[RECE] Alina - OTR - Verona (Stadio)

Reaction score
910
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: alina
CITTA DELL'INCONTRO: verona
ZONA: stadio, viale palladio, qui https://www.google.it/maps/@45.4330...4!1sOQ5TVcGQvXtJk8ayCYTsEA!2e0!7i13312!8i6656
NAZIONALITA': rumena
ETA': sui 23
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): tutti escluso rai2, (fingering accettato ma in modo leggero, il fk rimane di sua valutazione)
COMPENSO RICHIESTO: bbj+cim 30, rai1+bbj+cim 50 (cim non verificato realmente, colpa mia: fatto cob), probabile sconto di 10 per l'all covered
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: circa 20'
DESCRIZIONE FISICA: ragazza magra sull 1,55 con capelli medio lunghi scuri, viso piu che sufficiente, 2^ di seno con coppa piccola, non vuoto ma non sodissimo, piacevole dai fianchi in giu
ATTITUDINE: fa il suo diligentemente, parla molto bene l'italiano e sarebbe migliore se la sua indole porcellina fosse pari alla sua logorrea! non è così, potrebbe impegnarsi di piu, ma ciò nonostante nei miei incontri qualcosa in piu della sufficienza l'ha meritata

LA MIA RECENSIONE: Alina è una ragazza che dice di aver lavorato da tempo qui, soprattutto di giorno in zona via delle coste, nello stuolo di rumene che girovaga in zona hotel rossi. Sarà per la sua non eccessiva altezza, ma non ricordo di averla vista!
Cosi una sera poco oltre le 21 mi appare come una nuova figura e vista la zona di facile approccio pedonale, dopo aver appurato che non stava aspettando l'autobus (quelli passavano, lei restava :wink:) col rischio di prendermi un calcio negli zebedei in caso di no pay girl, chiedo il menu e con mia sorpresa trovo rates abbastanza abbordabili tanto da caricarla subito.

In piu di un incontro bene o male c'è stata una certa costanza di tempi e modi.
Si va in imboschi vicini, da me gia conosciuti, tutto sommato tranquilli anche se nulla di cittadino puo essere un luogo assolutamente sicuro.
Alina parla molto, è scherzosa e simpatica, il suo italiano è fluente essendo qui, se mal non ricordo, da oltre una decina di anni.
Non è il mio tipo, ma vederla in top, shorts e con un reggiseno generoso (sembrava piu tettona, anche se non da 3^ misura: diciamo che la coppa ad essere generosa, il contenuto meno!) aveva un che di stimolante :w00tmesalia:

Arrivati all'imbosco, verso l'obolo, ci denudiamo (lei non toglie tutto, ma mette il suo corpo a disposizione) e parte di bbj. Scivolo bene nella sua bocca, ogni tanto lo slingua, la mano è quasi sempre presente alla base e talvolta accompagna il suo movimento. Non si perde nel giocare coi gemelli o oltre l'asta: io non glielo chiedo, ma è ovvio che non ama le 'cineserie', se non su richiesta (eventualmente da appurare, io mi sono accontentato).
Nel frattempo io tocco, fingerizzo con lei che mi chiede di non entrare, anche se io ogni tanto l'ho ficcato lievemente dentro senza suoi dissensi, anche se l'ho sempre fatto in modo tranquillo. Patatina rasata e senza odori, che verrebbe da datyzzare, cosa possibile anche per la mini corporatura della ragazza, ma preferisco passare a gustarmi le 2 tettine in fondo piacevoli anche se come dicevo meno corpose (o coppose :sarcastic_hand:) del previsto. poco male, anche se i capezzolini sono piccini e quindi c'è da lavorarci un po per renderli un po piu appetibili. Eh, che volete, son li anche per fare questo s-porco lavoro, che nel frattempo stimola ancor piu il mio Testa Pelata. Occorre la gommatura e si parte di mission, anche se l'idea di venir cavalcato sarebbe la migliore per la sua piccola taglia. Idem la pecorina, ma in auto preferisco aver tutto sotto controllo e tette a portata di mano e lingua. Al primo approccio di un francesismo bacioso trovo una leggera linguetta, ma nell'insistenza vedo che lei la ritrae e poi tende a giocare a nascondino.

Nei movimenti ogni tanto asseconda il ritmo, lo ricerca, ma nel complesso potrebbe essere piu impegnata, anche se la vulva pur non strettissima a me lascia buoni stimoli. Ha un attimo di lasciarsi andare quando nel fiocinarla a corpi perpendicolari lei si tocca insistentemente tette e capezzoli facendoli inturgidire e facendomi gustare due chiodini piu corposi di prima. Nel mentre il capolinea è vicino, credo lei lo senta e ansima piu di quanto ogni tanto fatto in precedenza (ok, finzione prima e dopo, ma perlomeno l'ultima ha un senso di credibilità). A quel punto mi accorgo di essere in ritardo in quanto ho già imboccato la via di non ritorno, tanto che estraggo, tolgo il cappuccio e prima di arrivare alla bocca il piu le finisce sotto le tettine, ma non freno il mio moto a luogo arrivando, seppur ormai a motori spenti, là dove principalmente avrei voluto esprimere la mia esplosione di gioia

Nella chiosa finale direi questo: fossimo a Vicenza Alina, a livello rates/prestazioni/attitudine sarebbe nella media, discreta.
A Verona invece potrebbe essere considerata un po piu appetibile. Se poi si lasciasse maggiormente andare e fosse un po piu attiva potrebbe diventare davvero interessante al di là del discorso soggettivo fisico-estetico.

Avesse anche un loft, 'discreti' imboschi a parte, sarei personalmente piu attratto benchè la mia astronave ogni tanto strizzi i suoi fanali a tal falena. In fondo, qui nel vale il pene :lol:

Dal libro de "I fantaracconti Vulvaniani", un classico dell' eros-fantasy della mia galassia

Alto