NOME: Alina
CITTA DELL'INCONTRO: San Lazzaro (Bo)
ZONA:Angolo Via Arno/via Roma vicino ai bidoni del Rusco
NAZIONALITA': Romania
ETA': 20
SERVIZI OFFERTI:Fk,Bbbj,Rai2,Rai1,Cob.
COMPENSO RICHIESTO:50 x Rai2
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:20' Scarsi
DESCRIZIONE FISICA:Altezza 1.75,capello lungo moro,tatoo piede/caviglia sinistra,occhi scuri.
ATTITUDINE:Buonina
Alina è una ragazza che è giunta da poco a san Lazzaro con tanto di socia (Bianca,per me Missile) a seguito.
Da fonti Intelligence, quasi sicuramente era già apparsa in quella zona l'anno scorso.
Se non erro, doveva essere quella che si spacciava per Sudamericana, che il Buon 3Alex aveva fatto.
Alina, invece, è una ragazza che parla poco l'italiano anche se riesci a comunicare tranquillamente.
Ha un menù largo, dove sei tu a scegliere cosa vuoi fare.
Io andavo alla ricerca di un Culo e con lei ,dopo una contrattazione veloce, riesco ad ottenerlo almeno sulla carta.
Porta gli occhiali ma più per un discorso estetico, ormai gli occhiali non sono più una eccezione,
un po' come gli stivali bianchi,abbigliamento che fan tendenza sulle strade.
Il posto trombo è merdoso anche se sei al buio, appena ti fermi pensi che è a rischio inchiappettamento,
ma alla fine non passa nessuno e puoi scopare liberamente.
E' carina di viso, il fisico è buonissimo, belle gambe lunghe, pelle buona.
Pur non avendo contrattato un bbbj senza gommarmi si adopera nell'atto.
Ero impaziente di metterlo nel culo che dopo un po' la stacco e dopo previa gommatura,
mi fa aspettare per le pratiche di lubrificazione.
Zio vigliacco si spara sulla mano 8 litri di gel.
Ha cosi tanto gel che lubrifica la patata culo e il resto lo deve togliere con un fazoletto umidificato.
Posizione a Doggy pur essendo lunga e penetrazione soft.
Putroppo appena entrato, grazie all'aiuto del gel,di qualche centimetro scainava e faceva un balzo in avanti.
Vedendo l'andazzo e con la preoccupazione che il mio amico potesse lasciarmi all'improvviso per le varie interruzioni,
le chiedo se preferisse operare di vagina.
Lei con sospiro di sollievo, mi fa un cenno con la testa come se volesse dire"Bella Idea"
Se 4 litri di gel, erano sparsi lungo le pareti del culo e sulle mani , i restanti 4 litri erano tutti lì.
Mancava poco che ci scivolavo interamente dentro la vagina.
Apparte gli scherzi, era così lubrificata che all'inizio andavo a vuoto.
Tento l'approccio Fk che inizialmente mi viene negato,
ma continuando nel pompaggio incomincia a rilassarsi e a baciarti anche se ero io a cercare la sua bocca.
Un pompaggio un po' più lungo dei miei standard e con l'ausilio dell'Fk
arrivo quasi ialla capitolazione e vedendola molto rilassata ne approfitto per sgoldonarmi e Cobbarla a dovere in mezzo alle gambe.
Valutazione sintetica della mia esperienza:
(3/5) ★★★☆☆
Rece:426
CITTA DELL'INCONTRO: San Lazzaro (Bo)
ZONA:Angolo Via Arno/via Roma vicino ai bidoni del Rusco
NAZIONALITA': Romania
ETA': 20
SERVIZI OFFERTI:Fk,Bbbj,Rai2,Rai1,Cob.
COMPENSO RICHIESTO:50 x Rai2
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:20' Scarsi
DESCRIZIONE FISICA:Altezza 1.75,capello lungo moro,tatoo piede/caviglia sinistra,occhi scuri.
ATTITUDINE:Buonina
Alina è una ragazza che è giunta da poco a san Lazzaro con tanto di socia (Bianca,per me Missile) a seguito.
Da fonti Intelligence, quasi sicuramente era già apparsa in quella zona l'anno scorso.
Se non erro, doveva essere quella che si spacciava per Sudamericana, che il Buon 3Alex aveva fatto.
Alina, invece, è una ragazza che parla poco l'italiano anche se riesci a comunicare tranquillamente.
Ha un menù largo, dove sei tu a scegliere cosa vuoi fare.
Io andavo alla ricerca di un Culo e con lei ,dopo una contrattazione veloce, riesco ad ottenerlo almeno sulla carta.
Porta gli occhiali ma più per un discorso estetico, ormai gli occhiali non sono più una eccezione,
un po' come gli stivali bianchi,abbigliamento che fan tendenza sulle strade.
Il posto trombo è merdoso anche se sei al buio, appena ti fermi pensi che è a rischio inchiappettamento,
ma alla fine non passa nessuno e puoi scopare liberamente.
E' carina di viso, il fisico è buonissimo, belle gambe lunghe, pelle buona.
Pur non avendo contrattato un bbbj senza gommarmi si adopera nell'atto.
Ero impaziente di metterlo nel culo che dopo un po' la stacco e dopo previa gommatura,
mi fa aspettare per le pratiche di lubrificazione.
Zio vigliacco si spara sulla mano 8 litri di gel.
Ha cosi tanto gel che lubrifica la patata culo e il resto lo deve togliere con un fazoletto umidificato.
Posizione a Doggy pur essendo lunga e penetrazione soft.
Putroppo appena entrato, grazie all'aiuto del gel,di qualche centimetro scainava e faceva un balzo in avanti.
Vedendo l'andazzo e con la preoccupazione che il mio amico potesse lasciarmi all'improvviso per le varie interruzioni,
le chiedo se preferisse operare di vagina.
Lei con sospiro di sollievo, mi fa un cenno con la testa come se volesse dire"Bella Idea"
Se 4 litri di gel, erano sparsi lungo le pareti del culo e sulle mani , i restanti 4 litri erano tutti lì.
Mancava poco che ci scivolavo interamente dentro la vagina.
Apparte gli scherzi, era così lubrificata che all'inizio andavo a vuoto.
Tento l'approccio Fk che inizialmente mi viene negato,
ma continuando nel pompaggio incomincia a rilassarsi e a baciarti anche se ero io a cercare la sua bocca.
Un pompaggio un po' più lungo dei miei standard e con l'ausilio dell'Fk
arrivo quasi ialla capitolazione e vedendola molto rilassata ne approfitto per sgoldonarmi e Cobbarla a dovere in mezzo alle gambe.
Valutazione sintetica della mia esperienza:
(3/5) ★★★☆☆
Rece:426