[RECE] Aliona trans - Pisa - Bakecaincontri

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
1
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Aliona trans
RIFERIMENTO INTERNET :http://pisa.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/assoluta-aliona-trans-superdotata-ydsk67004823
CITTA DELL'INCONTRO: Pisa
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': over 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: A VOLTE NON CI SONO FOTO,E SE PRESENTI SONO FAKE EVIDENTI.
SERVIZI OFFERTI :COMPLETO
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:20/25 MINUTI
DESCRIZIONE FISICA:BEL FISICO,TONICO,BEL CULO,BELLE GAMBE,TETTE STANDARD,DI VISO NON UNA GRAN BELLEZZA,CAPELLI NERI,LUNGHI,RICCI.PELLE SCURA.
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):DIREI XXL
ATTITUDINE: BUONA,FA QUELLO CHE CHIEDI.
REPERIBILITA': BUONA
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:SCALE UN PO RIPIDE PER ACCEDERE AL SOPPALCO DELL'ALCOVA.
INDEX RICERCHE :38963159XX

LA MIA RECENSIONE:

Ho voluto provare questa Ailona,incuriosito dal fatto che non avesse foto e perchè mi piace recensire trans ancora non recensiti nel forum.La chiamo ieri,risponde subito,disponibile.Chiedo perchè non ha foto e risponde di fidarmi,è bella.Vabè....Riceve in via Catalani,zona stazione,c'è un pò di giro,chi si fa delle paranoie potrebbe esserne infastidito.Mi apre questo trans,sorridente,viso normale,culo da sballo.Saliamo le scalette del soppalco dove si trova il letto.Chiedo conferma del rate.tutto ok.Poi spegne la luce,io la riaccendo,mi piace vedere.Mi spara una scusa del cazzo,ovvero che la polizia vede la luce da fuori....embè??La rispegne e accende quella esterna,almeno un pò di penombra,cazzo.Penso voglia nascondere qualche difetto fisico.Ci spogliamo,in mezzo alle gambe ha un mostro che penzola,sui 15 cm a riposo,direi....Mi chiede cosa voglio fare e le dico che io non lo prendo nel culo,ma ce lo metto,al massimo ciuccio un pò.Parte con un bel BBJ,io tocco il suo arnese.Qui mi accorgo di una cosa,su cui mi vorrei soffermare.Io non mi intendo di cazzi,ma il suo mi pare strano.Praticamente dei 15 cm,5 sono solo pelle,ed è pure difficile scappellarlo,anzi non si scappella completamente.Poi reattività scarsa....non so come riesca ad essere attiva.Quindi accenno io un pò di fellatio,ma non mi convince quel cazzo strano.Così gli consegno di nuovo il mio e siccome mi spompina proprio bene,decido di non metterglielo nel culo,ma di continuare fino al CIM.Pulizie,zero social time,mi vesto e me ne vado.All'uscita,madre con bambino davanti casa e altre persone....Ripeto che io me ne sbatto il cazzo quando gioco fuori casa,ma altri non so.Fate vobis.Ciao a tutti.

Ultima modifica di un moderatore:

Allegati

• 1.jpg
    1.jpg
    45,8 KB · Visite: 288
  • 2.jpg
    2.jpg
    29,9 KB · Visite: 275
  • 3.jpg
    3.jpg
    44,5 KB · Visite: 449
buongiorno, sono andato anche io 3 settimane fa e devo dire che è stata bravissima ho dato 50 euro e non mi sarei mai aspettato che mi dicesse di fare una 2 volta per 0 euro mha!!!! è stata gentilissima e riguardo all arnese è un po' strano è vero, però quando è in tiro e un bestione lungo e largo, no ne ho mai visto uno cosi, nemmeno la pamela di viareggio. Ci tengo a dire che io non prendo niente dietro ...... mi piace fare l uomo. Comunque un esperienza cosi non mi è mai capitata e ormai almeno una volta a settimana vado sempre da lei.

buongiorno, sono andato anche io 3 settimane fa e devo dire che è stata bravissima ho dato 50 euro e non mi sarei mai aspettato che mi dicesse di fare una 2 volta per 0 euro mha!!!! è stata gentilissima e riguardo all arnese è un po' strano è vero, però quando è in tiro e un bestione lungo e largo, no ne ho mai visto uno cosi, nemmeno la pamela di viareggio. Ci tengo a dire che io non prendo niente dietro ...... mi piace fare l uomo. Comunque un esperienza cosi non mi è mai capitata e ormai almeno una volta a settimana vado sempre da lei.
oh ,scusa tanto ma per me sei de coccio,te l'han cestinata 3 giorni fà e te la riscrivi ??:lol::rofl::sarcastic_hand:

fai una recensione come tutti gli utenti di punterforum fanno ,non è difficile luchice.jpg

speriamo non ci sia 2 senza 3 perchè la quarta vien da sè ma mi sà che non c'arrivi :pleasantry:

ti invito ad integrare la scheda tecnica, viceversa tra qualche giorno dovrò cestinare il tuo intervento

RECE] Aliona trans - Pisa - Bakecaincontri

Mi potete spiegare per piacere come devo fare? è la prima volta che qualcuno mi scrive che stò sbagliando.... ho già scritto diversi messaggi e nessuno mi a mai detto niente o cestinato. Perdonatemi tutti mà non lo faccio apposta. Ho provato a ripetere l operazione e vincenzo1972 mi a detto che ho sbagliato di nuovo, quindi ho eliminato completamente il messaggio che ho scritto e postato. Non so più cosa dire e fare e se non sono più gradito ditemi come fare per cancellarmi da PunterForum. Grazie e scusatemi ancora.

Non è che non sei gradito solo che forse sei un po' duro!!! :pleasantry: (si scherza, eh!!!)

Provo a spiegarti "l' arcano"...

La prima volta hai fatto una specie di recensione senza usare la scheda...

La seconda volta hai compilato correttamente la scheda ma senza poi fare una recensione!!!

Allora... adesso prova a unire le tue due "fatiche"... e vedrai che nessuno avrà più niente da ridire!!! :wink:

Mi potete spiegare per piacere come devo fare? è la prima volta che qualcuno mi scrive che stò sbagliando.... ho già scritto diversi messaggi e nessuno mi a mai detto niente o cestinato. Perdonatemi tutti mà non lo faccio apposta. Ho provato a ripetere l operazione e vincenzo1972 mi a detto che ho sbagliato di nuovo, quindi ho eliminato completamente il messaggio che ho scritto e postato. Non so più cosa dire e fare e se non sono più gradito ditemi come fare per cancellarmi da PunterForum. Grazie e scusatemi ancora.

compila la sottostante scheda, penso sia semplice da fare

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA:
RIFERIMENTO INTERNET :
CITTA DELL'INCONTRO:
NAZIONALITA':
ETA':
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
COMPENSO RICHIESTO:
COMPENSO CONCORDATO:
DURATA DELL'INCONTRO:
DESCRIZIONE FISICA:
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):
ATTITUDINE:
REPERIBILITA':
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):

LA MIA RECENSIONE:

"un esperienza cosi non mi è mai capitata e ormai almeno una volta a settimana vado sempre da lei" preciso ulteriormente che è possibile pubblicare una sola recensione riferibile a Vulva, pardon ad Aliona, non certo una alla settimana......

"un esperienza cosi non mi è mai capitata e ormai almeno una volta a settimana vado sempre da lei" preciso ulteriormente che è possibile pubblicare una sola recensione riferibile a Vulva, pardon ad Aliona, non certo una alla settimana......
E sì...concordo, questa e' pubblicità....

ma che pubblicità ????
lui vuole recensire Aliona e non riesce a farlo in modo corretto ,poi se ce và tutti i giorni ,buon per lui .

...mi gliela pagate voi ??
io no di certo.

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto