il BJ è breve, ma la tecnica c'è: avvolgente, profondo, salivato. Peccato che, dopo forse nemmeno un minuto e mezzo di orologio, mi invita a saltare su.
Capita l'antifona, do inizio ai giochi in Rai 1, dove cerco di trattenermi il più possibile. Lei si lascia andare a qualche sporadico sospiro, aggiunge qualche carezza tattica sul mio petto per accelerare i tempi. Decido che la messinscena è durata anche troppo. Mollo gli ormeggi, riempio il preservativo. Ci vestiamo, la riconduco alla sua seggiola bianca. Tenterò altre strade, in futuro.
 
Alto