[RECE] Alina - OTR notturna - Pisa

Registrato
9 Gennaio 2014
Messaggi
1.039
Reaction score
283
Località
Bombolandia
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Alina
Nazionalità: est
Età apparente: mi sembra mi ha detto 22 anni
Descrizione fisica: mora, alta, bel viso
Attitudine: buona

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Servizi: bj, rai1 30; bbj 50

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: distributore eni via pietrasantina

LA MIA RECENSIONE
Ragazzotta mora con un bel viso se non ricordo male occhi chiari, fisicamente diciamo che è in carne ma non direi cicciona con due belle tettozze. Durante il breve viaggio si mostra molto carina e cordiale mi dice che era già stata a Pisa per lunghi periodi ai tempi in cui a quel distributore ci stavano le bionde molto gnocche Denisa e un'altra , io però di lei non ho memoria.
Arrivati mi mette totalmente a mio agio e capisco che con lei la fretta non esiste. Ci accordiamo per pompa natural a 50 assolutamente vietato cim finale. Le operazioni di pulizia sono accuratissime e questa è assolutamente cosa buona.
Il suo blowjob direi che rasenta la perfezione, almeno per come piacciono a me. Non è di quelli aggressivi e divoranti ma molto avvolgente con una perfetta dose di salivazione, insomma non vi troverete un lago sul sedile. Oltre a queste avvolgenti pompate la ragazza non disdegna grandi laccate un po ovunque. Direi che nell'arte della fellatio Alina riesce bene. Come detto zero fretta quando sono al dunque mi fa sborrare sulle tette con una improvvisa e contorta manovra nel finale.
Tutto molto bello unico appunto che le faccio è un peccato che non faccia fino in fondo, è un bel pompino smorzato, non completo, che finisce non troppo bene, mi guarda facendo un sorrisone e mi dice che la prossima volta forse mi concede anche il resto visto poi che sono una persona pulita.
Alla prossima
 
Registrato
14 Settembre 2014
Messaggi
535
Reaction score
193
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome:Alina
Nazionalità: Rumena
Età apparente:non chiesto ma 20-25
Descrizione fisica: normale in carne no cicciona
Attitudine: ottima
Reperibilità: caricata berso le 24

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 30
Compenso concordato 40
Servizi offerti: bj rai1
Servizi usufruiti: bj rai1 hj scoperto
Durata dell'incontro: 20-30 min

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: distributore Eni via Pietrasantina
Coordinate:

LA MIA RECENSIONE
Partito alla volta di Ana sono atterrato nella passera di Alina!!?
Caricata al volo perché era nella mia lista da almeno due anni mi porta in un posto appartato e ci accordiamo per bj rai1 per 40.
Molto carina questa bimba e il fatto che non sia una skinny (genere che preferisco) non mi da alcun fastidio per ha un ottimo carattere.

Le chiedo cowgirl ma mi fa qualche storiella ma ha ragione lei.

Comunque ci spogliamo e le metto un dito sul reggiseno e lei capisce cosa voglio e sfodera due belle tettozze che inizio a "studiare"

Mi veste (non rosso) e inizia a fare il suo lavoretto di bocca con tanto di schiocchi e tentativi di affondo con mano mano che mi lavora le biglie.
Passiamo alla mission ma dopo poco chiedo la pecos dove mi diverto molto di più e l'affondo a dovere e Alina tutta contenta mi chiede di continuare e quindi mi aggrappo alle tette e pigio la bimba.
Finale con hj scoperto con tette a disposizione.

Pulizie di rito con salviette e la riporto al suo posto.

Brava pulita e gentile tra poco prende casa.❤

Ciaoo ciaoo!!
 
Commenta
F

Fabio1989!!!

Ospite
Ospite
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Alina
Nazionalità: europa dell'est
Età apparente: 20 - 25 non dichiarati
Descrizione fisica: mora , alta, bel viso carino, 3 seno
Attitudine: ottima

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Servizi: bj, rai1 30

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: distributore eni via pietrasantina

LA MIA RECENSIONE
Finalmente dopo una settimana di anda e rianda riesco a beccare Alina e direi che l'attesa ne è valda veramente la pena.
Alina è una ragazza mora, alta, con una 3 di seno e un bel viso carino. La cosa che mi ha colpito di lei è che è stata cordiale e gentile mettendomi subito a mio agio. Durante il rogito abbiamo parlato della situazione sanitaria attuale e ci siamo imboscati in un luogo appartato.
Come detto precedentemente da un collega con lei la fretta non esiste. Si spoglia rimanendo con il reggiseno che poi al momento del bj abbasserà in modo da farmi tastare quelle belle tette. Le operazioni di pulizia sia prima che dopo sono state molto accurate.

Durante il blowjob all'inizio lei mi ha chiesto se andava bene come aveva cominciato o se preferivo più forte, a me andava bene il ritmo lento ma deciso.
Dopo lei è rimasta sotto di me, qualche colpo ben assestato e finale di bj e hj con esplosione felice nel gommino.
Pulizie di rito come detto alla perfezione.
Ci siamo rivestiti, un altro po' di social durante l'accompagnamento al posto. In totale 25 minuti.
Che dire è una ragazza giovane, ma veramente carina e cordiale nei modi di fare. L'ho apprezzata veramente tanto e credo che ripeterò l'esperienza appena sarà possibile.
 
Commenta
Registrato
19 Agosto 2021
Messaggi
16
Reaction score
14
Età
39
Stasera ci sono passato verso le 22 e fino alle 22:30 distributore deserto poi sono andato via... qualcuno ha notizie? [EDIT]
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
17 Agosto 2021
Messaggi
14
Reaction score
6
Età
50
Vuoto
1_IMG_20210928_223028.jpg
 
Commenta

AntMan

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
25 Luglio 2021
Messaggi
7.139
Reaction score
3.116
Bene, adesso rientrate nuovamente in tema, e proseguite SOLO con nuove RECENSIONI. Grazie.
 
Commenta
Alto