[RECE] Aline e Paula - Milano - Massaggiamilano

Registrato
11 Marzo 2013
Messaggi
288
Reaction score
859
Località
Milano
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: nessuna
RIFERIMENTO INTERNET: Aline: http://www.massaggiamilano.it/centri/aline-2230
Paula: http://www.massaggiamilano.it/centri#scheda
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Aline.Paula
NAZIONALITA': Bra
ETA': 24 Aline;32 Paula
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio a 4 mani,bodymassage,hj,footjob
COMPENSO RICHIESTO: 150
COMPENSO CONCORDATO: 150
DURATA DELL'INCONTRO: 70 min door2door
ATTITUDINE: simpatiche, socievoli, capaci nel massaggio ed ottime nell'intrigo
REPERIBILITA': facile tramite whatsapp
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: ascensore
TELEFONO: 3802654509

LA MIA RECENSIONE:

Prendo contatto con Aline tramite WhatsApp che mi comunica di trovarsi in via Ennio e di chiedere 150 per un'ora di trattamento con lei e la sua amica.
Ad aprirmi la porta di un appartamento/studio pulito e ben tenuto è Aline con addosso una vestaglietta che mette in mostra delle curve da brivido.
Mi spoglio mentre faccio conoscenza anche di Paula,passo dal bagno per i lavaggi di rito e quando esco mi trovo davanti Aline che si offre volontaria per asciugarmi passandomi maliziosamente l'asciugamano sul cazzo.
Mi sdraio sul lettone su cui si svolgeranno le danze,anche le due donzelle si denudano mettendo in mostra fisici da paura,Paula ha anche un considerevole paio di tette,anche se penso siano rifatte.
A dire la verità mi aspettavo che il "massaggio" consistesse in qualche maliziosa carezza giusto per scaldare l'atmosfera. Non è così,le due ragazze massaggio piedi,gambe,collo,schiena dimostrando di sapere quello che fanno alternando strusciamenti estremamente sexy.
Mentre mi si strusciava addosso Aline mi sussurra nell'orecchio se voglio girarmi accetto al volo.
Breve massaggio sul lato a dopo il quale Paula mi avvolge in un caloroso abbraccio sbattendomi le sue tettone in faccia, Aline si unisce all'abbraccio prendendomi una mano e mettendomela sul suo culo da 10 e lode.
Una delle due a quel punto inizia a segarmi,chiedo ad Aline se può usare i piedini per farmi venire,accetta e così concludo tra i piedi di Aline e con le tette di Paula in faccia.
Ripasso dal bagno per lavarmi via l'olio e mentre mi rivesto scambio due chiacchiere con le due ragazze.
Nel tratto di strada che separa lo studio/loft alla vicina fermata della metropolitana Lodi mi sembrava quasi di volare.

Valutazione sintetica della mia esperienza:
(5/5) ★★★★★
 
Alto