[RECE] Aliona (MOLD) - OTR Diurna - Carugo (CO)

Registrato
28 Ottobre 2019
Messaggi
787
Reaction score
4.193
NOME : Aliona
CITTÀ DELL 'INCONTRO : Carugo ( Co)
ZONA : Dietro il campo sportivo, in uno spiazzaletto sulla destra ,in rampa di accelerazione su Smart Bianca ,vicino a un cancello ( via S.Martino)
COORDINATE: 45.711759,9.184736
NAZIONALITA : Moldava
ETA' : 34 (circa)
SERVIZI OFFERTI : Bj ,R1
COMPENSO RICHIESTO : 30
COMPENSO CONCORDATO : 30
DURATA DELL' INCONTRO : 15 , 20 minuti (circa)
DESCRIZIONE FISICA : alta 1.68 , fisico snello , viso carino, capelli biondi lisci ,non molto lunghi ,occhi azzurri, ma, porta sempre occhiali grandi neri da sole.
Tette piccole 2 ' , culetto normale, di buona forma, carnagione molto bianca,
buon profumo.
ATTITUDINE : Buona ,Simpatica, socievole, scherzosa, non maliziosa
Esperta nel suo lavoro, non mette fretta .
REPERIBILITÀ : lavora quasi tutti i giorni
anche la domenica, nel pomeriggio.



LA MIA RECENSIONE :

Qualche giorno fa nel pomeriggio, ero in giro nella zona di Carugo a osservare le
Mie "fanciulle" preferite, le poche otr rimaste ,in questo periodo difficile.

Dietro il campo sportivo sulla rampa di accelerazione trovo l'auto scura con a bordo Diana ,la bionda riccia formosa con due belle tette grosse, mi guarda incuriosita, aspettando la mia fermata,
ma proseguo , 20 metri più avanti, trovo l'auto di Aliona (smart bianca) vuota .

A questo punto ,scendo dalla stradina laterale proseguo dritto, passo sotto il ponte ,scruto in lontananza, nella stradina privata verso la Cascina S.Martino, la Black Regina descritta dal collega Rigamonti che ha cambiato il Loock dei capelli, ora sono Rosso con sfumature di nero .

Faccio un inversione un po' rischiosa, e , arrivato alla rotonda vedo ,
Un auto che scarica la biondina.

Mi avvicino, controllando la situazione in strada, che, sembra tranquilla, senza alieni in circolazione , accosto, le dico, come mai si sia spostata qualche metro nel suo spiazzaletto.
Mi risponde, che il proprietario del cancello si è lamentato della sua auto parcheggiata li .

Poi quando, voglio avere notizie, della sua coinquilina (assente) che lavora a fianco a lei
Automunita di grossa cilindrata scura (la,
Mora, Diana rom) si altera un po' dicendomi :
Ma tu sei venuto a cercare lei ?? O me ??

E sta per abbassare il finestrino ,
Mi ...Rimangono pochi secondi per decidere cosa fare .....??
Le dico "andiamo " perché ero già stato con lei in passato.....molto tempo fa.
Sale nella mia auto ,mascherata con disinfettante nelle sue mani.
Dove mi porti ? Mi dice, stai "tranquillo "....!!

Durante il percorso, si dimostra simpatica e scherzosa , mi confessa,
Che ha litigato con la sua vicina la mora Diana rom .

Mentre con l'altra ,Diana ,(a 20 metri) quella riccia albanese , pur non essendo in amicizia ogni tanto scambia qualche parola.

Non ha notizie di Raissa (Rom) che, lavora alla rotonda a poca distanza e , sta su 500 grigio scuro, In passato era bianca.

Arrivati all'imbosco le consegno la sua tariffa da 30 zucche, ci disinfettiamo le mani ,usciamo fuori ,perché, nelle prime ore pomeridiane, la temperatura lo consente.

Rimaniamo vicino all'auto lei ,si spoglia sul suo sedile, si toglie i calzoni di pelle neri e si apre la camicetta estrae due piccole tettine ancora graziose.
Mi calza un condom ,trasparente e parte a succhiarmelo in piedi difronte a me , intanto io ,con una mano le palpo un po il
Suo culo normale non durissimo ma ancora abbastanza sodo , di buona forma e molto bianco.
Poi comincio a digitalizzare la sua micetta tutta depilata e profumata, vedo che non si lamenta ,vado a avanti ,mentre, lei, mi sta pompando in modo più che bene senza l 'aiuto delle mani ,
per parecchi minuti, mi accarezza anche le mie palle e il culo.

Quando capisce che il mio fringuello vuole ricominciare a volare dopo un po' di tempo che era stato costretto a stare in gabbia .
Entra in auto ,si gira a pecora sul sedile anteriore , .... Non faccio fatica a infilzarla,
la sua pagnottella, non è strettissima, sono già entrati parecchi
Volatili ,sento comunque, ancora un po' di attrito nelle sue pareti esperte.

Non emette mugoli dice in continuazione "si, si" "dammelo tutto " è
Partecipe non è fredda e non si lamenta mai, anche, se ci metto molto tempo a venire .....
Quando termino ,mentre lo estraggo dalla sua
Passera si gira subito e l'ho prende ancora in bocca ..!! per far uscire tutto il
Miele nel gommino.

Ragazza ,scherzosa anche durante la copulazione ,pur essendo una veterana del mestiere e avendo percorso già parecchi km ,non sembra legata al cronometro ....
Non concede R2 , non ho chiesto se si esibisce con altre performars.


Saluti a tutti.....
 
Ultima modifica:
Registrato
5 Gennaio 2020
Messaggi
326
Reaction score
1.189
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Aliona
Nazionalità: Moldava
Età apparente: 37
Descrizione fisica: altezza 1.67 , snella , viso carino, capelli biondi lisci non lunghi ,occhi azzurri,
Tette piccole 2 ' , bel culetto , buon profumo.
Attitudine: simpatica, allegra , partecipe .
Reperibilità: non facile

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 30
Compenso concordato 30
Servizi offerti: Bj , R1
Servizi usufruiti: Bj , R1
Durata dell'incontro:

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO

Zona di imbarco sulla rampa di Carugo / Mariano C. 45°42'42.3"N 9°11'05.1"E · Via S. Martino, 125, 22060 Carugo CO, Italy

Coordinate: 45.711759,9.184736


LA MIA RECENSIONE

In zona Carugo ( Co ) per questioni lavorative trovando libera nel pomeriggio la biondina Aliona a bordo della smartina bianca mi accordo al

trentello per il bocca f..a .

Bel aspetto , simpatica e allegra :girl-blum: a detta sua in servizio da anni in quel ufficio .
All'imbosco :vampire: tranquillo togliendosi occhiali da sole, viso da un lieve restyling facciale .

Risolto il pattuito resta quasi nuda al mio fianco , pelle liscia profumata di carnagione molto bianca, seno non abbondante dai capezzoli un po'

grandi ,senza ombra di dubbio la parte migliore il culetto sodo.

Consente il digit nella pussy depilata poco umida .

Nel Bj sempre sul pezzo ben eseguito condito da buoni affondi e poco uso di mano. :good:

R1 in due posizioni mission e pecora apprezzando le sue belle chiappette.:blum:

Paziente e tranquilla nella copula pronuncia frasi evitando mugoli teatrali di piacere .:clapping:

Incontro non travolgente di passione ma divertente :yahoo: con spirito dell'umorismo da parte sua.

Interessante nella conversazione durante il tragitto di andata/ritorno .


saluti :bye:
 
Commenta
Registrato
12 Maggio 2017
Messaggi
3.471
Reaction score
51.821
Località
Lombardia
DETTAGLIO DELLA OTR

Nome: Aliona
Nazionalità: Russa - Moldava
Età apparente: non chiesta, direi quasi 40
Descrizione fisica: altezza quasi 1.70, viso carino, capelli biondi lisci,occhi azzurri ma porta sempre occhiali grandi neri da sole, tette piccole 2^ misura, culetto di buona forma, carnagione molto bianca,
Attitudine: Buona, simpatica, socievole, scherzosa
Reperibilità: non passo quasi mai qui di giorno, non saprei



DATI RELATIVI AL SERVIZIO

Compenso richiesto: 30
Compenso concordato: 30
Servizi offerti: BJ + RAI1
Servizi usufruiti: BJ + RAI1
Durata dell’incontro: circa 20 min da carico a scarico


DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO

Zona di imbarco: Carugo
Coordinate: rampa, 45.711483, 9.184878


LA MIA RECENSIONE

Qualche tempo fa, mi sono ritrovato insolitamente nella zona di Carugo di giorno, territorio per me inesplorato. Ricordavoo vagamente di aver letto che ci sono un paio di presenza in zona così faccio un giro di rampa e trovo due auto parcheggiate. Solo la Smart bianca ha una passeggera a bordo, per cui è lei l’intervistata del giro e a lei arriva l’invito a bordo (lei propone anche di andare a piedi vicino alla mattonella, non so dove di preciso).

Mi guida verso l’imbosco, a media distanza, appartato anche se visibile a distanza, quindi non dà sensazione di sicurezza totale.
Regolata la burocrazia, iniziamo i giochi vestendo il fratellino.

Il BJ è fatto in modo convinto, con buoni affondi e ritmo sostenuto; io intanto smanaccio davanti e dietro tutto quello che trovo a portata di mano.
Dopo alcuni minuti mi dice di dirle quando sono pronto per passare alla fase successiva; la consistenza del birillo era già quella giusta ma la faccio continuare ancora un pochino prima di scavalcare e posizionarmi davanti a lei per entrare nel tunnel dell’amore.

Inizia l’opera di stantuffamento con lei che partecipa e incita con un po’ di dirty talking e qualche schiaffeggiamento alle mie chiappe.
Mi godo anche qualche slurpatina alle tette, non molto grandi ma pur sempre piacevoli da maneggiare e assaggiare.
Continuo la cavalcata fino alla felice conclusione nel gommino poi partono le operazioni di pulizia e sarai lei a smaltire il tutto.

Mi offre anche una caramella a fine corsa.
Lungo il percorso di rientro chiacchiere divertenti e interessanti, come era avvenuto anche all’andata.
Persona piacevole e incontro più che discreto, ma difficilmente ripetibile perché non passo quasi mai nei suoi orari, e magari se ricapito in zona la prossima volta punterò la sua vicina (vista al momento della riconsegna).
 
Commenta
Alto