[RECE] ALINA - OTR Notturna Nuova Vigevanese -CORSICO (MI)

Registrato
28 Aprile 2010
Messaggi
12.201
Reaction score
73.545
Località
Senza fissa dimora
CITTA DELL'INCONTRO: Corsico (MI)
NOME DELLA SBULDRA: Alina
NAZIONALITA': Rumena
ETA': dichiarata 21 – effettiva 20/21
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: era “annunciata” la TRASHATA ed eccola qua :biggrin: …. Scherzo trattasi di OTR
SERVIZI OFFERTI: bbj, CIM
RATE DI PARTENZA: 40
RATE CONCORDATO: 40
DESCRIZIONE FISICA: terza piena….. strana…. a punta, decisamente robusta la ragazza 1,75, intappo abbastanza troiesco anche se in versione di molto invernale
ATTITUDINE: molto socievole

Che tristezza andare ad OTR a Milano….. ultimamente…. senza offesa ….. fa veramente caà!!! :bad:
Ho girato parecchio la zona sud e c’ho trovato appena “troiai” se ero a Bologna me ne infilavo 2 o 3… invece qui ho dovuto ripiegare alla grande.
Alla fine per non incorrere in problemi più gravi (incontro ravvicinato con pattuglia puffi con qualche minorenne a bordo) mi dirigo sulla Nuova Vigevanese è sotto il ponte di Corsico prima di Blockbuster (lato Blockbuster) ti trovo sta manzotta…. Mora, capello a caschetto fino alla spalla…. Alina. E’ qui da un mese e mastica poco l’Italiano sicché si viaggia mezzo di spagnolo e di rumeno per capirsi.
Ci rechiamo al parcheggio “della zona”, verso il quarantello, e si apre il giubbottino. Sembrava avere due pere megagalattiche, gigantesche… abbassa la maglietta… ed invece…. ha una terza strana, a punta, molto teen destinata ad infiappirsi di molto a breve….. pero non male.
La tipa non è decisamente il mio genere quindi lungi da me il pensiero di FK.
Tiro fuori la fava e lei ci si avventa senza pulire… la redarguisco, ma lei non capisce na’ sega…. Vabbè :unknw: .
Non è male la pompa, morbida si stacca lecca tutta l’asta, e sembra proprio divertirsi anche giocherellando allegramente con le Dragon Balls.
Va avanti cosi fino a quando esplodo nella sua boccuccia che non lascia trafilare neanche un ppm di fluido di processo… si stacca, apre la portiera e butta via l’integratore creatino-proteico che avevo fatto in casa apposta per lei :rofl: .
Simpatica, però la pulizia non sembra un gran ché anche se non emana effluvi sgradevoli.
Ho provato a rispiegarle il discorso della pulizia ma non ha ricapito na sega nulla….
Disponibile sintonizzazione rai2 ma solo in albergo.

Non le dò voto... una svuotata in una serata molto deludente.
 
Alto