- Reaction score
- 4.271
NOME : Aliona
CITTÀ DELL 'INCONTRO : Carugo ( Co)
ZONA : Dietro il campo sportivo, in uno spiazzaletto sulla destra ,in rampa di accelerazione su Smart Bianca ,vicino a un cancello ( via S.Martino)
COORDINATE: 45.711759,9.184736
NAZIONALITA : Moldava
ETA' : 34 (circa)
SERVIZI OFFERTI : Bj ,R1
COMPENSO RICHIESTO : 30
COMPENSO CONCORDATO : 30
DURATA DELL' INCONTRO : 15 , 20 minuti (circa)
DESCRIZIONE FISICA : alta 1.68 , fisico snello , viso carino, capelli biondi lisci ,non molto lunghi ,occhi azzurri, ma, porta sempre occhiali grandi neri da sole.
Tette piccole 2 ' , culetto normale, di buona forma, carnagione molto bianca,
buon profumo.
ATTITUDINE : Buona ,Simpatica, socievole, scherzosa, non maliziosa
Esperta nel suo lavoro, non mette fretta .
REPERIBILITÀ : lavora quasi tutti i giorni
anche la domenica, nel pomeriggio.
LA MIA RECENSIONE :
Qualche giorno fa nel pomeriggio, ero in giro nella zona di Carugo a osservare le
Mie "fanciulle" preferite, le poche otr rimaste ,in questo periodo difficile.
Dietro il campo sportivo sulla rampa di accelerazione trovo l'auto scura con a bordo Diana ,la bionda riccia formosa con due belle tette grosse, mi guarda incuriosita, aspettando la mia fermata,
ma proseguo , 20 metri più avanti, trovo l'auto di Aliona (smart bianca) vuota .
A questo punto ,scendo dalla stradina laterale proseguo dritto, passo sotto il ponte ,scruto in lontananza, nella stradina privata verso la Cascina S.Martino, la Black Regina descritta dal collega Rigamonti che ha cambiato il Loock dei capelli, ora sono Rosso con sfumature di nero .
Faccio un inversione un po' rischiosa, e , arrivato alla rotonda vedo ,
Un auto che scarica la biondina.
Mi avvicino, controllando la situazione in strada, che, sembra tranquilla, senza alieni in circolazione , accosto, le dico, come mai si sia spostata qualche metro nel suo spiazzaletto.
Mi risponde, che il proprietario del cancello si è lamentato della sua auto parcheggiata li .
Poi quando, voglio avere notizie, della sua coinquilina (assente) che lavora a fianco a lei
Automunita di grossa cilindrata scura (la,
Mora, Diana rom) si altera un po' dicendomi :
Ma tu sei venuto a cercare lei ?? O me ??
E sta per abbassare il finestrino ,
Mi ...Rimangono pochi secondi per decidere cosa fare .....??
Le dico "andiamo " perché ero già stato con lei in passato.....molto tempo fa.
Sale nella mia auto ,mascherata con disinfettante nelle sue mani.
Dove mi porti ? Mi dice, stai "tranquillo "....!!
Durante il percorso, si dimostra simpatica e scherzosa , mi confessa,
Che ha litigato con la sua vicina la mora Diana rom .
Mentre con l'altra ,Diana ,(a 20 metri) quella riccia albanese , pur non essendo in amicizia ogni tanto scambia qualche parola.
Non ha notizie di Raissa (Rom) che, lavora alla rotonda a poca distanza e , sta su 500 grigio scuro, In passato era bianca.
Arrivati all'imbosco le consegno la sua tariffa da 30 zucche, ci disinfettiamo le mani ,usciamo fuori ,perché, nelle prime ore pomeridiane, la temperatura lo consente.
Rimaniamo vicino all'auto lei ,si spoglia sul suo sedile, si toglie i calzoni di pelle neri e si apre la camicetta estrae due piccole tettine ancora graziose.
Mi calza un condom ,trasparente e parte a succhiarmelo in piedi difronte a me , intanto io ,con una mano le palpo un po il
Suo culo normale non durissimo ma ancora abbastanza sodo , di buona forma e molto bianco.
Poi comincio a digitalizzare la sua micetta tutta depilata e profumata, vedo che non si lamenta ,vado a avanti ,mentre, lei, mi sta pompando in modo più che bene senza l 'aiuto delle mani ,
per parecchi minuti, mi accarezza anche le mie palle e il culo.
Quando capisce che il mio fringuello vuole ricominciare a volare dopo un po' di tempo che era stato costretto a stare in gabbia .
Entra in auto ,si gira a pecora sul sedile anteriore , .... Non faccio fatica a infilzarla,
la sua pagnottella, non è strettissima, sono già entrati parecchi
Volatili ,sento comunque, ancora un po' di attrito nelle sue pareti esperte.
Non emette mugoli dice in continuazione "si, si" "dammelo tutto " è
Partecipe non è fredda e non si lamenta mai, anche, se ci metto molto tempo a venire .....
Quando termino ,mentre lo estraggo dalla sua
Passera si gira subito e l'ho prende ancora in bocca ..!! per far uscire tutto il
Miele nel gommino.
Ragazza ,scherzosa anche durante la copulazione ,pur essendo una veterana del mestiere e avendo percorso già parecchi km ,non sembra legata al cronometro ....
Non concede R2 , non ho chiesto se si esibisce con altre performars.
Saluti a tutti.....
CITTÀ DELL 'INCONTRO : Carugo ( Co)
ZONA : Dietro il campo sportivo, in uno spiazzaletto sulla destra ,in rampa di accelerazione su Smart Bianca ,vicino a un cancello ( via S.Martino)
COORDINATE: 45.711759,9.184736
NAZIONALITA : Moldava
ETA' : 34 (circa)
SERVIZI OFFERTI : Bj ,R1
COMPENSO RICHIESTO : 30
COMPENSO CONCORDATO : 30
DURATA DELL' INCONTRO : 15 , 20 minuti (circa)
DESCRIZIONE FISICA : alta 1.68 , fisico snello , viso carino, capelli biondi lisci ,non molto lunghi ,occhi azzurri, ma, porta sempre occhiali grandi neri da sole.
Tette piccole 2 ' , culetto normale, di buona forma, carnagione molto bianca,
buon profumo.
ATTITUDINE : Buona ,Simpatica, socievole, scherzosa, non maliziosa
Esperta nel suo lavoro, non mette fretta .
REPERIBILITÀ : lavora quasi tutti i giorni
anche la domenica, nel pomeriggio.
LA MIA RECENSIONE :
Qualche giorno fa nel pomeriggio, ero in giro nella zona di Carugo a osservare le
Mie "fanciulle" preferite, le poche otr rimaste ,in questo periodo difficile.
Dietro il campo sportivo sulla rampa di accelerazione trovo l'auto scura con a bordo Diana ,la bionda riccia formosa con due belle tette grosse, mi guarda incuriosita, aspettando la mia fermata,
ma proseguo , 20 metri più avanti, trovo l'auto di Aliona (smart bianca) vuota .
A questo punto ,scendo dalla stradina laterale proseguo dritto, passo sotto il ponte ,scruto in lontananza, nella stradina privata verso la Cascina S.Martino, la Black Regina descritta dal collega Rigamonti che ha cambiato il Loock dei capelli, ora sono Rosso con sfumature di nero .
Faccio un inversione un po' rischiosa, e , arrivato alla rotonda vedo ,
Un auto che scarica la biondina.
Mi avvicino, controllando la situazione in strada, che, sembra tranquilla, senza alieni in circolazione , accosto, le dico, come mai si sia spostata qualche metro nel suo spiazzaletto.
Mi risponde, che il proprietario del cancello si è lamentato della sua auto parcheggiata li .
Poi quando, voglio avere notizie, della sua coinquilina (assente) che lavora a fianco a lei
Automunita di grossa cilindrata scura (la,
Mora, Diana rom) si altera un po' dicendomi :
Ma tu sei venuto a cercare lei ?? O me ??
E sta per abbassare il finestrino ,
Mi ...Rimangono pochi secondi per decidere cosa fare .....??
Le dico "andiamo " perché ero già stato con lei in passato.....molto tempo fa.
Sale nella mia auto ,mascherata con disinfettante nelle sue mani.
Dove mi porti ? Mi dice, stai "tranquillo "....!!
Durante il percorso, si dimostra simpatica e scherzosa , mi confessa,
Che ha litigato con la sua vicina la mora Diana rom .
Mentre con l'altra ,Diana ,(a 20 metri) quella riccia albanese , pur non essendo in amicizia ogni tanto scambia qualche parola.
Non ha notizie di Raissa (Rom) che, lavora alla rotonda a poca distanza e , sta su 500 grigio scuro, In passato era bianca.
Arrivati all'imbosco le consegno la sua tariffa da 30 zucche, ci disinfettiamo le mani ,usciamo fuori ,perché, nelle prime ore pomeridiane, la temperatura lo consente.
Rimaniamo vicino all'auto lei ,si spoglia sul suo sedile, si toglie i calzoni di pelle neri e si apre la camicetta estrae due piccole tettine ancora graziose.
Mi calza un condom ,trasparente e parte a succhiarmelo in piedi difronte a me , intanto io ,con una mano le palpo un po il
Suo culo normale non durissimo ma ancora abbastanza sodo , di buona forma e molto bianco.
Poi comincio a digitalizzare la sua micetta tutta depilata e profumata, vedo che non si lamenta ,vado a avanti ,mentre, lei, mi sta pompando in modo più che bene senza l 'aiuto delle mani ,
per parecchi minuti, mi accarezza anche le mie palle e il culo.
Quando capisce che il mio fringuello vuole ricominciare a volare dopo un po' di tempo che era stato costretto a stare in gabbia .
Entra in auto ,si gira a pecora sul sedile anteriore , .... Non faccio fatica a infilzarla,
la sua pagnottella, non è strettissima, sono già entrati parecchi
Volatili ,sento comunque, ancora un po' di attrito nelle sue pareti esperte.
Non emette mugoli dice in continuazione "si, si" "dammelo tutto " è
Partecipe non è fredda e non si lamenta mai, anche, se ci metto molto tempo a venire .....
Quando termino ,mentre lo estraggo dalla sua
Passera si gira subito e l'ho prende ancora in bocca ..!! per far uscire tutto il
Miele nel gommino.
Ragazza ,scherzosa anche durante la copulazione ,pur essendo una veterana del mestiere e avendo percorso già parecchi km ,non sembra legata al cronometro ....
Non concede R2 , non ho chiesto se si esibisce con altre performars.
Saluti a tutti.....
Ultima modifica: