[RECE] Alina - OTR serale - Milano (Via Diomede)

Reaction score
176
Rece Alina notturna via Diomede
DETTAGLIO DELLA OTR
NOME: Alina
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
ZONA: Via Dionede poco dopo pensilina bus
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 20 anni
SERVIZI OFFERTI: BBJ? Bj+Rai1
SERVIZI USUFRUITO: bj e r1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 5 minuti
DESCRIZIONE FISICA: alta 1.70 taccazzi, capelli scuri e occhi chiari. Lipstic stile Lolita, pantaloni strappati
ATTITUDINE: scazzo totale

Giro nella unica zona che sembra essere popolata di sera
Diomede con almeno 6 Girls
Un po' gitane/zingare all'apparenza
Carico l'unica esteticamente carina, capelli neri pelle chiara...
Peccato che capisco da lì a pochissimo che non parla una parola in italiano... Anzi non parla 1 parola e basta;
Imbosco a vista solito parcheggio di merda a bordo strada. Obolo e Parte diretta a incappucciare.. le chiedo ma non era bbj? Mi guarda stralunata... Me lo smanaccia un po' fino almeno a che non mi ingoldona con il classico pamitex rosso
Bj veramente pessimo z mi chiede 'figa?' e il bhe almeno quella....
Ragazzi quando si toglie i jeans sento un tanfo terrificante, ma mi convinco a proseguire missione
Infilo , sembrava più fikaz mi dico che cavolo l'ho caricata a fare
Concludo veloce prima di vedere qualche luce blu, invece solo quelle di colleghe e altri possibili sventurati a cui spero sia andata meglio
Riaccompagno e addio, arrivato a Loreto con finestrino e sento ancora l'odore speriamo sparisca

Ultima modifica:
Reaction score
176
  • Creatore Discussione
Io direi che il segno più identificativo sia stato letto odore lasciato.

Capelli non ricordo fossero a caschetto, ma occhi chiari, qualche segno di acne e pelle molto chiara, pochissima conoscenza di italiano, lipstic lucido e jeans scuri strappati interamente tacco d'ordinanza
Mi sembrava la giro a cui ti riferisci fosse vestita meglio rispetto al vicinato

Questa spicca solo x non avere la classica faccia olivastra e occhiaie
X chi ha usufruito di r1 k. Questi gg penso possa confermare

Le girls in zona essendo tra le poche presenze cittadine notturne sono caricate a nastro, qualcuno che legge speriamo recensica

Commenta
Reaction score
176
  • Creatore Discussione
Dalla descrizione fisica (aspetto stile lolita, capelli scuri, occhi chiari e rossetto) potresti avere incontrato Florentina, che da un paio di settimane non è più pel di carota ma mora (sempre coi capelli corti, tipo caschetto) e che magari potrebbe essersi scelta un nuovo nome di battaglia più anonimo. Altro segno particolare: ha un nasino all'insù davvero piccolo, che io trovo molto carino.

Se lo confermi, possiamo chiedere ai Mod di unire i due thread ;)

Ieri insieme a Maria (che potrebbe essere la ragazza di cui parli ma aveva gli stessi pantaloni a pezzi e striscie davanti e dietro e nessun tubino o abito..) c'era una ragazza con pantaloni di pelle neri, occhi scuri e capelli neri a caschetto/cerchietto che si è presentata come Sara

Commenta
Alto