[RECE] Alina - OTR - Paullo (MI) - Notturna

Reaction score
2
- Nome: Alina
- Nazionalità: Moldava
- Descrizione fisica: fisico in carne dalla vita in giù ma sodo, altezza 160 circa, capelli castani (erano raccolti ma sembravano mossi), bra 3^
- Servizi offerti e Rate: 50-10 BBJ + RAI 1 + CIM, altro non chiesto
- Fascia Oraria: Notturna
- Indirizzo: Paullese, venendo da Crema, 100 metri prima del semaforo di Paullo piazzola sulla destra, automunita di Peugeot grigia
- Coordinate : 45.424826,9.405635

Ieri sera sono uscito giusto per andare da lei avendone sentito parlare bene, è una new entry della zona, dice di essere lì da 10 giorni, in effetti prima mai vista (io passo spesso).
Non è una velina, ha un gnau ampio ma sodo e liscio, due belle tettarelle sode, viso semplice e carino, insomma non è una figona ma la tipica ragazza della porta accanto, simpaticissima e non sta zitta un secondo quindi ottimo social time anche perchè parla molto bene l'italiano.
Veniamo al dunque, mi accosto a lei seduta sul cofano della sua auto e già da come mi saluta mi piace, le chiedo quanto e mi spara 50-20 e quando le chiedo BBJ mi dice di si per 50-10 e quindi la carico.
Ci dirigiamo all'imbosco, non proprio dietro l'angolo e questo mi piace, dice che è il posto dove vanno i trans della zona e questo mi piace meno ma mi dice di stare tranquillo perchè le hanno dato il permesso di andarci quindi no problem........mmmmaaaa !!!! Arrivati verso il dovuto e ci spogliamo, tiene la maglietta ma io gliela alzo fin sopra le spalle per sfoderare le sue tette.....wow!!! belle e sode, mentre lei mi pulisce il fratellino io non perdo tempo e comincio a pastrugnare TT e patata umida con lei che non si oppone, anzi, mi agevola e infilo un dito...che bel !!
Comincia il BBJ, ritmo un pò troppo alto per i miei gusti ma non eccessivamente, devo dire che tecnicamente non è molto brava e si sentono un pò i denti però fa il suo effetto e quindi le dico di coprire e che lo scopriremo ancora dopo e lei mi dice: "ok..come vuoi tu...dai vieni qui" e si mette alla pecos, con il dito l'avevo sentita strettina ma il mio pirla entra senza problemi, era bella umida.
Comincio a pompare e capisco che le piace essere scopata in modo deciso allora l'assecondo e lei mi guida molto bene, le palpogno per bene gnau e TT e dopo qualche minuto le chiedo di girarsi, credevo volesse finirmi di bocca ed invece si mette comoda e allarga le gambe, vvvvvvaaaaa beneeeee !! la infilo nuovamente e riparto, sento che è bella scivolosa e questo mi fa pensare che magari un pochino le piace ?!
Mentre galoppo lei geme, forse recita un pochino troppo ma va bene, gioca con il mio petto e i miei capezzoli, mi accarezza il gnau e a un certo punto mi pianta le unghie nelle chiappe e geme più forte, sembrava fosse venuta...mma ?! Le dico: " posso venirti in bocca ? " e lei accossente, allora le dico: " quando vuoi dimmelo" e lei risponde: "quando vuoi tu".
Pompo ancora un minuto poi mi sfilo e la faccio mettere seduta, toglie il preservativo e lo prende in bocca facendo un BBJ vigoroso, dopo qualche pompata si ferma, mi prende le chiappe e mi tira verso di sè guidandomi avanti e indietro, si è fatta scopare in bocca....che bel !! purtroppo si sentono ancora i denti ma la faccio continuare fino alla mia venuta dopo la quale lei non si stacca subito e non ne perde nemmeno una goccia, apre la portiera e sputa tutto.
Ci ripuliamo tutti e due, ci rivestiamo e mentre la riporto al suo posto ricomincia a chiaccherare come una macchinetta, arriviamo e ci salutiamo con tre baci sulle guance.......aloa !!!

Reaction score
10
Provata un paio di settimane fa, circa. Ecco la rece....

- Nome: Alina
- Nazionalità: Moldava
- Descrizione fisica: rotonda ma soda, pochissime tette
- Servizi offerti e Rate: espressamente chiesto CIM, 40 euro
- Fascia Oraria: Notturna
- Indirizzo: (riporto pari pari) Paullese, venendo da Crema, 100 metri prima del semaforo di Paullo piazzola sulla destra, automunita di Peugeot grigia
- Coordinate : 45.424826,9.405635

Dopo aver letto la recensione, mi reco dalla ragazza.
Confermo la descrizione fisica e la buona disponibilità. Ero andato da lei con l'idea fissa di un CIM, ed infatti non le chiedo altro.
La carico, mi porta al luogo dell'imbosco e nel tragitto parliamo un po'. Arrivati, cominciamo, o meglio comincia lei.
Purtroppo devo confermare, si sentono davvero troppo i denti, peccato perchè l'approccio è quello giusto, senza mani, lento, con mugolii ed abbastanza "umido", Sembrava davvero la pompa della ragazza della porta accanto. La faccio continuare fino alla capitolazione, ed inondazione, e lei non si stacca fino alla fine, ma quei denti, sempre presenti, che oltretutto sembrano serrarsi di più nel momento finale, rovinano tutto. Espelle il dovuto e fa i gargarismi con dell'acqua. Mi rivesto e la accompagno alla sua macchina, sempre parlando del più e del meno.
Ci tornerei volentieri, dato che sembra fuori dal giro e da eventuali "papponi", ma non credo di riuscire a gradire ancora quei denti...

Commenta
Alto