[RECE] Alina romena - OTR - Marzocca (AN)

Registrato
25 Marzo 2013
Messaggi
55
Reaction score
11
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Alina
Nazionalità: Romania
Età apparente:25/26 ma ha 30 anni
Descrizione fisica: perfetta
Attitudine: simpatica, tranquilla, socievole
Reperibilità: serale e diurna a casa

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 40
Compenso concordato: 40
Servizi offerti: bj+rapporto
Servizi usufruiti: bj+rapporto
Durata dell'incontro: 15 minuti

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Statale, zona fermate autobus


Ciao a tutti ragazzi, ieri sera mi sono preso un'oretta per fare un giretto, mortorio come sempre ultimamente, solite presenze in fondo al gelso con romena automunita con utilitaria grigia e basta, arrivo fino a Marotta 2 presenze orribili. Al ritorno, sconfortato, scorgo una ragazza mora, capelli lunghi neri, tacchi a spillo vertiginosi..... mi sembrava un'oasi nel deserto, mi accosto, 40 in auto, acconsento e ci dirigiamo in un posto lì vicino, mi fa scendere e andare dalla parte del passeggero, lei si spoglia ( davvero bella, alta 170 + i tacchi, occhi neri, 3 di seno ben culo molti tatoo, e piedini 35) mi incappuccia e inizia un bj ben fatto con colpi di lingua notevoli per poi passare al Rai1 dove non finge e mi guarda con aria da porca. Unica pecca non si mette a pecorina, peccato.
Finito il lavoretto, ci rivestiamo e via, nel viaggio le chiedo del perché non ci sono più girls dalle nostre parti, lei mi ha risposto per colpa del covid...ma non credo sia così.
Spero rimanga.
Aspetto con ansia nuove ragazze, se qualcuno ha news lo dica!!

Ciao a tutti!!
 
Registrato
4 Febbraio 2017
Messaggi
10
Reaction score
51
Località
Ancona
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Mirabella
Nazionalità: Romania
Età apparente: mi ha detto che è dell’84
Descrizione fisica: fisico magro come piace a me, di faccia non bellissima ma può andare
Attitudine: simpatica e molto socievole
Reperibilità: serale

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 40
Compenso concordato: 40
Servizi offerti: bj, Rai 1
Servizi usufruiti: bj, Rai 1
Durata dell'incontro: circa 20 minuti

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL’INCONTRÒ: sulla statale, sotto passaggio dopo Marzocca prima della rotatoria

stasera mi ero rotto le palle di stare a casa ed ho deciso di andare a fare un giretto dalle parti di Senigallia. Quando sono arrivato all’altezza del sottopasso quello dopo il semaforo di Marzocca ho visto una ragazza mora , magra proprio come piace a me . Vestita con una canotta nera una minigonna in jeans. Allora non ci ho pensato due volte e mi sono accostato per chiedere il prezzo. Da vicino però ho notato che di viso non era una gran figa ma neanche così brutta.. mi dice 40€ e accetto.. sale in macchina e mi metto alla guida mentre lei mi da le direzioni stradali fino a portarmi in una zona buia vicino ad un campo.. ci spogliamo e mi sega quel tanto per farmelo diventare duro e mi incappuccia. Parte con un Bj discreto per un paio di minuti nel mentre io la palpo qua e là godendomi il suo fisichetto asciutto. Poi si va di mission ed infine a pecora stando io in piedi fuori dalla macchina e lei appoggiata sui sedili posteriori. Sento che ansima e anche lei tende a spinge verso di me inarcando la schiena.Sembra piacergli! tantè che si bagna parecchio e in fine concludo nel gommino.
dopo di che mi pulisce con un paio di salviettine e ci rivestiamo pian piano..
La riaccompagno li nel sottopasso dove l’ho presa e vedo che ci sono già 2 macchine che aspettano :) ha anche la fila la signora.
alla fine posso dire che mi sono trovato bene. Lei non mi ha fatto fretta ed ansi sembrava proprio che le piacesse. anche nel social è simpatica.
 
Commenta
Alto