DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Alina
Nazionalità: Romena
Età apparente: circa 30 secondo me
Descrizione fisica: bel fisico, grandi tette, faccia non male
Attitudine: tranquilla, onesta, maiala entro certi limiti
Reperibilità: dice sia diurna che notturna come le gira, sicuramente diurna
DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: Sali
Compenso concordato: 30
Servizi offerti: Bj, RAI1
Servizi usufruiti: HJ, Foot Job
Durata dell'incontro: 20 m.
DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: viale dell'Industria angolo 3 fontane
LA MIA RECENSIONE
Scelta decisamente anomala, dato che ormai preferisco nettamente incontri in appartamento, dovuta ad una giornata in Prati per lavoro dove c’è una macelleria a cielo aperto con questo caldo tra italiane e straniere. Purtroppo causa compagnia di lavoro non ho potuto gustare quanto c’è di buono e passando a Piazza Risorgimento ho pensato mo mi sgancio e salgo da Melissa che poi parte, ma niente. Come se non bastasse, il mio collega mi invita a pranzo all’Eur a casa con piscina dove c’erano le sue due figlie 19 e 22 enni (vere) con due amiche amiche a prendere il sole in bikini che oltretutto mi conoscono da anni e mi vengono a salutare. Esco devastato, mi sarei fatto qualsiasi cosa respirasse o avesse smesso da poco.
Memore di via dell’industria ci passo e vedo la tizia con vestitino nero corto e calze color carne. momento di relativa calma di traffico mi fermo e le dico sali senza manco chiedere niente, tanto già si sa.
Durante il tragitto le ficco una mano in mezzo alle gambe e la pastrugno mentre guido e lei pure. Parcheggio dalle parti dell’inail da pazzi, proprio avevo la scimmia impazzita, in un parcheggietto sotto gli alberi pieno di macchine di impiegati. Fortuna ho i vetri almeno quelli posteriori oscurati.
Si scopre le mega tette che devo dire non sono male, e se le fa toccare a piacimento mente me lo tira fuori e parte di mano. Di trombare non se ne parla per me già con tutte quelle macchine…. Mentre si spugnetta arriva una tizia che aveva parcheggiato di lato del passeggero ma essendo semi abbracciati penso da fuori poteva essere una situazione diciamo ambigua, quasi da incontro clandestino classico più che da otr. Infatti quella si fa i cazzi suoi sale e parte. Mentre spugnetta ride, parla e mi racconta di quelli che si fanno pisciare addosso, camminare coi tacchi sulle palle, insomma si parla del più e del meno. Tipa veramente divertente e anche un po’ porca secondo me ma sempre nei limiti del famoso igiene, non fa niente di scoperto. Avendo capito che mi stavano ingrifando a mille quei collant color carne si toglie le scarpe e parte di foot job con entrambi i piedi mentre le strizzo le tette e un piede. Situazione abbastanza paradossale visto il contesto circostante per cui si continua così, tanto del bj gommato mi frega zero, meglio il foot job senza gommino, fino a venuta copiosa su mano e fazzoletto.
Della serie quando parte la scimmia non c’è privacy o un cazzo che tenga. Esperienza positiva visto il livello di ingrifamento che avevo ma che non ripeterò di giorno di sicuro, a meno che…..
Per curiosità ho controllato se c’era già una recensione e c’è poco da fare qui non scappa niente. In realtà avevo capito come nome Marina, ma qui leggo Alina, e indirizzo e tette coincidono, quindi credo sia la stessa persona. Spero di non aver fatto casino.