[RECE] Alina Rossa - OTR - Reggio Emilia

Registrato
4 Gennaio 2012
Messaggi
2.648
Reaction score
162
NOME: Alina
CITTA DELL'INCONTRO:Reggio Emilia
ZONA:Concessionaria Audi
NAZIONALITA': Rumena
ETA':24
SERVIZI OFFERTI:Bj,Rai.
COMPENSO RICHIESTO:50 Casa
COMPENSO CONCORDATO:50 Casa
DURATA DELL'INCONTRO:30'
DESCRIZIONE FISICA:Rossa tinta,Occhi chiari sul celeste,3a scarsa soda,qualche chilo ma non grassa,tatoo gamba sinistra.
ATTITUDINE:Anonima Sufficenza.


Reggio per chi la conosce è da anni che offre ben poco sia come numero di ragazze che come qualità.
Era da un tot di tempo che non facevo un giro perlustrativo.
Conto meno di 20 ragazze tra cui due nel buio dell'entrata dell'Audi vedo due presenze nuove.
Il fascino della strada e della notte?Basta vedere un paio di gambe slanciate da dei tacchi alti e un pantaloncino verde fosforescente per farti fermare caricarti la novità senza neanche esitare.
Capello rosso tinto, occhi chiari tirata a lucido te la fan sembrare porca e che importa come andrà a finire, l'andazzo è questo e chi si accontenta gode.
Oddio parola grossa ma almeno non ci si annoia.
Ha rodato metri di caxxo in quelli di Roma e poi Milano tranquilla come carattere un po' svampita nel cammminare sui quei trampoli...ci mancava che mi rovinasse addosso nel tragitto tra il parcheggio e l'entrata del palazzo con due vicini di un palazzo adiacente che divertiti tra l'imbarazzo reciproco si gustavano la scena ma più per il culo pieno coperto da quel pantaloncino aderente.
Appartamento condiviso con un'altra girl conosciuta sul territorio.
Scesa dai trampoli la fa meno vamp anche se ha la faccia da porcella ma è solo apparenza.
Tutto rigorosamente cover non ci sono extra nel menù di casa.
Nuda ha un fisico fin troppo normale con un seno tonico gradevole al tatto.
Il Bj un po' fastidioso anche se non male causa forse l'uso dei denti durante l'atto che non è piacevole.
Fa un caldo boia in casa.
Per il Fuck passiva prova a mettersi a Smorza per pochissimo tempo poi alterneremo varie posizioni classiche tra Mission Doggy e Mission di pochi minuti a posizione.
Svuotata che non mi lascia nulla per ritornarci.


Rece:273
 

DirectorMagno

UOMO
Membership
Registrato
25 Febbraio 2020
Messaggi
1.345
Reaction score
2.822
Località
---
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Alina
Nazionalità: Leggendo qua deduco => rumena...
Età apparente: 32 anni dichiarati
Descrizione fisica: Bionda capelli lunghi mossi con la coda, altezza media , seno una terza naturale direi, molto tessuto adiposo nella pancia molliccia, culone ok, pussy depilata. Fisico diciamo curvy.
Attitudine: Bassa Bassa
Reperibilità: Facile/Nella media

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 30 bj, 40 bj-rai1 (siamo a Reggio...)
Compenso concordato: 30
Servizi offerti: chiedete a lei
Servizi usufruiti: bj
Durata dell'incontro: 15/20 min

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Sul marciapiede -Rotonda Schiatti Class-
Coordinate: 44.7132646,10.5994216

LA MIA RECENSIONE

Con Reggio Emilia dopo quest'esperienza ho chiuso penso. La facevo più magra da lontano ma avvicinandomi capisco che è in carne come nella descrizione. Intervista dove non mi concede rai1 a 30 denari e così rimango sul bj. Zona di imbosco a pochissimi minuti (a Reggio proprio non vogliono parlare col cliente). E' tranquilla, calma, gentile. Si spoglia solo sopra dove non ha il reggiseno e sotto tiene i leggings. Non toglie le scarpe da ginnastica con mega zeppe bianche. Bj un pò irruento dove sento di brutto i denti quindi di livello bassissimo, per riprendere fiato fa qualche leccata e affondi leggeri. Porto pazienza e per fortuna si stanca presto di fare solo di bocca così inizia la solita noia di hj misto bj. Lei mi si butta di peso addosso e credetemi che è pesante. E' scomoda e lo vedo, cambia varie posizioni ma alla fine le dico di farmi di mano perchè sentivo i denti. Anche dopo la mia affermazione il bj era fastidioso. Le metto un dito nella pussy (non aveva gli slip), palpo seno e culone. Dopo un pò vengo nel gommino, mi da le salviette per pulirmi ma dovrò buttare via io il pattume. Social ok ma di poco perchè in 2-4 min siamo al luogo di imbosco.
Non tornerò. Nel hj cambiava continuamente braccio (si stancava) e ho dovuto farle rallentare il ritmo.
Curiosità levata. Mangia anche un chewing gum alla fine, forse non le piace il sapore del goldone.
Saluti sempre più amari da questa città come livello di Otr :hopelessness::hopelessness::hopelessness:.
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
29 Gennaio 2022
Messaggi
21
Reaction score
36
Età
53
Località
Parma
Nome: Alina
Nazionalità: rumena/russa
Età apparente: giovane
Descrizione fisica: bionda, Chubby
Attitudine: servizievole


DATI RELATIVI AL SERVIZIO

Compenso richiesto: 40
Compenso concordato: 40
Servizi offerti: Bj, fuck
Servizi usufruiti: bj, fick
Durata dell'incontro: 15/20 min

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO

Zona di imbarco: rotonda range rover Reggio emilia

LA MIA RECENSIONE:
Bionda formosa, forse già recensita, tranquilla di carattere, ci siamo imboscati poco lontano. Pompino fatto con calma, messa sotto accetta volentieri di essere scopata con colpi di bacino intensi. Peccato che per le dimensioni della ragazza, sia poco praticabile leccare i piedi (carini) durante la monta. Niente di eccezionale però non fa fretta e soprattutto parla e non sta al telefono come molte otr. Se riesco torno di sicuro per eventuale anal fuck.
 
Commenta
Alto