(RECE) Alina- OTR notturna- Marco Polo- BO

DoctorJ

OTR warrior
Reaction score
1.686
Cronaca di un match teribbbbile!!!! :diablo:
La segnalazione mi è stata fatta da due senatori del forum e siccome passavo in zona per andare a fare un salutino picconatore a Diana passo da quelle parti; il punto di beccaggio non è facile perchè a ridosso della rotonda.
Cioè passata quella di Alien direz. Castelmaggiore e passato il sottopassaggio si entra in un'altra rotonda dove appunto ci sta lei.
La vedo verso le 23:00 con una pantera attaccata mentre fuma e allora essendo io al cell con un senatore faccio un giretto da Diana trovando il deserto assoluto. :unknw:
Dopodichè torno indietro e zac la becco libera.
"Ciao dove si va ?? Cosa si fa??"
Mi guarda, sorride ed entra.
Vestita molto elegante di nero con un bel corpetto, direi che ha un discreto fisico, un bel culetto tondo, magra, una seconda buona, ed un bel portamento.
Rumena, tratti orientali, leggermente sul zigano andante, richiama vagamente Yoko Ono , e una volta in auto mi avvicino per darle un bacino sulla guancia...e...e......sti cazzi!!!
20 secondi di limonata terrificante dove sento le tonsille; passano due auto con due tipi che ci guardano allarmati :shok:
Mi ritrovo la la lingua staccata a morsi, la riprendo e me la riattacco con l'attack e procediamo .
"Si..adesso stai calma, ragiona...... dov'è che vado??"
"Mah...ehm...drito...vanti....ehm"
E sorride.
"Ah OK andiamo in un bel posto vai tranqui che ghe pensi mi!!"
E' abbastanza in fase di arrapation, la ri-invito di nuovo a camomillarsi perchè rischio di fare un incidente.
Una volta ( finalmente !! ) fermi , sgancio l'urban limit diminuito di 20 km/h e via alle danze: ha delle deliziose mutandine rosse, una topina rasata, non profuma ma emette quel o de prosciut stagionat number 5 tipico du zigan che non mi esalta e mi narcotizza.
Si lancia sul mio lato e inizia con un FK terrificante asimando la invito a non ansimare così forte perchè potrebbero chiamare la neuro poi le chiedo gentilmente di staccarsi così da poter tirare fuori l'arnese.
I miei capelli sono tutti sparati e sgrovigliati, sembra che sia stato in trattoria a farmi la testa; tiro fuori l'arnese e me lo tira a lucido cabrio, alternando con FK profondi, dopodichè lo copre e viene sopra per un due/tre minuti di su e giù !!
Si attacca al sedile, faccio fatica a non venire, mi lecca dappertutto, sarebbe il caso di chiamare Padre Amorth però ci sono io basto avanzo , di possedute da voglia di salame me ne intendo abbastanza direi :aggressive: quindi la stacco un attimo ma non c'è nulla da fare :heat: lingua nelle orecchie, sul collo, e allora la situazione diventa insostenibile. :diablo:
La giro alla missionaria così vado in posizione di comando, ma non l'avessi mai fatto!! :punish:
Urla, scaina , e alla terza picconata vengo.
Oh finalmente si ranicchia sul sedile e si calma, il demonio è uscito. :yahoo:
Amen

La riaccompagno , le chiedo qualche info su di lei ( ero molto interessato ai suoi studi, alle sue passione, di cui una l'avevo capita, dei suoi hobby ecc... ) , ma fatica a spiaccicare una parola di italiano.

Saluti e date alla pace una chance!!
:bye:

[youtube:a388uxic]http://www.youtube.com/watch?v=RkZC7sqImaM&feature=related[/youtube:a388uxic]

thx

OTR warrior
Reaction score
63
E' tornato IL MAESTRO!!!!!! :rofl: :rofl: :rofl: :good:

Cosi mi piace DOC!!!!!!

Questa te l' ho segnalata io! :spiteful:
Quindi anche questa BBJ cabrio compreso nei 30!! :spiteful:

'Ste new entry son tremende!!! Son delle maiale incredibili...quando ne vedo una ho il terrore di caricarla....

Commenta
Reaction score
20
fatta al volo stasera dopo aver letto del nuovo arrivo, è qui da 3 giorni ma non l'avevo vista il primo giorno poi non ero più passato.

molto caruccia e spontanea, bel culetto rotondo anche se un filino "appoggiato" nella parte bassa, e le tettine sono una seconda ma non tonicissima, anzi un filo fiappe.
lei non capisce un caz ma sorride, prova a fare bj ma basta spiegarsi e aspetta a goldonare, per il resto tutto simile al doc tranne per la partecipazione molto inferiore, e l' fk appena accennato, ma io sono vecchio e poi era anche tardi e cadeva dal sonno, alla fine dopo circa 10 minuti massimo 15 mi ha chiesto se potevo finire perchè stavo impiegandoci un pò troppo.

ma un giretto in giostra lo merita

Commenta

thx

OTR warrior
Reaction score
63
:rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl:

UNA BELVA DA CIRCO!!!!!!!!

L' ho fatta solo per farti un piacere DOC...perche' e' ORRIPILANTE!!!

La carico...comincia a lanciare versi di ogni tipo in lingue sconosciute...tipo ARAMAICO...mah...
Dichiara 24 anni..ne avra' minimo 28.

Mi fissa...mi indica col dito e comincia a sparare cazzate a ripetizione...

LEI: "Tu ROMAN! hihihihiihihihihi Tu ROMAN!!!!! hihihihiihi"

Risatine da psicolabile e occhio vitreo.
Se devo dire la verita' ero un po' terrorizzato.

Fisicamente non e' malaccio...c' ha il culo brasilero...peluria da scimmia nella zona lombare...buchi dubbi penso di cellulite sulle gambe...alito da topa rugagna.

Ci fermiamo in un parcheggio...smollo il 30ello...ci accomodiamo dietro e mi salta addosso!
Lingua in bocca violentissima....poi mica solo lingua in bocca...MI LECCA LA FACCIA..MI LECCA IL NASO....poi finalmente lo prende in bocca cabrio...pompa orrendina molto leggera....poi vuol chiavare.

CHIEDO IO il preservativo....la incanno senza pensarci...lei mi stringe..vuole togliermi la maglia...mi liscia....mi stringe con le gambe....vuole la mia lingua...UNA BELVA.

Urla...gemiti..bagnata fradicia...

Mi concentro per venire il prima possibile....avevo pensato anche ad una simulazione orgasmica..poi, non so come, son riuscito a venire.

Durante il viaggio di ritorno mi ha tirato una pezza fotonica...

LEI: "FRUMOSULE! FRUMOSULE! ROMAN! ROMAN!!!"

Per l' amor di Dio mai piu'.

Il figone di fianco a lei e' SUA SORELLA MINORE...un missile fuori misura con le tette che le arrivano ai garetti.

Vi con-siglio di andar la' con gia' il preservativo indosso.

crico_tigre.jpg

Commenta
Reaction score
20
thx ha scritto:
:rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl:

Vi con-siglio di andar la' con gia' il preservativo indosso.

con me è stata la prima cosa che ha tirato fuori prima ancora di spogliarsi...
però la figa bagnata spolta senza odore adesso mi viene il dubbio di avere sditalinato qualche vostro spermatozoo :bad:

poi caldina ma niente di che, evidentemente i giovani la fanno partire in sesta

comunque alito normale, e non è vero che è brutta, è normale e quando ride è anche carina perchè ha un bel sorriso

Commenta
Reaction score
73.657
Dentro al distributore IP c'è una mora capello lungo, magra magra... propone bj cimmato.... non l'ho caricata perchè stavo andando a beccare la Diana ed avevo skizzato di freschissimo una fida.... oh chillè 'ostei?

Questa Alina qua la chiudo in gabbia e la ciffo a distanza di sicurezza......

PONGO... se parti in sesta... ti si spegne di molto il motore :mda:

Commenta

thx

OTR warrior
Reaction score
63
pongoespingo ha scritto:
con me è stata la prima cosa che ha tirato fuori prima ancora di spogliarsi...
però la figa bagnata spolta senza odore adesso mi viene il dubbio di avere sditalinato qualche vostro spermatozoo :bad:

poi caldina ma niente di che, evidentemente i giovani la fanno partire in sesta

comunque alito normale, e non è vero che è brutta, è normale e quando ride è anche carina perchè ha un bel sorriso

Mah! Non e' brutta? Neanche bella pero'! :biggrin:

L' alito era indegno l' altra sera....secondo me aveva mangiato della minestrina rumena... :mda:

In quanto a focosita'...oh....ho raccontato la mia esperienza...

Commenta
Reaction score
20
thx ha scritto:
In quanto a focosita'...oh....ho raccontato la mia esperienza...

certo che sì, tu e il doc siete due bei manzi e lei è giustamente molto sensibile :yahoo:

io 50 enne panzuto lo sò che non posso avere lo stesso trattamento :sorry:

l'ho evidenziato solo perchè così chi ha più di 40 anni e non li porta bene sa cosa aspettarsi

Commenta

domex

UOMO
Membership
Reaction score
351
Ciao ragazzi. Io alla rotonda dove c'è Alina (quella che immette all'entrata della tange per san lazzaro) per la verità ne ho viste 2, e non ho capito chi è delle 2 Alina. Una quella che l'altra sera volevo caricare mi ha detto di no pechè aveva finito i preservativi (forse una scusa, mi sembra strano). Questa era mora, bel fisichino, e bel viso. Di passaggio ne ho visto un'altra da viso molto meno bello (anzi..) ma dal fisico ben fatto. Qualcuno sà spiegarmi bene la cosa?
Per il momento si è parlato solo di una. :bye:

Commenta

thx

OTR warrior
Reaction score
63
domex ha scritto:
Ciao ragazzi. Io alla rotonda dove c'è Alina (quella che immette all'entrata della tange per san lazzaro) per la verità ne ho viste 2, e non ho capito chi è delle 2 Alina. Una quella che l'altra sera volevo caricare mi ha detto di no pechè aveva finito i preservativi (forse una scusa, mi sembra strano). Questa era mora, bel fisichino, e bel viso. Di passaggio ne ho visto un'altra da viso molto meno bello (anzi..) ma dal fisico ben fatto. Qualcuno sà spiegarmi bene la cosa?

Son due sorelle DOMEX...l' altra e' MADALINA (si chiama cosi?)..ed e' un MISSILONE.

Commenta
Reaction score
20
thx ha scritto:
domex ha scritto:

Son due sorelle DOMEX...l' altra e' MADALINA (si chiama cosi?)..ed e' un MISSILONE.

madalina la riconosci perchè è più alta, discretamente imputtanita e con 2 notevoli meloni, confermo che è sgodevole anche all'intervista anche se è decisamente una bella figa, e con rai2 disponibile a 70 dopo brevissima trattativa con partenza a 100, ma ho lasciato :bye:

in compenso mi sono tolto la curiosità di testare ancora alina per vedere se la prestazione buona in generale ma sottotono rispetto a quella tua e del doc era stata dovuta alla stanchezza , purtroppo no, si scatena solo con quelli che gli piacciono, anche se il cazzo gli piace da morire, tanto che all'inizio era appena umida ma dopo 2 minuti di picconatura l'umidità ha cominciato a salire fino a diventare un vero e proprio lago con la sua sbroda che schizzava a ogni picconata tanto che mi sono trovato bagnato fradicio oltre che i maroni anche la pancia, ma con lei rigorosamente immobile tipo morta :sarcastic_hand:

Commenta

thx

OTR warrior
Reaction score
63
Si si...la signorina tende a DRENARE parecchio :biggrin: ......c'e' il pericolo di immerdare tutti i sedili....

Per quanto riguarda la partecipescion puo' anche essere che la BELVA si stia calmando un pelino...la leccata di faccia non mi era mai successa in vita mia....forse io e il DOC l' abbiamo beccata in un momento topico dove le tirava parecchio la gnocca..oppure, come dici tu, aveva una simpatia per entrambi.. :spiteful:

PONGO........la ciccia ti piace eh? :spiteful:
Lo sento da come scrivi... :spiteful:

Commenta
Reaction score
20
thx ha scritto:
Si si...la signorina tende a DRENARE parecchio :biggrin: ......c'e' il pericolo di immerdare tutti i sedili....

Per quanto riguarda la partecipescion puo' anche essere che la BELVA si stia calmando un pelino...la leccata di faccia non mi era mai successa in vita mia....forse io e il DOC l' abbiamo beccata in un momento topico dove le tirava parecchio la gnocca..oppure, come dici tu, aveva una simpatia per entrambi.. :spiteful:

PONGO........la ciccia ti piace eh? :spiteful:
Lo sento da come scrivi... :spiteful:

la tipa è simpatica e sorridente, ma ha fatto 2 volte un EPIC FAIL :

mi ha fatto fretta alla fine, quindi : :bye:

Commenta
Reaction score
11
Si praticamente tutto in fotocopia a quanto sopra... Bbj leggerissimo e spesso dentato..
Fk compulsivo con leccate di collo...
Chiavata a smorza partecipata bagnata e gfe
Stappo per cambio posizione....
Un baltico così marcio e avariato mai l'ho sentito...
Ho avuto i conati...
Resisto passo di la per la mission...
Ma ci sono proprio sopra...
Mi arriva la zaffata...
Muoio il fratellino pure...
Anche lei percepisce il puzzone...
Chiedo di finire di bbj ma è inutile...
Il fratellino stordito dai gas è in letargo...
La riporto in rotonda e lei ride, ride sempre...
Non capisce un cazzo ma ride...
Ma è tutta a bolla?

Commenta
Reaction score
20
barile ha scritto:
Si praticamente tutto in fotocopia a quanto sopra... Bbj leggerissimo e spesso dentato..
Fk compulsivo con leccate di collo...
Chiavata a smorza partecipata bagnata e gfe
Stappo per cambio posizione....
Un baltico così marcio e avariato mai l'ho sentito...
Ho avuto i conati...
Resisto passo di la per la mission...
Ma ci sono proprio sopra...
Mi arriva la zaffata...
Muoio il fratellino pure...
Anche lei percepisce il puzzone...
Chiedo di finire di bbj ma è inutile...
Il fratellino stordito dai gas è in letargo...
La riporto in rotonda e lei ride, ride sempre...
Non capisce un cazzo ma ride...
Ma è tutta a bolla?

martedi quando l'ho fatta era pulitissima e priva di odori lei e la sua sbroda, sentendo come si bagnava avevo verificato stappando e annnusando anche le dita, sono stato fortunato, adesso o si è impestata o è in premestruo

Commenta

thx

OTR warrior
Reaction score
63
PONGO innamorato della BELVA CIRCENSE. :biggrin:
Ormai e' un dato di fatto. :spiteful:

Con me non puzzava di Baltico ma in compenso l' alito era un bell' impegno.

Commenta
Reaction score
20
thx ha scritto:
PONGO innamorato della BELVA CIRCENSE. :biggrin:
Ormai e' un dato di fatto. :spiteful:

Con me non puzzava di Baltico ma in compenso l' alito era un bell' impegno.

non sono innamorato, ma la cinna , dà soddisfazione per come si bagna e perchè ride sempre, che sembrerà anche scema, ma meglio di quelle che stanno ingrugnate attaccate al finestrino....
se non mi avesse fatto fretta ci tornerei, ma dopo 2 volte la terza non glielo lascio fare....
poi adesso è ufficialmente diventata anche lei un aringa :bad:

Commenta
Alto