Rece Alina notturna via Diomede
DETTAGLIO DELLA OTR
NOME: Alina
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
ZONA: Via Dionede poco dopo pensilina bus
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 20 anni
SERVIZI OFFERTI: BBJ? Bj+Rai1
SERVIZI USUFRUITO: bj e r1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 5 minuti
DESCRIZIONE FISICA: alta 1.70 taccazzi, capelli scuri e occhi chiari. Lipstic stile Lolita, pantaloni strappati
ATTITUDINE: scazzo totale
Giro nella unica zona che sembra essere popolata di sera
Diomede con almeno 6 Girls
Un po' gitane/zingare all'apparenza
Carico l'unica esteticamente carina, capelli neri pelle chiara...
Peccato che capisco da lì a pochissimo che non parla una parola in italiano... Anzi non parla 1 parola e basta;
Imbosco a vista solito parcheggio di merda a bordo strada. Obolo e Parte diretta a incappucciare.. le chiedo ma non era bbj? Mi guarda stralunata... Me lo smanaccia un po' fino almeno a che non mi ingoldona con il classico pamitex rosso
Bj veramente pessimo z mi chiede 'figa?' e il bhe almeno quella....
Ragazzi quando si toglie i jeans sento un tanfo terrificante, ma mi convinco a proseguire missione
Infilo , sembrava più fikaz mi dico che cavolo l'ho caricata a fare
Concludo veloce prima di vedere qualche luce blu, invece solo quelle di colleghe e altri possibili sventurati a cui spero sia andata meglio
Riaccompagno e addio, arrivato a Loreto con finestrino e sento ancora l'odore speriamo sparisca
DETTAGLIO DELLA OTR
NOME: Alina
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
ZONA: Via Dionede poco dopo pensilina bus
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 20 anni
SERVIZI OFFERTI: BBJ? Bj+Rai1
SERVIZI USUFRUITO: bj e r1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 5 minuti
DESCRIZIONE FISICA: alta 1.70 taccazzi, capelli scuri e occhi chiari. Lipstic stile Lolita, pantaloni strappati
ATTITUDINE: scazzo totale
Giro nella unica zona che sembra essere popolata di sera
Diomede con almeno 6 Girls
Un po' gitane/zingare all'apparenza
Carico l'unica esteticamente carina, capelli neri pelle chiara...
Peccato che capisco da lì a pochissimo che non parla una parola in italiano... Anzi non parla 1 parola e basta;
Imbosco a vista solito parcheggio di merda a bordo strada. Obolo e Parte diretta a incappucciare.. le chiedo ma non era bbj? Mi guarda stralunata... Me lo smanaccia un po' fino almeno a che non mi ingoldona con il classico pamitex rosso
Bj veramente pessimo z mi chiede 'figa?' e il bhe almeno quella....
Ragazzi quando si toglie i jeans sento un tanfo terrificante, ma mi convinco a proseguire missione
Infilo , sembrava più fikaz mi dico che cavolo l'ho caricata a fare
Concludo veloce prima di vedere qualche luce blu, invece solo quelle di colleghe e altri possibili sventurati a cui spero sia andata meglio
Riaccompagno e addio, arrivato a Loreto con finestrino e sento ancora l'odore speriamo sparisca
Ultima modifica: