[RECE] Alina - OTR - Reggio Emilia

Reaction score
166
NOME:Alina
CITTA DELL'INCONTRO: Reggio Emilia
ZONA: Via Ferraroni
NAZIONALITA':Rumena
ETA':24
SERVIZI OFFERTI :Bj,Rai1.
COMPENSO RICHIESTO:40 Car
COMPENSO CONCORDATO:40 Car
DURATA DELL'INCONTRO:20' Scarsi
DESCRIZIONE FISICA:Altezza oltre la media,Castana,fisco asciutto.
ATTITUDINE:Non saprei

L'altra sera partito per Bologna avevo notato una sagoma nuova sullo spartitrafico di Via Ferraroni che per qualche mese era rimasto vuoto.
Ero quasi tentato nel fermarmi ma dovevo rispettare la mia tabella di marcia tanto a Reggio essendo di casa posso tranquillamente beccarla in una seconda occasione.
Poi certe notti la macchina è calda e l'amico non ne vuole sapere di andare a dormire e mi fa un sussulto mentre la vedo a orario tardo sempre nello stesso posto durante il mio passaggio per rincasare.
Da vestita il fisico non è male calcolando anche l'imbottitura delle prime serate rigide.
Parla un buon italiano tranquilla nei modi ma è tendente allo sbrigativo secondo il mio giudizio.
Forse l'ho beccata nell'orario sbagliato.
Posto trombo non bellissimo ma a quell'ora era abbastanza accettabile.
Sopra non si spoglia e quindi non ho potuto effettuare una verifica per un giudizio più complessivo e oggettivo.
Sotto ha un bel culetto e belle gambine anche la pelle al tatto non è male.
Il bj monotono è un su e giù produttivo ma non tanto esaltante.
Fuck a Doggy piacevole fino a conclusione ma sembra che sia andato tutto bene solo perchè sono stato sbrigativo.

Rece:394

Gomez

Guru
Reaction score
168

400Part1long.jpg

A 400 che fanno?

Te ne danno una in omaggio?

Sti cazzi....

un abbraccio ;-)

Commenta
Reaction score
12
Non capisco l'Alina che dici tu o mi sfugge ma comunque non credo perchè stà qui da pochissimo.....

Ho sbagliato a scrivere io :O Volevo dire dall'Audi.
Alina è alta e bionda (è stata anche rossa mi sembra), però è un bel po che non la vedo.
Ma se mi dici che sta da qua poco, allora non è di certo lei.
Grazie :)

Commenta
Reaction score
166
  • Creatore Discussione
Ho sbagliato a scrivere io :O Volevo dire dall'Audi.
Alina è alta e bionda (è stata anche rossa mi sembra), però è un bel po che non la vedo.
Ma se mi dici che sta da qua poco, allora non è di certo lei.
Grazie :)
Ecco adesso capisco no Alina dell'Audi non c'entra una cippa che poi ha già il suo Thread...ogni tanto mette degli annunci con foto orrende...

Commenta
Alto