[RECE] Alina - OTR - Treviso (Terraglio)

Reaction score
251
NOME: Alina
CITTA DELL'INCONTRO:treviso(zona "madonna delle grazie")
ZONA: via nenzi https://www.google.it/maps/@45.6177...4!1s6W0eDYyb70uy5_jjLex1AQ!2e0!7i13312!8i6656
NAZIONALITA': rumena
ETA': credo sui 22 o 23 anni
SERVIZI USUFRUITI : BBJ,HJ,COB
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 20 MINUTI
DESCRIZIONE FISICA: bella fighetta,piccolina,bel viso,capelli neri fin sopra le spalle,occhi castani, tette fantastiche,penso una terza abbondante (IN ALLEGATO METTO UNA FOTO PRESA DAL WEB PER FARVI CAPIRE MEGLIO LA TIPOLOGIA DI SENO),bel culetto, vestita in maniera arrapante,mani curate.
ATTITUDINE: discreta,sorridente al punto giusto,gentile,un po timida.

Recensione:

Serata alla ricerca di qualche novità,e passando per zona "madonna delle grazie",il carotone peppone vede due belle tipette in via nenzi,una bionda mezza nuda,capelli lunghi,e una morettina con due bellissime tette,giovane,col sorriso a 5000 denti!!....carico la donzella,che dire,vestita in maniera arrapante,vestitino nero corto,scarpe con tacchi chilometrici,gambe belle,bel visetto,alta circa 1,55/ 1,60..
Già in macchina solo a guardare le scarpe e le sue gambe mi viene duro,con quel vestitino che sarebbe da imbrattare di sperma!...ha un visetto molto bello,classico delle rumene,insomma una bambolina secondo i miei canoni,anche perchè preferisco le ragazze piccoline.

Il suo corpo è tonico,quando si spoglia,vedo la cosa migliore del suo bagaglio: LE TETTE!!...le faccio i complimenti,sembra un po imbarazzata,timida,ma cmq gentile e accondiscendente.Non parla molto,ma la cosa non da fastidio.
Toccando il seno,sento che è proprio duro,quindi immagino rifatte,ma proprio bene!!(COMPLIMENTI AL CHIRURGO!).Mentre mi spompina il pisellone,le tocco il culo,che risulta molto bello al tatto.L'ho fatta spogliare fino a rimanere in perizoma,come piace a me.Sinceramente a vedere tutto sto ben di dio,non è facile trattenere la spruzzata di COLATA LAVICA!!..

Alla fine le faccio massaggiare le palle,il suo lavoro è buono sopratutto di mano,di bocca non al top,ma cmq non morde e ingoia abbastanza bene la BANANA DA 400CM!...

Siccome sono quasi all'apice,le chiedo se posso venire in bocca o in viso..secondo me quel visetto è da innaffiare!!..Lei in modo gentile dice di no..allorchè decidiamo di schizzare sulle tette!!...

La faccio avvicinare ancora di piu'..le prendo le tette con le due mani,ALINA prende il pisellone in mano e lo sega,facendo strisciare i suoi capezzoli turgidi SUL CAPPELLONE...la situazione è incontrollabile e alla fine CAPITOLO SU QUELLE TETTE DA PANICO.
La aiuto a pulirsi,facciamo fuori un pacchetto intero di fazzoletti perchè la donzella era imbrattata sul petto e sulle mani...

Riportata al posto mi saluta ridendo,e fa ciao ciao con la manina...

Che dire: esperienza piacevole,ragazza secondo me molto carina,bel corpo,bel visetto e vestito da seghe!..Forse è un po timida,non parla molto, e a volte sembra imbarazzata,va guidata il giusto.

Senza nome.png

Reaction score
910
prosecco e figa di qualità....piu leggo ste zone e piu mi dico che devo allargare il mio range da 50 a 150 km....:sad: solo che poi è finita....vabbè...intanto annotiamo, maremma sbirulina

Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
sono ingenuo, ma queste si fanno innaffiare le tette senza neanche avere delle salviette umide per pulirsi, e poi sono pronte ad essere magari leccate dal prossimo? Fantastico!

Commenta
Reaction score
39
se una tipa vuoi leccare ...una regola devi memorizzare:per cogliere la sua freschezza della sera ...la sua verginita'serale....per primo devi arrivare .prima della mandria di bufali....o di Peppone col suo carotone da 400 cm....semplice .....
(da realizzare....).....

Commenta
Reaction score
251
  • Creatore Discussione
sono ingenuo, ma queste si fanno innaffiare le tette senza neanche avere delle salviette umide per pulirsi, e poi sono pronte ad essere magari leccate dal prossimo? Fantastico!

Fradello side,la tipa era molto pulita,e ha usato le salviettine umificate per pulirsi le tette,poi abbiamo asciugato con quelle normali...

Commenta
Alto