S
Siderum
Ospite
Ospite
CARATTERISTICHE GENERALI
NOME: Alisa
CITTA DELL'INCONTRO: Padova
ZONA: zona Fiera, Via Niccolò Tommaseo (altezza via Rismondo), qui:45.412467, 11.891585
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 19-20 secondo mia stima
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj+rai1
COMPENSO RICHIESTO: 40
COMPENSO CONCORDATO: 40
DURATA DELL'INCONTRO: 20 min
DESCRIZIONE FISICA: Ragazza alta 1,60 cm, mora con capello lungo liscio, occhi scuri, snella ma un po' di pancetta post-gravidanza.
ATTITUDINE: all'inizio buona poi rompe un po' le scatole per la mancia.
LA MIA RECENSIONE:
Solitamente di fronte al tribunale in Via Niccolò Tommaseo staziona una Rumena Mora, da poco e' arrivata a Padova anche la sorella (Alisa).
Noto Alisa, contratto rapidamente e la carico (qui noto il Suo leggero strabismo).
Ci imboschiamo e ci spogliamo tutti nudi.
Inizia il bj fatto con cura poi passiamo al rai1 alla missionaria poi a pecora.
Vendo dentro di Lei nel gommino.
Ci puliamo e la riporto al suo posto.
Durante il tragitto di ritorno, mi parla della figlia, del fatto che ha bisogno di soldi, etc...
Conclusioni: buona scopata, la ragazza si applica, purtroppo nella parte finale ha rotto troppo con le richieste di mancia.
Ciao!
NOME: Alisa
CITTA DELL'INCONTRO: Padova
ZONA: zona Fiera, Via Niccolò Tommaseo (altezza via Rismondo), qui:45.412467, 11.891585
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 19-20 secondo mia stima
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj+rai1
COMPENSO RICHIESTO: 40
COMPENSO CONCORDATO: 40
DURATA DELL'INCONTRO: 20 min
DESCRIZIONE FISICA: Ragazza alta 1,60 cm, mora con capello lungo liscio, occhi scuri, snella ma un po' di pancetta post-gravidanza.
ATTITUDINE: all'inizio buona poi rompe un po' le scatole per la mancia.
LA MIA RECENSIONE:
Solitamente di fronte al tribunale in Via Niccolò Tommaseo staziona una Rumena Mora, da poco e' arrivata a Padova anche la sorella (Alisa).
Noto Alisa, contratto rapidamente e la carico (qui noto il Suo leggero strabismo).
Ci imboschiamo e ci spogliamo tutti nudi.
Inizia il bj fatto con cura poi passiamo al rai1 alla missionaria poi a pecora.
Vendo dentro di Lei nel gommino.
Ci puliamo e la riporto al suo posto.
Durante il tragitto di ritorno, mi parla della figlia, del fatto che ha bisogno di soldi, etc...
Conclusioni: buona scopata, la ragazza si applica, purtroppo nella parte finale ha rotto troppo con le richieste di mancia.
Ciao!