DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Alina
Nazionalità: Romania
Età apparente:25/26 ma ha 30 anni
Descrizione fisica: perfetta
Attitudine: simpatica, tranquilla, socievole
Reperibilità: serale e diurna a casa
DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 40
Compenso concordato: 40
Servizi offerti: bj+rapporto
Servizi usufruiti: bj+rapporto
Durata dell'incontro: 15 minuti
DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Statale, zona fermate autobus
Ciao a tutti ragazzi, ieri sera mi sono preso un'oretta per fare un giretto, mortorio come sempre ultimamente, solite presenze in fondo al gelso con romena automunita con utilitaria grigia e basta, arrivo fino a Marotta 2 presenze orribili. Al ritorno, sconfortato, scorgo una ragazza mora, capelli lunghi neri, tacchi a spillo vertiginosi..... mi sembrava un'oasi nel deserto, mi accosto, 40 in auto, acconsento e ci dirigiamo in un posto lì vicino, mi fa scendere e andare dalla parte del passeggero, lei si spoglia ( davvero bella, alta 170 + i tacchi, occhi neri, 3 di seno ben culo molti tatoo, e piedini 35) mi incappuccia e inizia un bj ben fatto con colpi di lingua notevoli per poi passare al Rai1 dove non finge e mi guarda con aria da porca. Unica pecca non si mette a pecorina, peccato.
Finito il lavoretto, ci rivestiamo e via, nel viaggio le chiedo del perché non ci sono più girls dalle nostre parti, lei mi ha risposto per colpa del covid...ma non credo sia così.
Spero rimanga.
Aspetto con ansia nuove ragazze, se qualcuno ha news lo dica!!
Ciao a tutti!!
Nome: Alina
Nazionalità: Romania
Età apparente:25/26 ma ha 30 anni
Descrizione fisica: perfetta
Attitudine: simpatica, tranquilla, socievole
Reperibilità: serale e diurna a casa
DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 40
Compenso concordato: 40
Servizi offerti: bj+rapporto
Servizi usufruiti: bj+rapporto
Durata dell'incontro: 15 minuti
DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Statale, zona fermate autobus
Ciao a tutti ragazzi, ieri sera mi sono preso un'oretta per fare un giretto, mortorio come sempre ultimamente, solite presenze in fondo al gelso con romena automunita con utilitaria grigia e basta, arrivo fino a Marotta 2 presenze orribili. Al ritorno, sconfortato, scorgo una ragazza mora, capelli lunghi neri, tacchi a spillo vertiginosi..... mi sembrava un'oasi nel deserto, mi accosto, 40 in auto, acconsento e ci dirigiamo in un posto lì vicino, mi fa scendere e andare dalla parte del passeggero, lei si spoglia ( davvero bella, alta 170 + i tacchi, occhi neri, 3 di seno ben culo molti tatoo, e piedini 35) mi incappuccia e inizia un bj ben fatto con colpi di lingua notevoli per poi passare al Rai1 dove non finge e mi guarda con aria da porca. Unica pecca non si mette a pecorina, peccato.
Finito il lavoretto, ci rivestiamo e via, nel viaggio le chiedo del perché non ci sono più girls dalle nostre parti, lei mi ha risposto per colpa del covid...ma non credo sia così.
Spero rimanga.
Aspetto con ansia nuove ragazze, se qualcuno ha news lo dica!!
Ciao a tutti!!