[RECE] Aliss - OTR notturna - Bologna

Reaction score
101
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Aliss
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
ZONA: 1° Maggio
NAZIONALITA': bulgara
ETA': 30 minimo
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj, Ra1 1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 25 min
DESCRIZIONE FISICA: mora, minuta, fisichino a posto, bel culetto, faccino simpatico non sgradevole ma non bello
ATTITUDINE: cordiale, poco passionale

LA MIA RECENSIONE:

L'incontro risale a un paio di settimane fa, ero in zona 1° maggio perchè volevo testare la ben culata e ben taccata che sta alla pensilina ma nisba, niente da fare. Allora mi dedico a questa brunetta che sulla curva che porta su via di corticella dopo la rotonda del Trebbo, e che avevo già notato. E' lì spesso con una collega fra il ciccio e il tombolotto, l'avevo già notata, all'intervista è sorridente anche se non travolgente. Autoreggente color carne, tacco non esaltante ma accettabile, insooma siamo nel regno dell'aurea mediocrità. Mi propne un menù base, tutto cover, ma sì, dai se po' fa. Le chiedo l'outdoor e mi porta in una location suburbana e spaziosa, un a rischio, ma insomma. Mi dice che sia chiama Aliss («con due esse»), è bulgara, e lavora anche come barista in nota cittadina sul Savena. Parla benissimo italiano, senza accento, tanto che pensavo fosse autoctona. «Sono qui da cinque anni, vorrei anche vedere che non parlassi bene...». Sorriso. Brava. Aggiunge che esce sul tardi, dopo le 11, e non c'è sempre causa turni. Molto discreta. Usciamo dalla car e ci sistemiamo dietro un angolo, mi gomma e inizia una pompa appena sufficiente. Dopo un po' le chiedo di farsi un po' vedere, allora mi porge le terga, si digitalizza e tenta un po' di scena, ma non è il suo forte. Imbarzottito, inizio a pomparla da retro, con visione sul bel culetto e gambe piacevoli, e vado avanti un po', ma il ciccio proprio non ne vuol sapere di secernere, così esco un po' e le chiedo di segarmi - sempre in piedi - di toccarsi, insomma un po' di scena. Alla fine sento l'eruzione arrivare, le intimo di rigirarsi e termino con qualche colpo da tergo. La riaccompagno, saluti cordiali. Poteva andare meglio, poteva andare peggio.

domex

UOMO
Membership
Reaction score
351
Aliss - otr notturna - v.C.Colombo - Bologna

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Aliss

CITTA DELL'INCONTRO: Bologna

ZONA: I Maggio - rotonda in fondo via Colombo

NAZIONALITA': Bulgara

ETA': 25

SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj - rai 1 - daty

COMPENSO RICHIESTO: 30

COMPENSO CONCORDATO: 30

DURATA DELL'INCONTRO: 20 min.

DESCRIZIONE FISICA: mora capello lungo (raccolto) magra, simpatica, viso così così

ATTITUDINE: più che discreta

LA MIA RECENSIONE: Una ventina di giorni fa quando faceva sicuramente meno caldo di ora, una sera percorrendo prima tutta la via marco polo, ho voluto farmi un'idea delle presenze sul campo arrivando fino in fondo a via Cristoforo Colombo. Qui ho intravisto un paio di ragazze, una piccola e abbastanza grossettina, per me inchiavabile. L'altra non bella ma con un fisico più interessante. Siccome avevo bisogno di scaricarmi un po' ho fatto una veloce intervista e l'ho caricata. Mi ha detto di chiamarsi Aliss, che non c'è spesso anzi raramente, perché lavorando in un bar, spesso si deve alzare presto. Altezza 165-167 cm età dichiarata 25. per me portati male, aveva un paio di short jeans blu corti aderenti e una magliettina bianca. Io non gliene avrei dati meno di 30. Con lei si chiacchiera bene, è loquace, e mi sembra parecchio sveglia. Il posto dell'imbosco invece non è il massimo. Facilmente sgamabile, anche se lei dice che si puo' star tranquilli. Con me si è spogliata quasi completamente, il seno potrebbe essere una terza, ma è un po' cadente (soffre parecchio la gravità, diciamo). Di viso se uno la vede per strada non la nota. Il fisico è magro e il culo è ok. Abbiamo cominciato con un buon bj che lei svolge bene, per essere una barista, diciamo che se la cava, e oltrettutto rispetto ad altre non è neanche troppo corto come durata. per caricarmi al meglio ho praticato un breve daty e l'ho trovata ok. La trombata invece si è svolta in due posizioni prima mission e poi alla pecorina, dove mi son goduto la visione del suo bel culo, sicuramente la parte più bella di lei. Non mi ha mai messo fretta e nella seconda posizione son venuto dopo pochi minuti. Che dire come servizio sicuramente un'altra cosa rispetto alle frettolose lamine che spesso si rivelano dei missili. Sicuramente miglior servizio, peggiore qualità estetica. Ma nella vita non si può avere tutto, o no?! Un'altra cosa ho fatto altri passaggi nei giorni successivi e nelle settimane successive ma non l'ho più vista. Nello stesso punto ho visto altre 2 o 3 che non centrano nulla con lei. Dopo questo bel sogno mi son risvegliato più felice.

Commenta

domex

UOMO
Membership
Reaction score
351
Qualcuno magari ha news, di un suo eventuale spostamento in altra zona, perché manca da un bel po'...

Commenta

geppettogianni

Espulso
Account sospeso
Reaction score
17
Bulaggna provincia..vicino a Farlatta,Fevdar...ma
Qualcuno magari ha news, di un suo eventuale spostamento in altra zona, perché manca da un bel po'...

solo intervistata un mese fa...:

"..ma ci conosciamo!"..
"..mah..me parece di no!"...

diceva che a breve avrebbe preso..casa...:whistle3:

non ho pero' altre info...

l'unica è beccarla come annuncio...
o farsi tutti i ..bar di san lazzaro :rofl:

ps
la location era via del Trebbo angolo via Corticella.....
in fondo alla C.Colombo e prima di arrivare alla storica e oramai purtroppo deserta :unknw:pensilina del Primo Maggio...

Commenta
Reaction score
3.353
...io la settimana scorsa sotto quella pensilina 1 maggio ci ho visto una bionda molto figa ma essendo caricata a nastro ho desistito... qualcuno sa chi è?

Commenta

pvd

Espulso
Account sospeso
Reaction score
1
...io la settimana scorsa sotto quella pensilina 1 maggio ci ho visto una bionda molto figa ma essendo caricata a nastro ho desistito... qualcuno sa chi è?

direi che sei (come minimo) off-topic...
detto ciò, scusami...sarò un miscredente...ma io faccio molto fatica a credere che ci sia una bionda molto figa in quel punto...

Commenta

geppettogianni

Espulso
Account sospeso
Reaction score
17
direi che sei (come minimo) off-topic...
detto ciò, scusami...sarò un miscredente...ma io faccio molto fatica a credere che ci sia una bionda molto figa in quel punto...

beh Pvd...ti leggo sempre bello categorico..e pure te non ci prendi mica sempre..:prankster2:
(poi come info generali dato che di rece :rtfm:non mi ricordo di avertene lette molte.. ehe?)

li' per un mese e mezzo..da inizio maggio...qualche presenza c'era...
non vorrei fosse tornata Carolina..
domani devo passare da Ferrara e la chiamo..
non era malaccio manco l'amichetta mora che non sono riuscito a testare..

la zona poi claro che si è disertificata rispetto ai tempi dell'..oro.. :rofl:
e ultimamente non ci stava nessuna..alla pensilina..

ps
ma a che orario era Maxi lopez?:rtfm:
poi casomai chiudiamo l'offtopic e continuiamo in 3d generale..

Commenta

pvd

Espulso
Account sospeso
Reaction score
1
beh Pvd...ti leggo sempre bello categorico..e pure te non ci prendi mica sempre..:prankster2:
(poi come info generali dato che di rece :rtfm:non mi ricordo di avertene lette molte.. ehe?)

li' per un mese e mezzo..da inizio maggio...qualche presenza c'era...
non vorrei fosse tornata Carolina..
domani devo passare da Ferrara e la chiamo..
non era malaccio manco l'amichetta mora che non sono riuscito a testare..

la zona poi claro che si è disertificata rispetto ai tempi dell'..oro.. :rofl:
e ultimamente non ci stava nessuna..alla pensilina..

ps
ma a che orario era Maxi lopez?:rtfm:
poi casomai chiudiamo l'offtopic e continuiamo in 3d generale..

sarò anche categorico ma la tua risposta in pratica conferma ciò che ho detto io...
le tue stesse parole sono "ultimamente non ci stava nessuna..alla pensilina"

poi anche se ci fosse qualcuna...io posso dubitare sul fatto che sia molto figa come l'avrebbe definita maxilopez?
sul fatto di sbagliarmi posso sbagliarmi anche io...non sono certo infallibile...

se non recensisco più è perché non voglio fare pubblicità a nessuna, positiva o negativa che sia...(questa è la mia nuova filosofia! :pardon:)

Commenta
Reaction score
3.353
...comunque era tardissimo, tipo 1:40 di notte. La bionda c'era, di fisico era bona, forse potrei sbagliarmi sul viso perchè era di notte e non ho potuto veder benissimo ma da lontano non sembrava un mostro.

Commenta

geppettogianni

Espulso
Account sospeso
Reaction score
17
sarò anche categorico ma la tua risposta in pratica conferma ciò che ho detto io...
le tue stesse parole sono "ultimamente non ci stava nessuna..alla pensilina"

poi anche se ci fosse qualcuna...io posso dubitare sul fatto che sia molto figa come l'avrebbe definita maxilopez?
sul fatto di sbagliarmi posso sbagliarmi anche io...non sono certo infallibile...

se non recensisco più è perché non voglio fare pubblicità a nessuna, positiva o negativa che sia...(questa è la mia nuova filosofia! :pardon:)

mmh..
ma una tua rece vecchia...chesso' del 2008?...
..nun ci sta'?

:whistle3:

claro che informato lo sei ..abbastanza..:sarcastic_hand:
ma trovo piuttosto curiosa sta tua partecipazione...dall'esterno...:pleasantry:

Commenta

pvd

Espulso
Account sospeso
Reaction score
1
mmh..
ma una tua rece vecchia...chesso' del 2008?...
..nun ci sta'?

:whistle3:

claro che informato lo sei ..abbastanza..:sarcastic_hand:
ma trovo piuttosto curiosa sta tua partecipazione...dall'esterno...:pleasantry:

ehi guarda bene, io di recensioni ne ho fatte, sono datate tutte 2009...una di queste suscitò anche abbastanza clamore dal momento che venni temporaneamente (e ingiustamente) bannato

Commenta

geppettogianni

Espulso
Account sospeso
Reaction score
17
ehi guarda bene, io di recensioni ne ho fatte, sono datate tutte 2009...una di queste suscitò anche abbastanza clamore dal momento che venni temporaneamente (e ingiustamente) bannato

du maronn...:unknw:
stare a ricercare le tue rece ..del 2008...

pero que te paso'?
pensavano che eri..Uco Piazza?:sarcastic_hand:

Commenta

pvd

Espulso
Account sospeso
Reaction score
1
du maronn...:unknw:
stare a ricercare le tue rece ..del 2008...

pero que te paso'?
pensavano che eri..Uco Piazza?:sarcastic_hand:

aaahh non lo so cosa pensavano...:sarcastic_hand:
fu una cosa ridicola...per una recensione non compresa alla quale per gioco venne pure aggiunta da thx un' immagine di Hitler io venni bannato per istigazione alla violenza, all'odio razziale/xenofobia e apologia nazista...
robe da non credere...:sad:

Commenta
Alto