[RECE] Alina tx asiatica - Grosseto - Bakecaincontri

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: ALINA TRANS ASIATICA
RIFERIMENTO INTERNET: http://grosseto.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/appena-arrivata-9733-9733-583g60249340
CITTA DELL'INCONTRO: Grosseto
NAZIONALITA': Bangladesh
ETA': lei dice 23 io credo 3 o 4 di più
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: sostanzialmente corrisponde
SERVIZI OFFERTI (vedi
DIZIONARIO): BJno FK
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO:30
DESCRIZIONE FISICA:magra ben proporzionata
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): S
ATTITUDINE: Passiva
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no ascensore 3 piano
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):
34037041xx

LA MIA RECENSIONE

Ero a Grosseto per un lavoro, liberato da ogni impegno….l’ideami stuzzica …..cosi’ per caso apro internet con il mio cell e nella pagina home come per incanto mi siapre e appare il link di lei…..Alina Tx…..ed e’ prorpio qui aGrosseto…..caspita, mi dico…..in quelle foto e’ veramente bella…mi decido, lachiamo….mi risponde una voce dolcissima e femminile, nulla a che vedere convoci brasiliane …..per un attimo ho pensato “ma sara’ trans????”…voce femminilee dolce…prendo l’appunamento e mi fiondo alla sua location.- Il posto e’ proprio al centro di Grosseto, inun palazzo al terzo piano….abbastanza riservato e gia’ con il portoneaperto…non incontro nessuno e salgo a piedi ( non c’e’ ascensore)..mentre sto’per entrare nel corridoio sento aprire la porta e capisco che e’ casa sua,entro e lei si nasconde dietro la porta in un ambiente con luci soffuse…e hopensato subito ad un fake. Mi guardo in giro e noto che e’ un monolocale,piccolo bagno con un angolo Tv…l’ambiente e’ pulito, un po’ in disordine, ma riscaldatocon una stufa a gas, ma e’ abbastanza caldo.
Chiude la porta e mi saluta dolcemente, un bacio dolcesulle labbra che mi ha messo subito a mio agio, aveva addosso un completino dipizzo nero ….al primo impatto devo ammettere che e’ realmente come l’ho vistain foto…ha un bel corpo con capelli lunghi e biondi…il viso non bellissimo maattraente per come sono leasiatiche….sara’ alta 1,60-1,65 con i tacchi.. ma ha un bel fisico …asciutto..magra….e un culetto niente male…il seno piccolo..ma la cosa che piu’ mi piacedi lei e sicuramente molto gradevole e’ sentire la pelle liscia e senza unminimo di peluria, una pelle liscia e profumata per tutto il corpo……mi siavvicina con dolcezza e grazia femminile….seminuda, mi si strofina addosso…lesue mani cercano la mia pelle..la lascio fare, e’ dolce e vedo che gli piacefarlo. E’ seduta davanti a me, le sue mani cercano, scivolano sul mio cazzo chemi e’ venuto duro come il marmo……mi spoglia….mi toglie lei i vestiti….e facciovolare in due secondi tutto di me su una sedia……e lei si ferma con le sue manisul mio cazzo ancora chiuso negli slip…..lo accarezza ….avvicina il viso e la bocca…..strofina le labbrasul mio amico sotto cotone……e poi me lo tira fuori …..lo vede e gli piace ……ansima….lovuole….ma io voglio vedere anche lei……sono qui per vivere anche da passivo nonsolo da attivo e scoprire anche il suo pirillo…..e qui note dolenti..ma ne eroconsapevole……la sdraio e mi avvinghio su di lei….le mie mani godono della suapelle liscia e profumata…scendono giu’ e gli tolgo le mutandine di pizzonero……e vedo il suo pisello…..purtroppo ancora moscio…e piccolo….sento il suoprofumo …e le mie labbra partono dal collo fino all’ombelico…..che profumoinebriante…..scendo ancora con la bocca e sento il suo ciondolo sotto le mielabbra…..e’ piccolo, e’ pulito e me lo lascia succhiare..sperando che prendeforma….che almeno diventi duro….ci lavoro un po’….mi piace sentire il suoprofumo…e il suo cazzetto in bocca ……ma purtroppo non va’ oltre, che peccato,ho pensato….mi sarebbe piaciuto sentirlo duro e prenderlo da lei……ma comunquenon me ne faccio un problema…lei parte con un 69….non so’ neppure se mi hamesso il condom, ero entrato in un vortice di passione, avevo in bocca il suo elei il mio…… devo dire che e’ veramente brava…..sa’ spompinare in modoidilliaco………dopo poco si stacca dal mio uccello e viene su’….si alza sopra dime e mi chiede di continuare a succhiare il suo cazzo……piano piano gli vieneduro …si duro …..ma non troppo duro..insomma “barzotto” a lei piace e lo sento….gli piace e con una mano mi continua a pugnettare il mio cazzo……..dopo poco,mi alzo io e decido di prenderla…..sonoeccitato e c’e’ l’ho durissimo…la giro e la metto alla pecorina mentre lei silascia prendere …….ha un culetto meraviglioso, ben fatto, sodo ……lo tasto conle mani…glielo allargo dolcemente e mi fiondo con la lingua su quel culoprofumato, liscio…..mi alzo e lei s’ increma…..allarga bene e io mi accosto conil mio uccello..la mia punta e’ li’ sul suo buco….. lei apre con le mani e lospingo piano piano….gode gli piace ..ansima e mi dice che e’ meraviglioso….sentoil caldo del suo buco avvolgere il mio uccello..e inizio a stantuffare…su egiu’ per quel buco accogliente…..non so’ descrivervi ma intuisco che a leipiace e si spara una sega …gode e mi chiede di segarla……e mentre io la inculolei arriva e io subito dopo gli affondo tanti colpi fino a capitolare ….chemega goduria in quel culo generoso e voglioso….sono soddisfatto eappagato…..cosi’ ci siamo stesi vicini elei mi ha continuato ad accarezzarmi dicendomi che gli era piaciuto….forse eravero o forse e’ stata una gran professionista…..sa’ essere dolce e sa’ comepiacere ad un uomo….rimaniamo una buona mezzora insieme, social time, pero’ nonmi voleva lasciar andar via……Non ha mai usato il telefono durante l’incontroperche’ l’ha tenuto spento, infatti lo ha acceso successivamente e ha rispostosolo quando ci siamo rivestiti……. la saluto con un bacio e sicuramente larivedro’ .-

Allegati

• 1.jpg
    1.jpg
    50,8 KB · Visite: 712
  • 2.jpg
    2.jpg
    35,1 KB · Visite: 198
  • 3.jpg
    3.jpg
    39,6 KB · Visite: 194
Ultima modifica di un moderatore:
si..effettivamente ..le foto che sono su Bakeka non sono le sue reali.....ma si avvicinano a lei...e comunque e' una Lady Boy .-

eragonnnn, lei dice di essere asiatica ma quando l'ho contattata al telefono ho parlato con una trans con un evidente accento sudamericano.....
se ci aggiungi anche le foto fake, a me è parso un grosso siluro....

mi confermi che lei è un ladyboy asiatico?

Ascolta Simo....io non sono un espertissimo di trans o ladyboy.....mi informo e mi documento qui su tutti i vostri giudizi e rece, quindi se dico qualche fregnaccia mi dovete solo che scusare.........pero' espongo con serenita' e sincerita' quello che ho incontrato (cosa che penso tutti facciano) .....ho espresso una rece e un giudizio personale sulla tgatta e ti confermo che e' un Ladyboy asiatico e su questo ci metto la mano sul fuoco, per quanto riguarda la voce io al telefono l'ho sentita e ascoltata piu' di una volta e in piu' ci ho trascorso tra scopata e social time quasi un'ora insieme e la sua voce non e' affatto sudamericana, io l'ho sentita molto piu' asitca.........tranquillo che non e' un fake..assolutamente NO......premetto questo e' un mio giudizio personale...

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto