[RECE] Alina - OTR - Roma (Viale dell industria)

Registrato
29 Aprile 2013
Messaggi
127
Reaction score
20
Ciao a tutti da giorni ho notato all’angolo viale dell’industria via delle tre fontane una ragazza molto appariscente, oggi mi sono fermato ed ha un menu molto strano 30 fisso sia per solo orale sia per orale e solo pecorina ( forse per mantenere le distanze) ha un seno grande e bellissimo qualcuno la ha provata? Dove ti porta?
 
Registrato
29 Aprile 2013
Messaggi
127
Reaction score
20
  • Creatore Discussione
  • #3
Magari! Visto che è molto svampita e strana vorrei sapere se è una sola
 
Commenta
Registrato
29 Maggio 2019
Messaggi
201
Reaction score
363
Località
Lazio
perdona la domanda: come mai non le hai chiesto tu dove ti porta e perchè l'hai testata tu stesso?......e comunque è diurna o notturna?
 
Commenta
Registrato
29 Aprile 2013
Messaggi
127
Reaction score
20
  • Creatore Discussione
  • #9
Ciao è diurna pomeriggio mi ha detto un parcheggio qui vicino senza specificare altro
 
Commenta
Registrato
8 Giugno 2021
Messaggi
144
Reaction score
629
Località
Roma
Salve cari, si chiama Alina ed è una presenza storica. Ha un bel fisico e bellissime tette, che si scopre e si fa toccare perchè sa che sono il suo punto forte. Purtroppo è molto limitata e rigida sull'offerta (30 per BJ e RAI1, no Daty no altro), però se uno si accontenta è abile e simpatica, con una vocina che sembra quella di Minnie. Lavora fino alle 19 o poco più tardi. A volte si sposta dall'angolo di viale dell'Industria e si mette al parcheggio dopo McDonald's. Porta nei paraggi, in diversi parcheggi, dove però c'è poca privacy. Io qualche volta ci sono andato d'autunno o inverno, quando fa buio prima, appunto per la privacy. In queste stagioni, se vuoi, ti porta anche all'aperto, nei giardini lì intorno. All'atto pratico succhia bene e si fa guidare, a pecorina è un bello spettacolo e, non essendo molto alta quando scende dai trampoli, in macchina non costringe a particolari acrobazie. Insomma è un'onesta lavoratrice, onesta e senza sorprese, senza aspettarsi meraviglie.
 
1 Commenta
Hulk
Hulk ha commentato
Perfetto, adesso però compila la scheda tecnica

DETTAGLIO DELLA OTR
Nome:
Nazionalità:
Età apparente:
Descrizione fisica:
Attitudine:
Reperibilità:

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto:
Compenso concordato
Servizi offerti:
Servizi usufruiti:
Durata dell'incontro:

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco:
Coordinate:

LA MIA RECENSIONE
 
Registrato
8 Giugno 2021
Messaggi
144
Reaction score
629
Località
Roma
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Alina
Nazionalità: Romena
Età apparente: 25/27
Descrizione fisica: bel fisico, grandi tette, non altissima
Attitudine: tranquilla, onesta
Reperibilità: dalle 10 alle 19

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 30
Compenso concordato: 30
Servizi offerti: Bj, RAI1
Servizi usufruiti: Bj, RAI1
Durata dell'incontro: 15/20 m.

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Tre Fontane angolo viale dell'Industria
Coordinate:

LA MIA RECENSIONE

Incontrata varie volte negli anni, l'ultima prima del Covid, è una presenza storica in quel posto. Ha un bel fisico e bellissime tette, che si scopre e si fa toccare perchè sa che sono il suo punto forte. Purtroppo è molto limitata e rigida sull'offerta (30 per BJ e RAI1, no Daty no altro), però se uno si accontenta è abile e simpatica, con una vocina che sembra quella di Minnie. Lavora fino alle 19 o poco più tardi. A volte si sposta dall'angolo di viale dell'Industria e si mette al parcheggio dopo McDonald's. Porta nei paraggi, in diversi parcheggi, dove però c'è poca privacy. Io qualche volta ci sono andato d'autunno o inverno, quando fa buio prima, appunto per la privacy. In queste stagioni, se vuoi, ti porta anche all'aperto, nei giardini lì intorno. All'atto pratico succhia bene e si fa guidare, a pecorina è un bello spettacolo e, non essendo molto alta quando scende dai trampoli, in macchina non costringe a particolari acrobazie. Insomma è un'onesta lavoratrice, onesta e senza sorprese, senza aspettarsi meraviglie.
 
Commenta
Registrato
8 Giugno 2021
Messaggi
144
Reaction score
629
Località
Roma
Caro Qwerty22, l'ho frequentata 4/5 volte e naturalmente alla fine le ho chiesto una possibile estensione dei servizi con giusto compenso (daty, BBJ) ma ho ricevuto un gentile diniego con la motivazione esplicita: "...non mi sembra igienico...". Beh, non ho replicato (come darle torto da un punto di vista logico!!). Però mai dire mai, magari si innamora e a te lo concede! ;)
 
Commenta
Registrato
30 Agosto 2010
Messaggi
133
Reaction score
150
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Alina
Nazionalità: Romena
Età apparente: circa 30 secondo me
Descrizione fisica: bel fisico, grandi tette, faccia non male
Attitudine: tranquilla, onesta, maiala entro certi limiti
Reperibilità: dice sia diurna che notturna come le gira, sicuramente diurna

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: Sali
Compenso concordato: 30
Servizi offerti: Bj, RAI1
Servizi usufruiti: HJ, Foot Job
Durata dell'incontro: 20 m.

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: viale dell'Industria angolo 3 fontane

LA MIA RECENSIONE

Scelta decisamente anomala, dato che ormai preferisco nettamente incontri in appartamento, dovuta ad una giornata in Prati per lavoro dove c’è una macelleria a cielo aperto con questo caldo tra italiane e straniere. Purtroppo causa compagnia di lavoro non ho potuto gustare quanto c’è di buono e passando a Piazza Risorgimento ho pensato mo mi sgancio e salgo da Melissa che poi parte, ma niente. Come se non bastasse, il mio collega mi invita a pranzo all’Eur a casa con piscina dove c’erano le sue due figlie 19 e 22 enni (vere) con due amiche amiche a prendere il sole in bikini che oltretutto mi conoscono da anni e mi vengono a salutare. Esco devastato, mi sarei fatto qualsiasi cosa respirasse o avesse smesso da poco.
Memore di via dell’industria ci passo e vedo la tizia con vestitino nero corto e calze color carne. momento di relativa calma di traffico mi fermo e le dico sali senza manco chiedere niente, tanto già si sa.
Durante il tragitto le ficco una mano in mezzo alle gambe e la pastrugno mentre guido e lei pure. Parcheggio dalle parti dell’inail da pazzi, proprio avevo la scimmia impazzita, in un parcheggietto sotto gli alberi pieno di macchine di impiegati. Fortuna ho i vetri almeno quelli posteriori oscurati.
Si scopre le mega tette che devo dire non sono male, e se le fa toccare a piacimento mente me lo tira fuori e parte di mano. Di trombare non se ne parla per me già con tutte quelle macchine…. Mentre si spugnetta arriva una tizia che aveva parcheggiato di lato del passeggero ma essendo semi abbracciati penso da fuori poteva essere una situazione diciamo ambigua, quasi da incontro clandestino classico più che da otr. Infatti quella si fa i cazzi suoi sale e parte. Mentre spugnetta ride, parla e mi racconta di quelli che si fanno pisciare addosso, camminare coi tacchi sulle palle, insomma si parla del più e del meno. Tipa veramente divertente e anche un po’ porca secondo me ma sempre nei limiti del famoso igiene, non fa niente di scoperto. Avendo capito che mi stavano ingrifando a mille quei collant color carne si toglie le scarpe e parte di foot job con entrambi i piedi mentre le strizzo le tette e un piede. Situazione abbastanza paradossale visto il contesto circostante per cui si continua così, tanto del bj gommato mi frega zero, meglio il foot job senza gommino, fino a venuta copiosa su mano e fazzoletto.
Della serie quando parte la scimmia non c’è privacy o un cazzo che tenga. Esperienza positiva visto il livello di ingrifamento che avevo ma che non ripeterò di giorno di sicuro, a meno che…..
Per curiosità ho controllato se c’era già una recensione e c’è poco da fare qui non scappa niente. In realtà avevo capito come nome Marina, ma qui leggo Alina, e indirizzo e tette coincidono, quindi credo sia la stessa persona. Spero di non aver fatto casino.
 
Commenta
Alto