[RECE] Aline - Bologna - Bakeca

Registrato
13 Gennaio 2011
Messaggi
131
Reaction score
95
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono: 3802654509
Riferimento internet (link): Aline massaggi
Conformità dell'annuncio: SI
Città dove è avvenuto l'incontro: Bologna

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della massaggiatrice: Aline
Nazionalità: Brasiliana
Età apparente: circa 30
Descrizione fisica: 1,70, 3° di seno, gran fisico, magra, culo fotonico
Attitudine: Simpatica e amichevole
Reperibilità: Semplice su whatsapp

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: da 70 a 150 in base al trattamento
Compenso concordato: 100
Servizi offerti: Massaggio, HJ
Servizi usufruiti: Massaggio, HJ,
Durata dell'incontro: 1h door to door

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: Difficile
Igiene dei locali: Puliti
Presenza di barriere architettoniche: Primo piano - volendo ascensore

LA MIA RECENSIONE

C'è gia una rece su Aline con altro numero di telefono ([RECE] Aline e Paula - Milano - Massaggiamilano) dove riceve in coppia con un amica..se sono da unire fate voi. La contatto tramite wa dove risponde quasi subito elencando i servizi che vanno da una basico di mezzora a 70 euro a un completo a 150, unitamente all'inidirizzo. Le rispondo prenotando un ora. Arrivo in via Duse a Bologna, zona San Donato, parcheggio problematico nelle vicinanze, si trova se ti defili un po. L'indirizzo è quello che aveva messaggiato quindi non si perde tempo a cercare un numero diverso da quello precedentemente dato. La richiamo, mi fa aspettare 5 minuti poi salgo. Bella ragazza, si presenta con una vestaglia trasparente che non copre quasi nulla, il fisico è spettacolare, gambe lunghe, magre, e viso (coperto parzialmente dalla mascherina) che mette in risalto due bellissimi occhi scuri. Una massa di capelli ricci completa il quadro. Subito mi disinfetta le mani e mi fa entrare nella stanza di una casa che divide con un amica. Ripropone il menu che già mi aveva inviato, opto per l'ora con finale lingam. A 150 è incluso il rapporto completo. Chiede i soldi in anticipo (mi stavo scordando). Mi spoglio, mi offre delle ciabatte monouso e infine mi sdraio sul letto preventivamente coperto da un telo. Illustra brevemente come sarà il messaggio e inizia partendo dai piedi, poi polpacci, gambe, culo il tutto fatto molto bene con la giusta attenzione. Si sfila poi la vestaglia, si siede sul culo e inizia a massaggiare spalle e schiena per poi proseguire con un body dove si strofina addosso. Nel mentre le racconto un aneddoto che mi è capitato e inizia a ridere di gusto, cosà che tornerà a fare altre volte ripensando alla storiella. Dopo una mezzoretta circa mi fa girare, mi viene sopra, ancora strusciamenti, poi un po di massaggio sul petto e poi inzia col prendere in mano la situazione. Si mette sopra di me schiaffandomi il culo a 20 cm dal naso dove lo posso apprezzare oltre che visivamente anche nella sua consistenza. Ha un bel tatoo sulla schiena che finisce sul culo. Mi prende spesso le mani per portarsele sulle tette. Una piccola nota negativa è che non si tratta propriamente di un lingam ma di un sano raspone, che non sortisce l'effetto sperato.Si sdraia allora vicino a me, ci abbracciamo mentre prosegue la manovella ma ancora il botto non parte. Si porta di fianco e finalmente si arriva alla conclusione, scusandosi poi se ogni tanto le veniva da ridere. Mi propone una doccia che rifiuto perchè non aveva esagerato con l'olio, mi fa un ultimo massaggino alla cervicale prima di scendere dal letto, e ci rivestiamo. Altre due chiacchere e ci salutiamo. In conclusione un'esperienza piacevole, niente di mirabolante ma almeno si passa un oretta con una bella ragazza, simpatica, anche abile nel massaggio pensando che magari una prossima volta si può tentare il full option. Riparte martedi e tornerà prossimamente.
Index: 38026545xx
1.png
2.png
 
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
14 Agosto 2012
Messaggi
115
Reaction score
157
DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della massaggiatrice: Aline
Rif web: Aline massaggi
Nazionalità: Brasiliana
Città dove è avvenuto l'incontro: Bologna, via Montebello
Età apparente: circa 30
Descrizione fisica: 1,70, 3° di seno rifatto, bel fisico, magra, culo fotonico, viso carino
Attitudine: tranquilla
Reperibilità: buona via telefono 3802654509

DATI SERVIZIO
Compenso richiesto: da 70 a 150 in base al trattamento
Compenso concordato: 70
Servizi offerti: Massaggio, HJ, BJ, Rai 1
Servizi usufruiti: Massaggio, BJ
Durata dell'incontro: 45 min pieni

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: Difficile e a pagamento
Igiene dei locali: Puliti
Presenza di barriere architettoniche: sesto piano con ascensore, ma una decina di gradine per raggiungerlo

LA MIA RECENSIONE
Incontrata nel pomeriggio con preavviso di circa un'ora, Aline è una ragazza carina con un gran fisico. Tette rifatte benino (a me non piace il seno rifatto), magra e con un culo che parla.
Mi riceve già in tenuta da "combattimento" (autoreggenti, pizzi vari, vestaglietta con tacchi a spillo ed è già subito un bel vedere.
Dopo le doverose pulizie, mi prova la febbre e mi fa stendere sul letto dove aveva posizionato della carta usa e getta.
Il massaggio è fatto piuttosto bene e già qui è un punto a suo favore perchè ho sempre adorato i massaggi anche senza finali erotici, Olio non profumato senza abusarne in quantità, dopo 20 minuti di massaggio, inizia un body (che però non è il suo forte a parer mio) e quindi mi fa girare per concentrarsi sul pisello.
Dopo averlo smanettato qualche minuto, si mette a 69, mi incappuccia e inizia un buon BJ. Devo dire che in quella posizione è dura resistere nel metterle la lingua fra le gambe. Si lascia toccare senza problemi e quando capisce che sto per venire, mi toglie il preservativo e chiede di venirle addosso, ma non in faccia.
La ragazza ci sa fare, è dolce, simpatica e fa di tutto per metterti a tuo agio. La veduta del suo culo a 69 è superlativa.
Piccola nota dolente: allo stesso piano del palazzo, stanno facendo dei lavori di ristrutturazione e pare ci sia un muratore che si sia innamorato e le fa un po' di stalking. Arrivato al piano con l'ascensore me lo sono visto seduto che mi guardava fisso mentre entravo nell'appartamento e alla uscita pure. Gli ho chiesto che cazzo aveva da guardare e lui ha detto "nulla". Mi ha preso un po' male, comunque i lavori dovrebbero finire questa settimana.
 
Commenta
Registrato
20 Dicembre 2019
Messaggi
23
Reaction score
25
Località
Bologna
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono:3802654509
Riferimento internet (link):Aline massaggi
Conformità dell'annuncio:si
Città dove è avvenuto l'incontro:Bologna

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della massaggiatrice:Aline
Nazionalità:Brasile
Età apparente:26 dichiarati
Descrizione fisica:Magra, seno rifatto, pelle olivasta.
Attitudine:Cosi cosi
Reperibilità:Buona

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto:60
Compenso concordato60
Servizi offerti: Massaggio hj bj
Servizi usufruiti:massaggio hj
Durata dell'incontro:30-35

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio:no
Igiene dei locali:sufficiente
Presenza di barriere architettoniche: scalini

LA MIA RECENSIONE
Contatto Aline e prendo appuntamento, parcheggio difficile ma sono fortunato, la chiamo e salgo al sesto piano, nello stabile ce un trasloco e un viavai di persone. Arrivo e mi apre in vestaglia corta dove si intravedono le curve, mi fa igienizzare le mani e prova la febbre. Andiamo in camera ci accordiamo, pago il dovuto, passaggio in bagno. Mi fa stendere al centro del letto dove ha messo una striscia di carta usa e getta che risulta un po piccola . Massaggio non sufficiente per i miei gusti, polpacci gambe schiena spalle, accenna un body per un paio di minuti. Mi fa girare un altro po di massaggio e si gira mettendomi in sedere in faccia, Parte con una manovella abbastanza scontata, io nel frattempo le accarezzo il corpo fermandomi sul seno. Capitolo dopo qualche minuto. Lavaggio vestizione intanto facciamo due chiacchere. Ci salutiamo. Mi dice che si ferma fino a inizio marzo poi riparte.
Conclusione Mezzoretta sufficiente, la ragazza è carina e ti mette a tuo agio.
Buone Fantasie
 
Commenta
Registrato
6 Luglio 2016
Messaggi
81
Reaction score
41
Località
Emilia Romagna
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono: 3802654509
Riferimento internet (link): Aline massaggi
Conformità dell'annuncio: sì
Città dove è avvenuto l'incontro: Bologna

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della massaggiatrice: Aline
Nazionalità: Brasile
Età apparente: 26 credibili
Descrizione fisica: Fisico da modella, cascata di riccioli, seno rifatto marmoreo (e storto)
Attitudine: Amichevole e partecipativa
Reperibilità: Facile

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 100
Compenso concordato: 100
Servizi offerti: hj bj Rai1
Servizi usufruiti: bj
Durata dell'incontro: 40 minuti

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: No
Igiene dei locali: Così così, anzi molto meno
Presenza di barriere architettoniche: 4 rampe di scale (2° piano; dovrebbe esserci l'ascensore, ma sono salito di corsa e proprio non ci ho guardato)

LA MIA RECENSIONE
Andato buca per agenda piena un altro incontro decido di ripiegare su Aline, ben recensita e attraente dalle foto per un po' di relax.
Concordo una 40ina di minuti con finale orale e una volta giunto al luogo di lavoro della fanciulla brasiliana chiamo (il civico datomi era corretto) e salgo.
Mi trovo di fronte una bella ragazza con un fisico magrissimo, realmente da modella, due seni rifatti tondissimi e una cascata di riccioli; lineamenti tipicamente sudamericani.
Mi fa accomodare per rinfrescarmi - e con il caldo di Bologna serviva eccome - iniziano alcune dolenti, dolentissime note: pulizia generale del bagno accettabile se non fosse per un telo abbandonato lì da chi mi aveva preceduto, ma soprattutto peli dappertutto, segno che tra un cliente e l'altro lo straccio non passa neanche per sbaglio. Il peggio però doveva ancora venire: Aline mi porta un telo che già non mi sapeva di bucato fresco, ma aprendolo mi trovo proprio delle terrificanti MACCHIE MARRONI (sulle quali non mi soffermo oltre)... Decido di glissare, perché il luogo di lavoro non mi sembrava male come pulizia, almeno prevedeva un telo monouso sul letto, e semplicemente asciugarmi alla bell'è meglio con il rotolone appoggiato sul lavandino (mi stavo docciando qdo mi ha portato l'agghiacciante telo), se non fosse che, entrato nella sala dove si sarebbe svolto il massaggio, mi sente ancora parecchio umido e in un amen mi arriva alle spalle con il telo che avevo accantonato utilizzandolo su di me... Non aggiungo altro
Giunto a quel punto inizia il massaggio che ho trovato energico e non le solite carezze, si passa al body dopo diversi minuti di pressioni decise e al "girati" con suo bel sedere in faccia (e tutto a disposizione) e capitolazione orale.
Il servizio in sé, unito alla simpatia della ragazza non sarebbero stati neanche male, ma il discorso pulizia mi ha lasciato veramente a disagio; dopo un episodio analogo di un mesetto fa mi sono trovato di nuovo in una situazione tale da alzare bandiera bianca per un po'..
Consigliata? Sì e no, le lacune igieniche veramente imbarazzanti
 
Commenta
Registrato
25 Maggio 2015
Messaggi
21
Reaction score
23
Confermo , sono stai ieri e sono scappato via , un po’ vuoi che la tipa non è del mio gusto un po’ gli odori e la valutazione dell’igiene
 
Commenta
Registrato
6 Luglio 2016
Messaggi
81
Reaction score
41
Località
Emilia Romagna
Avrei dovuto fare anch'io come te, se non fosse che mi ha portato il telo che avevo già fatto la doccia (e sono stato poco pronto e deciso per girare i tacchi).
Posso chiederti in che momento della giornata sei andato tu? giusto per capire se avrei avuto ulteriori elementi per accorgermi prima che fosse troppo tardi del disastro igienico...
Non so, nelle precedenti recensioni non era emerso nulla di tutto ciò... Ci sono rimasto così da schifo che penso passerà parecchio tempo prima che torni a fare massaggi da questo tipo di "operatrici".
 
Commenta
Alto