[RECE] Alina - OTR Notturna - Lavino/Anzola (BO)

Registrato
5 Marzo 2009
Messaggi
7.537
Reaction score
3.032
Località
al Tempio Jedi
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Alina soprannome "paranoia"
Nazionalità: rumena doc
Età apparente: dice 21
Descrizione fisica: mora,capelli lunghi,fisico massiccio ma non grassa,gambone,culotto,tettozze, bel viso rotondo e occhioni neri espressivi
Attitudine: vorrei essere altrove ma mi tocca
Reperibilità: si trova spesso

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 50E BBJ + RAI1
Compenso concordato 50E BBJ + RAI1
Servizi offerti: BBJ RAI1
Servizi usufruiti: BBJ RAI1 FINGERING TOSTO
Durata dell'incontro: 15/20 min

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Google Maps
Coordinate: 44.540237,11.2100507,3 tra Lavino ed Anzola

LA MIA RECENSIONE
Mi chiedevo perchè questa qui che è qui da una settimana abbondante non avesse ancora il thread e per averne la risposta ho dovuto conoscerla.
Chiede 50 euro e non 30E ,gli stessi che chiedono le colleghe per succhiarvelo senza,solo che lei non si fa sborrare in bocca.
Nell'intero incontro ricevo ben 2 minaccie di morte: la prima se le avessi sborrato in bocca, la seconda se l'avessi baciata in bocca :LOL: :LOL: e vi confesso che se alla prima potevo soprassedere, è talmente carina che alla seconda quasi stavo per cadere, ma ho cercato di salvaguardare la pelle.
Simpatica come uno scaricatore di porto verso fine turno,leggermente scazzata e con tanta voglia di essere altrove ,la carico e mi porta nel posto più merdo che c'è in zona,forse solo dopo quello famoso e danneggiato dalle lussurie dell'Amministrazione anzoliana di jenny anna end company.

E' disponibile anche ad andare altrove se le ispirate fiducia ,io ho rischiato e mi è andata bene,fate voi.
Sia di viso che fisicamente a me piace molto. L'aria imbronciata me la fa amare ancor di più e in queste situazioni riesco ad esaltarmi più del solito.
Particolare interessante, arrivati al posto e prima di denudarsi ti da una salvietta e ti fa pulire da solo. Lei si pulisce ma vuole che ti pulisci tu da solo.
Bocchino cabrio fatto bene,mi concede di tastarle pere e chiappe e anche di fingerizzarla in profondità. Succhia e non fa una piega ma si bagna abbondantemente.
Gommatura un pò selvaggia,lo metterò a posto io e incannata alla missionaria.
Non so se lo faccia con tutti ma ha paura che si rompa il condom e mi chiede di toglierlo prima di sborrare...:oops::( l'idea del coito interruptus non mi piace ma acconsento castigastigandola con fingering pesante con la sinistra mentre con la destra spruzzo nel condom segandomi.
Mi piace il suo sguardo e il viso è molto bello,avrebbe tante potenzialità e nel bocchino non è affatto male,ma ti mostra troppo che per lei è un lavoro che non le piace e vorrebbe essere altove non li con te. In questo dovrebbe migliorare inoltre troppe paranoie sulla rottura del condom e sul bacio. Urge mentalità più aperta ed un diverso approccio.
Da rivedere e capire se sia saltuaria o meno.
 
Ultima modifica:
Registrato
5 Marzo 2009
Messaggi
7.537
Reaction score
3.032
Località
al Tempio Jedi
  • Creatore Discussione
  • #3
La sborrata silenziosa e mesta è quasi più triste del coito interrotto. Quando sborro devo godere e il godimento deve essere manifestato

;)
Per il resto non l'ho soprannominata "paranoia" a caso.
 
Commenta
Registrato
23 Agosto 2020
Messaggi
39
Reaction score
152
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Alina
Nazionalità: rumena
Età apparente: giovane giovane, lei dice più di 21
Descrizione fisica: mora,capelli lunghi,fisico proporzionato, bel viso e occhioni neri che catturano e labbra invitanti
Attitudine: simpatica e socievole,
Reperibilità: buona

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 50E BJ + RAI1
Compenso concordato 50E BJ + RAI1
Servizi offerti: non chiesto
Servizi usufruiti: BJ + RAI1, finger leggero
Durata dell'incontro: 15/20 min

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Google Maps
Coordinate: 44.540237,11.2100507

LA MIA RECENSIONE
Alina, ma che bella patatina.
Dalla sera fino a notte,
Sta bene chi la f***e.

E così è partita la vena poetica... La ragazza dall'aspetto teen acqua e sapone si presenta bene. Jeans bianco che esalta le curve e un viso veramente piacevole.
Dopo un intervista breve sale, ma la strada é breve per arrivare al suo "nascondiglio".
Nel poco tempo scambiamo due parole e sembra anche simpatica.
Non si spoglia completamente, rimanendo ci la maglietta, veste il soldato e si gioca subito. Interrogazione non a pieni voti, ma ci sa fare e si lascia accarezzare nel frattempo rispondendo molto bene. Si passa sul suo sedile, posizione classica, ma è un vero piacere.
Lei si vergogna se guardata troppo intensamente, copre gli occhi, ma guardarle le labbra é anche peggio perché viene voglia di morderle.
Se facesse anche casa con un po' più convogliamento penso che sarebbe uno spettacolo, già così mi ha lasciato un piacevole ricordo.
 
Commenta
Registrato
18 Dicembre 2017
Messaggi
2
Reaction score
7
Località
Emilia Romagna
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Alina
Nazionalità: dall'accento sembra rumena
Età: dichiara 21
Descrizione fisica: capelli neri, bellissimo viso, fisico non atletico ma in forma, bel culo
Attitudine: simpatica e socievole. Inesperta sui fondamentali.
Reperibilità: al primo colpo

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 30BJ RAI1, 50 BBJ
Compenso concordato 30
Servizi offerti: BJ RAI1
Servizi usufruiti: BJ, fingering
Durata dell'incontro: 15'

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Fronte Carpigiani

LA MIA RECENSIONE
Passando quasi svogliato in via Emilia la intravedo da lontano, giacca di pelle e bermuda corti. Mi avvicino e sinceramente l'ho trovata molto bella. Mi propone il tariffario, ero abbastanza stanco quindi ho chiesto solo un BJ per testare l'attitudine.
Mi porta non lontano, ma in poco si dimostra molto simpatica e alla mano. Verso il patuito e alla mia richiesta di spogliarsi non ha minimamente fiatato, nonostante ci abbia messo 2 ore per denudarsi. Sembra un po' impacciata all'inizio, ma parlando si è messa a suo agio. Tettine molto belle, una seconda che si è anche fatta leccare. Goldone rosso e vabbè pazienza. BJ non eccelso, abbastanza lento ma profondo. Nel mentre si è fatta toccare ovunque senza fare una piega.

Piccola nota dolente: non ha prestato attenzione ai resti del goldone sul tappetino, invito i punter con compagne a controllare.

Un saluto a tutti
 
Commenta

DirectorMagno

UOMO
Membership
Registrato
25 Febbraio 2020
Messaggi
1.345
Reaction score
2.822
Località
---
Secondo me hai speso 30 euro perché hai fatto solo bj o è scesa come prezzi ? Chiedeva sempre 50 euro.
 
Commenta

AntMan

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
25 Luglio 2021
Messaggi
7.139
Reaction score
3.116
Bene, adesso rientrate nuovamente in tema, e proseguite SOLO con nuove RECENSIONI. Grazie.
 
Commenta
Registrato
22 Settembre 2019
Messaggi
1.001
Reaction score
1.948
Località
Bologna West Coast
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Alina
Nazionalità: Romena
Età apparente: 22/23 ?
Descrizione fisica: 1m60, mora bel viso , cosce un pò pienotte , Ricrescita di pelo nella passera
Attitudine: media /scarsa, ma in modo tranquillo esegue il suo compito
Reperibilità: ok

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 30 BJ + rai 1 . 50 BBj + rai 1 . No cim
Compenso concordato Il primo sopra
Servizi offerti: vedi sopra
Servizi usufruiti: 30 e BJ + rai 1
Durata dell'incontro: 15 min.

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: SS9 via emilia direz MO prima di Anzola E. lato dx quasi fronte Carpigiani in uno spiazzetto buio.


LA MIA RECENSIONE
Ieri sera arrivato in zona alle ore 23 e dopo un ora di go&back da Borgo a ponte Samoggia , ho accostato da questa girl gà intervistata in passato ma sempre glissata . Notato alcune girls in attesa e purtroppo tutte ben vestite ; Laura autosana rintanata nella sua car spesso in attesa come anche altre perfino la mitica Liliana era in bella vista alla sua mattonella( cosa rarissima vederla al palo in attesa ) con la quale ho scambiato 2 parole . Veramente l'obiettivo della serata era Larisa la magrina al distrib, di Borgo e/o in alternativa volevo re-intervistare la girl "sdentata " a ponte Samoggia ma entrambe non presenti e ho notato anche da diverse sere assenti al loro posto.
ALINA mi ha proposto un menù adeguato al rate per cui 1 giro di prova ci poteva stare . Social sufficiente nel senso che a mie precise domande ha risposto cortesemente ma... bona lè ! La ringrazio per avere accettato l'uso dei miei condom + gel in fase di centraggio . Location sua poco distante e abbastanza tranquilla anche se in lontananza si incrociavano le luci della via emilia ma comunque mi ha lasciato tenere una luce accesa .Tolte le scarpe da tennis si è sfilata i pant neri attillati ma solo da una gamba lasciando la parte sopra integra a parte il giubbottino nero sfilato . Pompino eseguito in modo discreto ( voto 7+ ) poi salto di corsia e dopo rapido inserimento del cuscino sotto al culo per farla alzare, abbiamo proseguito alla mission con lei ben disponibile a farsi inforcare fino alla conclusione . Durante l'atto nessuna partecipazione da parte sua ma ... va bene così . In fase di ritorno breve intervista :
"lavori a casa ? " Dove abiti ?" " fino a che ora lavori "? " e la fatidica domanda che mi è sorta spontanea probabilmente pensando alla mia fidelizzata che ora mi manca : " Sei libera sabato pomeriggio ?
Risp. " Perchè ? e io " se voi fare un giro in centro ..." risp. " ma finisco lavoro tardi alle 3 di note e pom dormo " e io " ok magari ti mando un msg... se voi uscire... dammi num telef, " risp. " si va bene te do numero ". Se son 🌹 fioriranno... Premesso che che non è scattata nessuna scintilla fra noi , devo dire che mi farebbe piacere passare un po di tempo extra in kompania di una fighetta carina ma certamente per fare questo occorre sempre una certa fidelizzazione e sinceramente credo di Non averne il tempo . PS. All'ultimo secondo prima dello scarico ho cercato di darle un bacio ( sulla guancia eh ? ) ma ho ricevuto un secco " no , no " ! e con questo passo e chiudo . bye
 
Ultima modifica:
Commenta

Metal-Slug

UOMO
Membership
Registrato
28 Gennaio 2009
Messaggi
1.853
Reaction score
2.707
Località
l telefono
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome:Alina
Nazionalità:Romania
Età apparente: 21 dichiarati
Descrizione fisica: Morettina, non velina, carina. Statura medio bassa, piacevole vista l’età .
Attitudine: inzomma…
Reperibilità: standard

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 30 BJ+RAI1, 50 BBJ+RAI1, no CIM specifica.
Compenso concordato: 50
Servizi offerti: come sopra
Servizi usufruiti: idem
Durata dell'incontro: 10’

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco:Qui
Coordinate: non riesco

Questa sera passando mi fa un urlo, azz… riconosce la macchina, serata spenta.
Per ringraziarla dell’ attenzione faccio la rece dell’ incontro di qualche giorno fa, L’ avevo già fatta ma poi cancellata perché non mi piaceva, La rece.
Non c’è molto da dire, ragazzina dal fisico non magro ma fa la sua porca figura. Carattere dominante e un po’ sfacciato, mette a proprio agio il cliente, però. Si sente sicura nel recitare la parte pianificata. Ho avuto questa impressione perché raggiunge i clienti anche in albergo è auto munita o ha il driver. In albergo parte da 150, parte… ma dove arriva ? Manco ha finito L’ asilo. Non ho chiesto ma ho ascoltato una telefonata.
Prestazione un po’ meccanica ma le potenzialità le ha. Per farmi venire presto stringeva la vagina in modo impressionante. Pure la pompa era molto “strozza preti”. BDC ispezionabile e commovente, fará RAI2 ? Non ho chiesto ma il notevole BDC di uccelli in transito ne ha visti. Chiappotte notevoli e sode. Mi arrapa più il ricordo che subito dopo.
Dimenticavo, parla troppo bene L’ italiano, il che mi fa supporre che che non sia una completa debuttante, poi non so.
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
31 Gennaio 2016
Messaggi
760
Reaction score
543
Località
emilia romagna
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Alina
Nazionalità: Romania
Età apparente:21
Descrizione fisica:bellissimo viso acqua e sapone, altezza media, pienotta.
Attitudine: tranquilla
Reperibilità: buona

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto:30/50
Compenso concordato 50
Servizi offerti:Bj bbj rai1
Servizi usufruiti:bbj rai1
Durata dell'incontro:15 minuti

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco:via Alcide de Gasperi
Coordinate:44.518052,11.263886

LA MIA RECENSIONE
Incontro che risale a giusto una settimana fa, avevo già intervistato la ragazza mesi indietro quando stava ad Anzola e mi aveva colpito per il bel viso,così che non avendo grosse ispirazione per altre decido che è giunto il momento di provarla. Veloce intervista e la carico ci accordiamo per un bbj e rai1 in più posso anche baciargli le tette. Arrivati,non perdiamo troppo tempo e mentre si spoglia noto subito un fisico abbastanza cadente che non mi aspettavo proprio. Inoltre, purtroppo una volta tolti leggins e perizoma, l'abitacolo incomincia a riempirsi di un odore non proprio buono...😮‍💨😷
Comunque bbj monotono ma discreto,il volatile non risponde molto bene quindi dopo un paio di minuti la pecorizzo mentre ci strusciamo un po',il culotto a pecora è invitante ma appena apro le chiappette per l'ispezione parte una scoreggia micidiale credo vaginale😷noto inoltre pelle rilassata anche la in mezzo ma un gran BDC...
Altro giro di bbj misto a mano mia e sua ma non va, purtroppo sono troppo infastidito per la puzza davvero asfissiante (mi dispiace scriverlo ma purtroppo è la verità) dal punto che sono costretto ad abbassare un po' i finestrini per respirare e trattenere gli sforzi di vomito 🤢
Mentre ci rivestiamo la situazione peggiora ulteriormente non so cos'ha mollato ma volevo scappare a piedi per i campi...
Una bomba batteriologica
Lei non fa una piega,mi dice di stare tranquillo perché succede a molti di non mantenere l'erezione (immagino il perché) che la prossima volta andrà meglio...
Gli chiedo gentilmente senza scendere nello specifico (visto che il naso c'è l'ha anche lei)uno storno di qualche euro vista l'imbarazzante situazione ma non capisce,dice che lei non ha colpe..quindi addio cinquantello.
Scende perché va a piedi quindi non la riaccompagno e me ne vado con finestrini completamente abbassati per qualche minuto per riprendermi un attimo da sta roba.
Un gran peccato perché è davvero carina,e per 50 euro spesi per l'anima del cazzo... anche se fisicamente non proprio top l'avrei ritestata per indagare un po' su questo BDC molto interessante.
Spero si dia una sistemata la sotto.
Di sicuro non ci tornerò.
Un saluto👋
 
Commenta

DirectorMagno

UOMO
Membership
Registrato
25 Febbraio 2020
Messaggi
1.345
Reaction score
2.822
Località
---
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Alina
Nazionalità: Afferma rumena
Età apparente: Dice 21 anni
Descrizione fisica: Mora capelli lunghi, fisico leggermente in carne, culo ok, pancetta, figa mi sembra depilata, seno direi una seconda, altezza media/bassa.
Attitudine: Bassa/Missile => Maestra dei tempi ⌛⏳, non si deve sforare un minuto. Incontro dove sono stato spinto a sborrare nel tempo più veloce possibile. Vergognoso. Basta scuse o giustificazioni. bj normale, sesso lei assente. Volendo ci saprebbe un pò fare ma non ci siamo.
Reperibilità: Facile/media

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 30 euro per 10 min (n):punish: (almeno l'ha detto subito però)
Compenso concordato: 40 euro per 15 min
Servizi offerti: chiedete a lei
Servizi usufruiti: bj,rai1
Durata dell'incontro: 15 min direi precisi circa

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Qua
Coordinate: 44.540237,11.2100507

LA MIA RECENSIONE

Mancava alla collezione del periodo Narciso :rtfm::icon-evil::icon-evil::icon-evil:, finalmente una sera l'ho trovata. Avrei preferito beccarla in calze a rete ma non le mettono più, avranno caldo queste ragazze. Ammetto che l'ho fatta senza interesse, tanto per rappresentare ai cari lettori e lettrici la cruda realtà.
La meretrice in passato ha lavorato anche nella zona Diana ex Pallavicini, ha iniziato qua e poi si era spostata la.

In sintesi (perchè non merita neanche una gran perdita di tempo):

- All'intervista subito inizia a parlare di tempi ⌛⏳, quanto ci metto a venire. Con 30 euro sta al massimo 10 minuti. Ovviamente sapevo dagli inizi a cosa andavo incontro (nel senso che il rischio era alto di delusione) e l'ho accettato. Contratto per 40 euro tanto non mi tocco da qualche giorno, non ho durata lunga. Ma che schifo parlare di queste cose :punish: !? Lei prima di salire ribadisce che sono 15 min eh.

- Vuole portarmi a 15/20 secondi da li :punish::rtfm:, praticamente appena dopo l'incrocio di Carpigiani. Zona a rischio sgamo totale in un posto sorvegliato da forze dell'ordine. Accetta di andare più avanti un pò, per gli esperti saprete già più o meno e va bene. Non è la trappola per topi.


- Sul posto si spoglia sotto completamente mostrando un pò di pancetta con smagliature, non è brutta. E' un pò in carne. Sopra devo alzare io il top. Aveva shorts neri e un top bianco, reggiseno nero.

- Non accetta baci/leccate (li odia) sulle tette che staranno dentro al reggiseno per tutto il tempo, mi invita a spogliarmi a bega che dorme. Inizia un bj normalissimo, solita storia con boccate a 1/3 dell'asta monotone ma fanno affetto. Ripeto non scopavo da alcuni giorni, ma è andata bene così perchè se no erano problemi. Poi capirete.

- Nel pompino usa un goldone no red, le metto un dito nella pussy e non si lamenta. La tocco senza problemi.

- Appena sono duro (dopo non molto) vuole farsi pompare :download::download::download:, ha anche mal di schiena. Diciamo è una concessione la pecorina a timer :rtfm::punish:.

- Lo infila e inizio a pomparla, si fa baciare la guancia ma sta lontana. Bacio la schiena e alzo la maglia/top per vedere la schiena nuda, accetta schiaffi leggeri nelle chiappone. Non mi lascia continuare a pompare a modo mio che cerca di farmi accelerare. Già appena ho chiesto due cose mi fa"dai" poi vuole aumenti il ritmo. Era distaccata, silenziosa, frettolosa. L'andazzo lo immaginavo e aumentando ho concluso rapido.

- La riporto alla postazione dove nel tragitto sta al cellulare, non mi interessava di lei. Per cui tre domande da scheda tecnica. Tanta fretta per tornare ferma al palo.

- Ovviamente non tornerò, peccato perchè non è male come persona. Mi sembra anche simpatica. Ma tutto è stato basato sul timer.

- Mi lascia il pattume in auto e non solleva il seggiolino. Si prostituisce fino all'1.

- Se una lavora poco non è così che si fanno i clienti, si perdono soltanto.

Saluti :rtfm::rtfm::rtfm::yess:


L'ispirazione non viene dalla felicità.

Questi sono i livelli 🙈 🙈 🤫 🤫

Il narciso :icon-evil::icon-evil::icon-evil:
🖕.
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
8 Maggio 2021
Messaggi
80
Reaction score
102
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome:Alina
Nazionalità: Romania
Età apparente: dice 22 . Forse un paio in più
Descrizione fisica:mora,capelli lunghi, proporzionata bene, viso carino
Attitudine: discreta
Reperibilità:credo buona

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto:50
Compenso concordato 50 +
Servizi offerti:bbj rai1
Servizi usufruiti:bbj Rai1
Durata dell'incontro:20 minuti

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco:Bgo.Panigale
Coordinate:
203 Via Marco Emilio Lepido

LA MIA RECENSIONE
Ci appartiamo a non molta distanza e mi garantisce che le multe le fanno solo ad Anzola (500 euro🥶) e qui posso stare tranquillo. La tipa è un pò brusca nei modi, ma conversando ogni tanto ride.
Chiedo il fk ma non accetta, in compenso accetta un pò di baci su viso e collo.
Parte di bbj leggero e veloce, la correggo e ne esce un lavoro discreto. Nel frattempo si lascia ravanare la passera a fondo, ma le tette sono irraggiungibili.
Al trombo, mostra una splendida passera totalmente depilata. Mi sputo sulla mano per prepararla ma mi chiede di non farlo perché è già bagnata di suo. Scoppio a ridere per la balla e l'accontento.
Per me è figa ma nel trombo rimane quasi impassibile, così la giro alla pecorina, la metto con il ginocchio in alto sul bracciolo centrale e così le spalanco le gambe davanti la mia faccia. Era pronta per il nuovo trombo ma ho finito prima....
 
Commenta
Registrato
17 Gennaio 2021
Messaggi
328
Reaction score
945
Credo sia la ragazza che tempo fa' sostava in zona Carpigiani ad Anzola .

[Threads uniti]
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Alto