[RECE] Allana trans - OTR - Migliarino (PI)

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

zioclaudio

UOMO
Membership
Reaction score
2.318
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: allana
CITTA DELL'INCONTRO: migliarino
ZONA:via del beccaccino
NAZIONALITA': brazil
ETA': sui 25
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj,fk rai2
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO:30
DURATA DELL'INCONTRO:20 min circa
DESCRIZIONE FISICA:bella mulattona 6 tette bel culone alta 1e75 circa viso un po squadrato
ATTITUDINE: disponibile ma non è safada

LA MIA RECENSIONE: era un po che l avevo notata,ieri sra(venerdi ndr)decido di provarla ,mi fermo chiedo quant è lei mi fa bocca o tutto ed io tutto lei tutto con te 30,la monto mi da un bacio sulla guancia ,arriviamo al posto ci spogliamo,le do i soldi,mi dice l hai visto l annuncio?'ed io no no(ehehe bugia) ,incomincia con un bj senza infamia e senza lode ,le scrocco un fk e gli lecco le sue tettone che sono morbidissime,si increma si mette a oeora ,ce lo infilo ma ha un buco stretto(ma che ce l avete tutti piccino o siete tutti passivacci:on_the_quiet:)me la sbatacchio per un po e poi vengo ,pulizia con fazzoletti e poi la riporto al posto,conclusioni mi andava di provarla e mi so tolto il dente ,ma come porcaggine non ne vale la pena ce ne sono di molte meglio,ciao a tutti e alla prox avventura :preved:

Ottimo Zio..
Essendo stato tu solo attivo non hai quindi approfondito la conoscenza della sua dotazione suppongo...
Hasta

Appunto, la vedo spesso in giro x pisa. ..e è intrigante, ma la dotazione è cm nel sito o è tutto photoshop? ??

come ho gia detto non è una porcella quindi fossi in voi la scarterei ce ne sono molte meglio

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto