[RECE] Alissa - OTR - Novedrate (CO)

Registrato
18 Settembre 2016
Messaggi
118
Reaction score
412
Località
Milano
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome:Alissa/ALISIA
Nazionalità:Spagnola di Malaga
Età apparente: circa 25
Descrizione fisica: alta 1,77 con tacco 1,87 capelli biondi ossigenati, viso stupendo, seno non visto, vista nuda ha fianchi grossi
Attitudine: il tempo è denaro
Reperibilità: un po' difficile

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 30
Compenso concordato 30
Servizi offerti: bj rai1
Servizi usufruiti: bj Rai1
Durata dell'incontro: 10,58 secondi

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco:Novedrate vicino alla pensilina dopo la ditta freudenberg subito dopo Anna
Coordinate:idem

LA MIA RECENSIONE
Salve, amici dopo uno stop forzato, e intercettato in altre occasioni la mia prossima preda, decido di entrare in azione di lunedì sera, il traffico e al minimo causa inizio settimana, sono partito col preciso obiettivo di testare la new entry di Novedrate, una certa Alissa, mi dirigo in zona direzione Arosio, già dal lato opposto si vede se c'è la fanciulla in questione, la becco al primo colpo, intenta a scendere dalla macchina di un collega, il tempo di arrivare alla rotonda del blue e tornare indietro, con la speranza di beccarla, in altre occasioni il tempo di avvistarla e tornare indietro e lei era già sparita, comunque la ritrovo nella sua mattonella, la faccio accomodare e ci dirigiamo verso l'imbosco, devo dire abbastanza tranquillo, verso il gettone, e la giostra si mette in azione, inizia a spogliarsi e prepara i ferri del mestiere, mi gomma con un preservativo rosso dallo spessore di un gommone, 2 punti persi, e inizia a pompare, mettendosi seduta in torsione sulla mia asta, senza che io avessi la minima possibilità di allungare i miei tentacoli nella sua passerina, 3 punti persi, al che dopo un minuto di su e giù monotono e privo di piacere causa gommone, altri 4 punti persi, mi dice di scopare che il tempo passa, ho già capito il personaggio, altri 3 punti persi, non vedo l'ora di concludere e andarmene, si mette a mission dove mi dice di fare piano che c'è l'ha stretta, inizio a trapanarla mentre lei mi teneva il canotto, altri 2 punti persi, forse aveva paura che si perdesse nelle profondità , alla fine quando sto per venire dentro la sua passerina lei si ritrae un attimo e io vengo fuori nel gommino, senza poter assestare i colpi della venuta, alla fine gli erano rimasti 6 punti ma li ha persi tutti, ritiro della patente a vita, lei è appariscente e ha un bel viso, molti ci andranno ma per me è stata una delusione, ciak male la prima speriamo nella prossima, ciapeu
 
Registrato
30 Gennaio 2013
Messaggi
1.392
Reaction score
2.440
Località
Nella nebbia
In poche parole un vero e proprio :
 

Allegati

  • soyuz-launch-770x500.jpg
    soyuz-launch-770x500.jpg
    4,9 KB · Visite: 34
Commenta
Registrato
10 Dicembre 2017
Messaggi
55
Reaction score
156
Località
Lombardia
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Alissa
Nazionalità:Presunta spagnola
Età apparente:25
Descrizione fisica:molto alta super taccata suoper di molto 1.85
Attitudine: idrovora si, ma solo dei soldi.
Reperibilità: ottima

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 20
Compenso concordato: 20
Servizi offerti:bj
Servizi usufruiti: nessuno
Durata dell'incontro:meno di 2 minuti

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco:Pensilina Novedrate
Coordinate:

LA MIA RECENSIONE:
La tipa è appariscente, molto alta bionda con un bel viso,anche se ha un bel culone e due bei jamon serrani al posto delle cosciotte.
Propongo un ventello per BJ visto che è tardino e lei accetta e andiamo al solito parcheggio.
La faccio breve perchè non vale nemmeno la pena di perdere altro tempo, ma la tipa mi calza la gomma, se fosse stato per lei ancora con la macchina accesa e mentre sono meno che barzotto, incalzandomi a far presto non appena spengo il motore.
Si china in modo che non riesco a toccare niente, due ciucciatine e si interrompe ..."non toccare i capelli"..."non accarezzare"...siamo ancora al primo minuto che decide di finire di manovella , attività in cui non è nemmeno capace perchè nei pochi secondi in cui la pratica riesce pure a darmi dei pugni sui coglioni!! ... via coi finti sospiri da film porno di serie z, ma anche la manovella è troppo e dopo 20/30 secondi si stufa e secondo lei devo finire da solo...
Secondo voi ci torno?...:mad:
Esperienza ultra negativa che più negativa non si può.
 
Commenta
Registrato
18 Settembre 2016
Messaggi
118
Reaction score
412
Località
Milano
  • Creatore Discussione
  • #4
E allora che ci stanno a fare le Rece, per capire se la tipa è un missile terra aria o no, uomo avvisato mezzo salvato!!!!
 
Commenta
Registrato
5 Gennaio 2019
Messaggi
38
Reaction score
69
Località
Lombardia
L' avevo avvistata ed ero pronto a farci un pensierino ?..poi mi sono detto fammi vedere se trovo qlk rece ?...grazie punterforum e grazie ragazzi! ?
 
Commenta
Registrato
1 Luglio 2021
Messaggi
62
Reaction score
54
Età
38
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: alissa
Nazionalità: rumena finta spagnola
Età apparente: 32
Descrizione fisica:alta bionda, magra, appariscente nel vestire
Attitudine: ottima all'inizio pessima dopo
Reperibilità: buona

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 20
Compenso concordato 20
Servizi offerti:Bj +rai1 + motel
Servizi usufruiti: bj
Durata dell'incontro: 15 minuti scarsi

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: strada prov novedratese
Coordinate: 45,6971920, 9,1282040

LA MIA RECENSIONE

La ragazza da lontano è vestita quasi sempre in modo appariscente, all'intervista chiedo se si spoglia e se si fa toccare e mi dice un 'ovviamente' col quale mi convince ma sa un po' di fregatura. Imbosco in parcheggio di una ditta li vicino usato anche da altre sue colleghe.
In effetti si fa toccare le tette di buona fattura ma non si abbassa nient'altro.
Bj di qualità pessima con lei che mette fretta e dopo 5 minuti comincia a dire che se non vieni è colpa tua e non sua (senza che io abbia proferito parola) dopo meno di 10 ho finito di manovella xké altrimenti avrebbe voluto più soldi.
Alla fine ribadisce che lei non ha colpa per il fatto che non sono venuto subito (io non mi sono lamentato, non mi lamento con nessuna).
Direi una pessima esperienza e nella zona circostante non sembra poter andare meglio, ce ne sono un paio che chiedono 10 on più per Bj ma temo che il risultato possa essere simile. Non escludo comunque di immolarmi per la causa.
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.180
Reaction score
8.575
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Anissa, con la N
Nazionalità: dice spagnola di Malaga, ma sarà albanese o moldava
Età apparente: 30-35 stimati
Descrizione fisica: alta 1.77 dichiarati, fisico imponente da corazziera, capelli schiariti biondi e raccolti sopra la testa, viso gradevole ma molto truccato, begli occhi azzurri, seno proporzionato alla corporatura
Attitudine: minimo sindacale; parla bene l'italiano e con me non è stata scortese
Reperibilità: facile, dato che la sua aura missilistica aleggia attorno a lei

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 20
Compenso concordato: 20
Servizi offerti: BJ
Servizi usufruiti: BJ+HJ
Durata dell'incontro: circa 10 minuti effettivi di intrattenimento

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Novedrate
Coordinate: pensilina del bus

LA MIA RECENSIONE

Invogliato dal clima più fresco, esco a fare un giretto OTR, ma non ho voglia di fare tardissimo e non mi spingo oltre Cermenate, dove peraltro viale Tirana è un po' sguarnito.

Fra la rotonda del trans e quella di Natashona, si consuma la solita battaglia di posizione per conquistare i favori di Sonia. Ormai manca solo che vengano posati cavalli di Frisia e reticolati di filo spinato, per cercare di ostacolare i rivali e fare appoggiare le chiappette della morettina sul proprio sedile :)

Non ho voglia di girare in tondo per un'ora e allora torno a Lentate, dove ci sarebbe anche una novità, una ragazza mora dall'aspetto discreto, che ha preso possesso dello spiazzo dei Surgelati e che quindi sarà pure affiliata a Daniela. Però è presto e non mi pare il caso di rischiare un agguato dei negrii o dei verzii col blocchetto in mano.

LE DUE SFACCENDATE

Mi spingo quindi lungo la Novedratese est, un po' incerto sul da farsi: se attraccare in un porto sicuro o se testare una novità, che per me sarebbero la ballerinona di flamenco Alissa, Diana la greca ed Era, la nuova allieva di Bora.

Passando opposto alla pensilina di Novedrate, vedo la nuova biondona venuta da Malaga e Bianca sfaccendate in attesa di clienti. L'andalusa dagli occhi di ghiaccio sta ormai facendo la muffa da almeno un paio di settimane, ossia da quando la sua fama missilistica è arrivata sino a Marte, e quindi mi faccio l'idea che nel frattempo si sia almeno un po' redenta.

Mentre controllo il rate per il BJ nel suo thread, dedico un paio di inchini alle girls schierate lungo quella che sta ormai diventando la circonvallazione Tirana. La neo-mamma Sara mi supplica di fermarsi da lei con un inequivocabile cenno della testa, ma ormai sono ipnotizzato dall'ancheggiare della ballerinona di flamenco.

Quando finalmente non si vede neanche una macchina fino al rotonda della Katabregyina, parto all'arrembaggio. Mi ero già preparato la domanda d'emergenza ("Ma non sarai una di quelle che mettono fretta?"), ma non ce ne sarà bisogno, perchè si mostra simpatica e gentile all'intervista e allora la invito a bordo.

LA CORAZZIERA DI MALAGA

"Oh, che bel fresco nella tua macchina!", è la sua prima esclamazione, al che procedo ad abbassare di altri due gradi l'aria condizionata, per metterla ancora più a suo agio.

"Azz, ma quanto sei alta!", è invece il mio benvenuto a bordo. Sara/Elisa con la sua vaporosa chioma c'era stata senza problemi, mentre la biondona sembra davvero una sardina in scatola, compressa fra la plancia, lo schienale del sedile e il tettuccio.

Mi dice di essere alta ben 1.77 senza tacchi, più o meno come Vanessa C2 o Natashona, ma è senz'altro più massiccia di entrambe (secondo me, è tranquillamente sopra i 70 kg e quindi non mi ritrovo molto in una precedente scheda tecnica che la descriveva snella ... decisamente di più in quella dello jamon serrano :)).

Il volto è piacente, anche se c'è una quantità abominevole di fondo tinta e il contorno-occhi è truccato in modo pesante, forse per mascherare un'età che stimerei fra i 30-35 anni. In compenso, gli occhi azzurrissimi sono davvero molto belli.

ANISSA, NON ALISSA

Perso in mille complimenti per la sua statura e il suo sguardo magnetico, quasi mi dimentico di chiederle le generalità e qui mi stupisce di nuovo, perchè mi dice di chiamarsi Anissa, come la pilotessa della Clio all'Iveco di Oltrona. Me lo faccio ripetere per ben due volte ("Ma Anissa come Ana o Anita?") e lei me lo riconferma, per cui o i colleghi non avevano inteso bene o si è leggermente modificata il nome, per rifarsi una verginità.

Due cagate su Malaga, da cui verrebbe (la prima andalusa con gli occhi azzurri ...) e dove avrebbe già esercitato, e siamo al trombodromo di zona. Io sto già per fiondarmi in fondo alla piazza d'armi, ma lei mi dice "No, parcheggia qui, è il mio posto ;)". "Così non litigate :)", le dico mentre mi faccio il segno della croce, perchè siamo praticamente all'ingresso.

LA RECE VERA E PROPRIA

Mentre le consegno l'obolo, cerca subito di tentarmi con un arrotondamento del rate ("Non ti va di scopare?"), che per il momento respingo al mittente, invocando a scusa gli spazi angusti della mia macchina. La biondona cerca di ingolosirmi con una pecorina en plein air, ma paro anche questo suo assalto ("Sì, così se per caso arrivano i caramba, finiamo dritti in caserma per tutta la notte!").

"Secondo me, sei uno lungo!", ci azzecca Anissa, mentre estrae il condom dal blister di alluminio. "Boh, adesso lo scopriamo ;)", non voglio rovinarle la sorpresa. "E' perché non sei più un giovincello e solo i ragazzini vengono in 5 minuti!", sono le ultime parole della malagueña d'Albania o di Moldova, prima di dare inizio alle danze.

Il BJ è svolto appiattendosi sul mio basso ventre col busto in torsione, ma non penso potesse fare diversamente, vista la sua stazza da corazziera. I suoi sensori di parcheggio devono essere fuori uso, perchè alla prime due percussioni esagera con l'escursione e fa altrettanti frontali col mio basso ventre. Se ha preso in volto la stessa tranvata che ho sentito io, deve essere rimasta intontita un paio di minuti e per questo deve avere poi dimenticato di fischiare subito la fine del match :)

Prese le misure, il BJ è discreto, anche se non prevede particolari numeri da circo e pian piano il compare si risveglia. La maglia che indossa è molto scollata sul retro e ne approfitto per carezzarle la schiena, che è grande come un campo da calcetto ed è un po' perlata di sudore. Le chiappe sono avvolte nei pantaloncini, quindi non provo neppure ad andare ad assaggiarle. Vista le sua statura, le gambe sono più o meno a Cantù e servirebbe la macchina per arrivarci prima che finisca l'incontro.

SI PASSA IN FALEGNAMERIA

Anissa regge circa 5 minuti in immersione, suddivisi in due fasi più o meno di pari durata e poi si risolleva, iniziando a smanacciare il compare. Approfittando della nuova posizione, i miei tentacoli si allungano a carezzare le sue gambone (i famosi jamon serrani di cui parlava un collega :)), che sono effettivamente massicce ma tutto sommato sode. Non sono certo quelle di una Vanessa Smart, ma almeno come lunghezza siamo lì.

Saranno passati piu o meno 7 minuti dall'inizio delle danze e la biondona inizia a mostrare i primi segni di insofferenza, ma lo fa con garbo inaspettato, prima riallacciandosi alla sua profezia fatta un attimo prima di chinarsi sul mio basso ventre e poi iniziando a cantarmi le lodi dei materassi del vicino Blue, che andare a visitare costerebbe la solita piotta per un'ora.

Non si può dire che Anissa sia una maestra alla pialla e allora il testimone passa a Federica. Mentre la mano più allenata trastulla il compare, l'altra risale ad assaggiare da fuori il decolletè abbronzato che faceva capolino dalla morbida scollatura della sua maglia e poi a carezzarle il collo e la nuca. "Però non toccarmi i capelli ...", mi stoppa in anticipo l'andalusa dagli occhi di ghiaccio, preoccupata che l'unto del condom possa imbrattarne il crine.

Un po' di arte l'ha sicuramente acquisita nella sua precedente carriera, che mi immagino avvenuta in qualche puti club iberico, perchè inizia a titillarmi uno dei capezzoli e accende il dirty talk all'albanese, per invitarmi alla venuta. Devo avere il capezzolo sensibile, perchè quando me lo avevano pizzicato a petto nudo l'avevo trovato quasi fastidioso, mentre attraverso la polo l'operazione mi risulta più piacevole.

UN MINUTO DI RECUPERO

Quando sta per mancare poco allo scoccare del 90° ... ops 10° minuto, il quarto uomo espone il tabellone e, nonostante le mie manfrine per perdere tempo durante l'incontro, ci sono zero minuti di recupero.

Anissa fa presente che non possiamo stare di più e mi domanda che voglia fare. Se lei non fosse stata così imponente fisicamente, avrei anche inserito un nuovo gettone nel juke box, per saggiarne la perizia sul ribaltabile, ma è luglio e non è novembre (come durante l'incontro con Natashona, ragazza che ai tempi aveva una corporatura simile) e dopo un paio di minuti saremmo tutti appiccicaticci di sudore.

Con la mezza promessa marinaresca che magari il prossimo giro si sarebbe andati al Blue, le strappo un minuto di extra-time e do il tempo a Federica di concludere l'opera, con un'ultima frenetica serie di piallate.

IL MISTERO RESTA

Mentre mi dedico alle pulizie finali, lei risponde ad alcuni messaggi via WA e, con la coda dell'occhio, cerco di cogliere almeno qualche parola, ma non riesco a capire in che lingua scriva. Nè credo proprio che immolerò una piotta e mezza per portarla al Blue e scoprirne la vera nazionalità, che sarà la stessa delle sue vicine (albanese o moldava) :)

La biondona è quantomeno un'ambientalista convinta, perchè estrae dal suo sacchetto della spesa (marchiato con la griffe di non ricordo più quale negozio) una busta di plastica trasparente più piccola, in cui mi fa gettare tutti i rifiuti. Spero che poi non ne rovesci il contenuto nel fosso dietro la pensilina...

LE CIABATTE DI CALVIN KLEIN

Il tragitto è davvero breve e in un attimo siamo alla rotonda dell'ENI, dove si fa lasciare, per percorrere a piedi i 100-150 m che ci separano dalla pensilina. Probabilmente sarebbe arrivata prima, se l'avessi accompagnata io in macchina, ma magari voleva fare due passi.

Mentre scende, mi accorgo che non ha più ai piedi i sandali coi tacchi, che devono essere finiti nel sacchetto della spesa, ma delle ciabatte di plastica da piscina. Però non le Champ da quattro soldi, ma quelle di Calvin Klein ... noblesse oblige ;)
 
Commenta
Registrato
1 Luglio 2021
Messaggi
62
Reaction score
54
Età
38
Si però Anissa o alissa che sia...io ci sono caduto per sbaglio perché non la conoscevo...tu sei proprio masochista haha ti stimo
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.180
Reaction score
8.575
Ahahah ... ma ci sono colleghi che si fanno frustare o tenere al guinzaglio nelle ovattate camere del Blue e andare con Anissa è sadomaso all'acqua di rose, al confronto :)

Pur consapevole del rischio missilistico, l'ho caricata perchè ero curioso di saggiare la sua fisicità e, alla fine dei conti, i 10-11 minuti che mi ha dedicato per il BJ conoscitivo sono appena sotto la media dell'OTR tipica.

La cosa un po' anomala è la ripartizione del tempo fra BJ e HJ, che si solito è attorno a 75:25 e con lei è stata più o meno 50:50.

Volendo fare lo psicologo da strada, sul genere della d.ssa Iris Freud, la mia sensazione è che Anissa non ami praticare il BJ in macchina, a causa della scomodità dovuta alla sua taglia importante. Mettiti nei panni di una ragazzona di 1.77 x 70 kg, immagina di non avere spazio per metterti gattoni sul sedile del passeggero e di poterti solo accucciare sul basso ventre del cliente, magari senza aria condizionata: dopo 2-3 minuti la signorina come minimo ha il mal di schiena (ne soffrono tantissime OTR, anche più piccole e agili) ed è in ebollizione per gli spazi angusti. Di sicuro, il fresco dell'aria condizionata la mette più di buon umore ...

L'altra cosa che mi è sembrato di cogliere fra le righe è che Anissa avrebbe ben altra carburazione, se foraggiata con almeno un cinquantello (tipo la Eva di Oltrona). Non so se conceda il BBJ con l'eventuale CIM, ma in tal caso sono abbastanza certo che sarebbe ben più contenta di rimanere via per gli stessi 10 minuti e incamerare 2 volte e mezzo il rate di base.

Questo, però, è più o meno quello di cui ci si deve purtroppo accontentare, per il ventello da proletariato della strada :'(

Ciao!
 
Commenta
Registrato
29 Maggio 2019
Messaggi
201
Reaction score
363
Località
Lazio
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Anissa
Nazionalità: romena o albanese
Età apparente: intorno ai 30 credo
Descrizione fisica: alta, bona, fisico sinuoso, belle cosce, non grassa
Attitudine: pessima
Reperibilità: facile

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 30
Compenso concordato: 30
Servizi offerti: RAI1, BJ
Servizi usufruiti: qualche palpata, praticamente nulla
Durata dell'incontro: circa 10 minuti

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Novedrate
Coordinate: pensilina del bus


Venerdì notte scorsa anche io ho deciso di testare questa bella donna...abbasso il finestrino e lei, dopo avermi comunicato i rates, con un odioso sorrisetto mi chiede "hai bevuto?"..io resto ovviamente molto perplesso, mai ho dato a qualcuno l'idea dell'alcolizzato..comunque le rispondo di no e che figuriamoci se vado in giro di notte ubriaco in macchina...cominciamo maluccio!....mentre andiamo all'imbosco mi sembrava simpatica, mi stringe la mano, mi chiede di dove sono, io rispondo di Roma, lei mi dice "che bella Roma" e di averci lavorato qualche anno fa...giunti a destinazione verso il trentello e mi chiede di scendere dall'auto, l'idea mi piace, si abbassa i pantaloncini e alza un poco il reggiseno, fisicamente è abbastanza il mio tipo, con cosce e fianchi pronunciati, è bona, bellissimo viso...mentre tento di palparmela inizia a dire cose inutili e in un pessimo italiano...poi mi propone di andare il giorno dopo al motel perchè in quel momento non si sentiva bene, mal di pancia..mi stava rapidamente togliendo voglie e fantasie, ormai avevo capito di aver buttato i 30..io le ho risposto che poteva anche starmi bene di andare al motel purchè mi assicurasse di comportarsi meglio, di farmi divertire, di non dire tutte quelle cose senza senso, al motel sono 100 per lei + i 50 per il motel, mi capisci vero??..ma certoooo risponde lei, ti faccio un balletto, ti lecco tuttooooo, scopiaamooo etc etc..allora io la riporto alla base dandoci appuntamento per il sabato notte seguente....Sabato notte arrivo davanti alla pensilina (l'ho vista spessissimo, per essendo così bona non molto caricata dunque, ora capisco perchè...), abbasso il finestrino e le chiedo "come va"..lei mi risponde col solito finto sorrisetto "hai bevuto??"...ancora se ho bevuto!!!! non sapete che rabbia ha scatenato in me, ma non potevo certo ucciderla:-))) allora le chiedo: ma perchè mi chiedi se ho bevuto, non è che sei tu ad aver bevuto ????..poi mi dice che stava andando via e che al motel potevamo andare domani...io le ho risposto, sempre più pieno d'odio nei suoi confronti, che il giorno seguente sarei tornato a Roma..allora lei ricambia idea e mi dice "va bene andiamo" ma poi continua a dire strane cose sul comportamento sessuale degli uomini in motel...assurdo!!...tutto sempre con quel sorrisetto..alla fine mi dice "andremo in motel la prossima volta che torni al nord perchè sto pera andare a casa"...stavo quasi per riversarle addosso una serie impressionante di insulti, ma essendo un pacifico zozzone ho preferito spingere l'acceleratore e togliermi dagli occhi sta insopportabile sòla/imbecille..mi sa che questa si "fa" di qualcosa ...altro che "hai bevuto?"....
Un saluto ai colleghi del nord!
 
Commenta
Registrato
1 Luglio 2021
Messaggi
62
Reaction score
54
Età
38
Si ma smettetela di foraggiarla ahahah questa ha capito che meno fa più guadagna ahah
 
Commenta
Registrato
24 Novembre 2017
Messaggi
74
Reaction score
74
Località
Lombardia
Passato in zona sabato sera, lei l'ho vista in postazione ma sono stato anticipato da un collega e non ho potuto nemmeno intervistarla.
Ho invece intervistato la collega una morettina genere TEEN molto carina, ma ho intuito che poteva essere un missile.
Leggo ora le varie RECE che confermano l'intuizione e probabilmente di stare alla larga da quelle mattonelle!
 
Commenta
Alto