[RECE] ALINA - OTR NOTTURNA - MAZZANO (BS)

Registrato
27 Febbraio 2011
Messaggi
35
Reaction score
0
Località
Brescia prov
[Youtube][RECE] ALINA - OTR NOTTURNA - MAZZANO (BS)[/Youtube]Ciao a tutti ! Son appena tornato da un giretto a Mazzano-Rezzato... stasera chiedevo info su loft girls, ma non avendo trovato niente che mi prendesse particolarmente, ho fatto il solito giretto di ricognizione... :spiteful:
Ecco quindila mia prima recensione nel forum :) siate clementi... magari poi ne metto altre che conosco...
Ho beccato una Alina, pelo biondino tinto, ma non sono certo che la ragazza della mia rece sia la stessa di cui si parla qui: l'ho beccata un poco piu spostata, circa 500mt prima, alla tettoia della fermata del bus, assieme ad una amica. Parte della descrizione ci sta, i servizi un pò diversi. Si dice rumena, dice di abitare a Desenzano, non riceve a casa ma mi son cmq fatto lasciare il numero Eventualmente spostatelo come nuovo topic...missà non è la stessa?

NOME : Alina
CITTA DELL'INCONTRO/ZONA : Molinetto di Mazzano
ORARIO DI "LAVORO": eran le 23 circa
NAZIONALITA' : Rumena, dice di abitar a Desenzano al momento.
ETA' : dichiarati 22, corpo possibile, viso gliene avrei dati 24-25
SERVIZI OFFERTI : BBJ, CIM, rai 1
RATE DI PARTENZA : 50
RATE CONCORDATO : 60
DESCRIZIONE FISICA : x la maggior parte punte biondine tinta-meshata, pelo scuro cmq. Di viso non è una velina, ha dei begli occhi ma un pò il viso grande, mascella larga...Fisico ok, magrina, gambe snelle e sode, sarà alta 1.60 circa, vita strettina e seno piccolo e in condizioni conforme all'età dichiarata ( 2a? ). Back ok ed era pulita e profumata senza prob. Qualche smagliatura sulla pancia, mi ha raccontato di aver avuto 2 gemelli :) ma se tutte uscissero cosi da una maternità... non so quanto io sia difficile ^^ cmq nel complesso carina.
ATTITUDINE : direi identica a quella recensita da elgato ^^ esattamente un filo taciturna, poi dopo un po di battute e cercar di farla ridere si sblocca un minimo ma niente di eclatante, anche questa Alina non mette fretta e non ha fatto la stronza.

LA MIA ESPERIENZA :
Non avendo trovato loft interessanti ^^ faccio un giretto a mazzano... ultimamente vedo di evitare perchè son un pò spaventato dai controlli. Ero partito con l'idea di provare a chiamare una OTR di cui avevo il num e che avevo conosciuto tempo prima, Andreea, di cui magari metterò la rece, e che era cmq presente stase, ma poi vedendo qualche faccia che non conoscevo ho cambiato idea.
Faccio un po di vasche su e giù, noto la pol stradale ferma che stava facendo dei controlli a qualcuno, ma niente pol locale. ( anche la stradale fa problemi ? ) Comunque mi allontano, giro finchè sono solo davanti e dietro in strada, e vedo questa ferma alla fermata del bus, sotto la tettoia con amica. Esco dalla strada principale una 50ina di mt dopo e mi avvicino tornando indietro passando nella via subito parallela alla fermata, sul lato interno.
Intervista, chiede 50 per bj e rai1. In zona si può trovare anche meno, ma questa sera cercavo una non scura di capelli, anche se per finta :D e mi sta bene.
Ci allontaniamo un pò , cerco di fare qualche battuta per metterla a suo agio, un po si sblocca ma la vedo cmq di poche parole. Arrivati sul posto, abbastanza vicino e forse un po troppo poco "imboscat" ( tra l'altro poco dopo arriva nello stesso posto anche la sua amica con altro cliente...vabbhe, si mette un po distante, cmq a qualcuno può dar fastidio )
e si parte con le danze :)
Si spoglia completamente senza storie, e ne son contento..a volte mi è capitato che rompan per togliersi una camicietta.
Io mi spoglio, vedo che fa per toglier dalla borsa il condom, e le chiedo se può giocare un po senza prima.
Mi propone allora lei un BBJ, io chiedo anche CIM ed è ok, x la stessa cifra. Io le dico ok, ma un giretto qualche momento in rai1 lo voglio fare lo stesso, e rilancio altri 10. Conoscendomi se almeno nn controllo almeno un sec poi me ne pento :biggrin: Andiam quindi di BBJ, fatto tranquillo ma senza lodi particolari, quindi mi copre, poi un po di ra1 mission ( in auto, dietro, sto sempre scomodo e nn riesco ad apprezzare mai del tutto, cmq dopo un po iniziava ad essere abbastanz partecipativa coi movimenti ) e quindi finale mi scopre ancora e BBJ discreto con CIM finale.
Penso che con qalche din din in più, mi ha detto che fa anche in motel chiedendo, e ad essere bravi e sportivi nell'arte ( io valgo ancora poco :biggrin: ) ci si possa divertire anco di più... peccato per il suo essere taciturna, rispondeva a monosillabi e ho dovuto faticar per farle raccontare qualcosa. Mi ha detto di essere in italia da un anno e mezzo, di aver avuto due bimbi circa 3 anni fa e di vivere sola con una amica a Desenzano... Mi son fatto lasciare il numero, non son certo al 100% sia il suo, cmq vedrem se la rivedo in zona...magari una serata in motel piu con calma può esser tentata.
A presto ;)
 
Alto